Parlare a martello dell’immigrazione per occultare l’emergenza di 12.000.000 di poveri nella ex-italia

Parlare a martello dell’immigrazione per occultare l’emergenza di 12.000.000 di poveri nella ex-italia

Manlio Lo Presti – 19 giugno 2018

 

Tutte in blocco le oltre 17 trasmissioni di dibattito politico, con l’aggiunta di almeno 300 quotidiani e periodici non fanno altro che bombardare sulla questione immigrati.

Si tratta di una “copertura mediatica” troppo vasta e compatta per non destare opportuni sospetti di una sua scientifica pianificazione, in attesa che i VERI PROBLEMI di cui soffre da troppo tempo la ex-italia possano saltare. Se qualcuno non se ne fosse accorto, ciò che sta accadendo si può tranquillamente classificare come una operazione di falsa bandiera (FALSE FLAG, nella terminologia spionistica e di gestione del terrore nella popolazione).

Gli ordini sono precisi: la ex-italia deve imbarcare e IN SILENZIO, oltre 12.000.000 di cosiddetti immigrati! La sovragestione dei piani alti della catena di comando atlantica ha predisposto, che il governo Conte possa esistere quel tanto di tempo per non destare troppi sospetti che il suo rovesciamento sia stato il frutto di pianificazioni atlantiche e nordeuropee.

Questo governo non deve decidere nulla, ha il solo compito di occupare il tempo che serve ai PIANI ALTI per creare un nuovo piano di dominio della ex-italia.

Nel frattempo, l’emergenza economica di un Paese dissanguato da otto mafie e dal dominio brutale anglofrancotedescoUSA, diventa sempre più distruttiva.

L’ordine di scuderia è di NON DECIDERE NULLA DI DECISIVO PER RISANARE IL NOSTRO MARTORIATO PAESE!

Il buonismo neomaccartista, antifa, lgbt, buonista, intanto criminalizza quegli italiani demmerda che sollevano qualche dubbio sulla violenza verbale e oltremodo psicopolitica che le grandi centrali informative, strapagate da interessi esterni, stanno attuando con spietatezza e cinismo.

Bersagli del nuovo corso neomaccartista sono inoltre tutti coloro che sollevano un serio dubbio sulla priorità della tematica immigrazionista rispetto al crescente disastro socioeconomico in cui versa la ex-italia, sono bollati come egoisti, disumani, fascisti, razzisti : questo è un altro aspetto clamoroso del piano di distrazione di massa della popolazione italia che non deve pensare ad altro che a quello che decidono LORO.

Un esempio lampante è stata la puntata di OTTOEMEZZO sul canale tv LA7 che, palesato dallo scomposto ed aggressivo comportamento della responsabile Bilderberg, doveva far passare un preciso messaggio: PROVOCARE LA LITE FRA LE COMPONENTI POLITICHE DEL GOVERNO CONTE, a vantaggio di chi????????????????

I servi sciocchi di questa operazione di sterminio definitivo della ex-italia, futuro deposito razziale dei prossimi 50.000.000 di cosiddetti immigrati africani sospinti dalla pressione cinese e dalla setta imprenditoriale desiderosa di manodopera da pagare 3 euro al giorno, sono i movimenti buonisti, la stampa di un certo schieramento, i professori universitari, i centri di ricerca (i THINK THANK) finanziati dal Dipartimento di Stato.

I piani alti, da tempo stanno ossessivamente cercando di rimuovere tutto ciò che ostacola il loro progetto di governo orientato alla creazione di masse indifferenziate non solo nella ex-italia, ovviamente, ma in tutta l’Europa.

P.Q.M.

Il neomaccartismo ha il preciso scopo di:

–         Sterminare ogni dissenso o dubbio sul modo di condurre la politica immigrazionista, bollando come razzista chiunque osi farlo;

–         Sterminare ogni dissenso o dubbio riguardo alla politica di genere quadrisex, tendente alla eliminazione di ogni diversità a favore di una umanità indifferenziata, bollando come omofobia chiunque osi farlo;

–         Sterminare ogni tentativo di salvaguardare l’identità nazionale e la relativa cultura (ALMA MATER) di un popolo, bollando come populista demmerda chiunque osi farlo, attuando un accerchiamento politico ed economico in stile distruzione STATI CANAGLIA;

–         Sterminare ogni tentativo di creare vera cultura nella scuola pubblica distrutta a favore di quella privata a gestione vaticana o angloamericana, bollando come conservatore chiunque cerchi di evitare la diffusione di un sistema scolastico CHE NON DEVE INSEGNARE NULLA, ma solo girare bulloni, piano realizzato con la alternanza scuola-lavoro;

–         Sterminare ogni tentativo che tuteli una politica a favore della natalità ITALIANA, bollando come fascisti i suoi propugnatori. Al vuoto di morti superiori ai bombardamenti della Seconda guerra mondiali subiti dalla ex-italia, si può sopperire, senza tante storie (tutti razzisti coloro che vi si oppongono), con la bomba migratoria di gente sottomessa che accetta una paga oraria di uno o due euro al giorno, ALLA FACCIA DEI DIRITTI SOCIALI CONQUISTATI CON IL SANGUE DAI NOSTRI PADRI1

La crisi economica, sociale, antropologica, di sicurezza delle strade, di incremento di violenze carnali sulle donne da parte di immigrati le cui denunce sono velatamente (qualche volta non proprio) scoraggiate per ordine degli alti comandi responsabili della sicurezza sociale della ormai ex-italia. Lo scopo? Quello di non diffondere la vastità drammatica del fenomeno perché danneggerebbe la causa lgbt, buonista, antifa, neomaccartista oltremodo incoraggiata dalle potentissime lobbies neomondialiste.

E non venissero a dire, con facile supponenza, che tale piano non esiste. Se non abbiamo PRE-GIUDIZI, possiamo vederlo nella bomba immigrazionista usata come arma politica volta alla destabilizzazione delle nazioni che hanno la faccia tosta di non volersi estinguere spontaneamente!

I problemi sono altri, ma sono occultati scientificamente dal martellamento mediato di terra, di mare, di aria da parte del DEEP STATE DE’ NOANTRI focalizzato sui poveri immigrati. Chissenefrega

–         dei 5000 suicidi all’anno per crisi economica;

–         delle 8 mafie che triturano il tessuto sociale e riciclano denaro destinato ai mercenari delle attuali 26 guerre;

–         delle 7 polizie a cui viene impedito di fare il proprio dovere;

–         dei 12.000.000 di italiani in povertà estrema;

–         di 5.000.000 di bambini malnutriti;

–         della incombente possibilità che il territorio italiano sia spezzato in tre parti con secessioni ad hoc, in caso gli italiani demmerda fossero troppo resistenti ai diktat atlanticianglofrancotedeschi.

NE RIPARLEREMO …