L’economia germanica con la manodopera turca

https://www.ilfendinebbia.it/2021/11/03/almanci-i-turchi-di-germania-anniversario-accordo-di-reclutamento-economico/

L’economia germanica con la manodopera turca

Manlio Lo Presti 30 08 2022

https://www.ilfendinebbia.it/2021/11/03/almanci-i-turchi-di-germania-anniversario-accordo-di-reclutamento-economico/
Contrariamente a quello che ci viene raccontato ripetutamente, l’Italia ha i fondamentali economici più solidi di quelli tedeschi (case di proprietà, marchi industriali prestigiosi, industrie meccaniche, la più grande massa di risparmi superiore a tutti i 27 Paesi dell’Unione messi insieme – capite l’antifona?). Possiamo affermarlo riflettendo sul perché il nostro Paese è da oltre cinquanta anni bersaglio di azzoppamenti economici e di eliminazione anche fisica di uomini di valore e di possibili artefici di una concreta ripresa, di saccheggiamenti del risparmio, di deindustrializzazione a favore delle industrie germaniche?. La Germania, elogiata da decenni di marketing, è crollata con il primo blocco energetico causato dalle decine di sanzioni contro la Russia Con la riunificazione delle due germanie, pilotata dagli USA già in assetto di guerra fredda, l’economia è stata edificata sullo sfruttamento selvaggio di 8.500.000 di schiavi turchi e sugli interessi bancari ricavati in gran parte dal nostro debito pubblico salito alle stelle quando la UE ha obbligato i Paesi membri a vendere titoli propri a banche private e non alla propria banca centrale pagando il triplo di interessi legati all’arbitrario divario Btp Bund sempre germanici. Il debito italiano nel 1992 era del 48% mentre quello germanico dell’80%. La crescita del debito è stata causata in gran parte dalla vertiginosa lievitazione interessi cravattari incassati dalle banche tedesche, francesi, olandesi, svizzere, usa.
Tutti Paesi che hanno puntato sulla sistematica denigrazione dell’Italia al punto che è stata creata una guerra psicologica ibrida costruita sulla narrazione distruttiva e preconfezionata grazie alla quale gli italiani hanno cominciato a praticare l’autodenigrazione sistematica con una rabbia superiore a quella degli stranieri: operazione psicologica riuscita!
Tutto è stato pianificato per sottometterci, per non diventare concorrenti seri e per pagare in silenzio , senza rompere troppo i cabbasisi.!!!!
Come avrebbe detto Mao, la potenza germanica è una TIGRE DI CARTA costruita:
1) su una economia schiavistica e trainata da
2) sulla energia a basso costo dalla Russia
3) sugli interessi crescenti alle banche anglofrancotedescesvizzereUSA maturati sul debito pubblico italiano, che nessuno in Europa vuole che sia estinto e/o eliminato!
Facciamoci una domanda e diamoci 85 risposte e  finalmente apriamo gli occhi!

TEMI TRATTATI

Riunificazione tedesca, le due germanie, schiavi turchi immigrazione, sfruttamento manodopera tusca, energia a basso costo, gas russo a tre soldi, debito italiano, interesse incassati da banche tedesche, spread, bund