La catena televisiva in mano ai piani alti del Bilderberg

La catena televisiva in mano ai piani alti del Bilderberg

Manlio Lo Presti – 20 giugno 2018

La responsabile della trasmissione OTTOEMEZZO sta mostrando da qualche giorno crescenti segni di cedimento di fronte alla inarrestabile ed incontenibile (per ora, prossime bombe, stermini e piani di secessione permettendo) ondata di populisti che hanno la sfacciataggine di non pensarla come vogliono i piani alti del DEEP STATE DE’ NOANTRI (il ripetutissimo mainstream).

Sta cercando, assieme agli oltre 300 periodici di terra, di mare e di aria, una crepa sulla quale lavorare per dividere questa coalizione che si sta ribellando: questo sempre nell’interesse degli italiani, ovvio!!!!!!!

Sempre nell’interesse degli italiani, scrittori di seconda scelta e da partiti sconfitti miserevolmente, si augurano morte di bambini (a proposito, non c’è nessuna denuncia in corso per istigazione allo sterminio? Forse perché espresso dal pensiero antifa, neomaccartista, ecc. ecc. ecc. ecc.?) e l’affondamento di navi con genocidio annesso, per non privarsi di nulla, anche il collasso economico SEMPRE NELL’INTERESSE DEGLI ITALIANI, OVVIO !!!

In una democrazia compiuto, vera e realizzata, questi atteggiamenti sarebbero denunciati penalmente e repressi con tempestività.

Come scritto ed insegnato dai grandi studiosi di scienza della politica, l’agire politico deve essere informato alla corretta azione di opposizione sul COME la maggioranza attua il proprio programma, e sul COME maggioranza ed opposizione cooperano sul terreno comune costituito da temi intangibilissimi e assolutamente condivisi e che non ammettono schermaglie tattiche.

L’azione politica, legata a visioni strategiche di medio e lungo periodo sulle rispettive visioni di società da attuare, diventa servizio e quindi non costituisce un privilegio personale da difendere anche a costo di portare la popolazione ad uno stato di miseria e di terrore sociale!

Nella ex-italia, manca appunto la concezione della politica come servizio da fornire con la migliore qualità possibile.

Manca anche una concezione di pubblica amministrazione erogante SERVIZI, invece di azioni lente, opache, ricattatorie, ma che si sbloccano miracolosamente, con il pagamento della “stecca” al politichetto locale o al satrapo amministrativo e avido come un barracuda.

P.Q.M.

Il nocciolo della questione è semplicemente tutto in questa breve riflessione: politica come servizio.

Far finta di non capire questo principio elementare, significa andare a gran velocità senza freni verso un muro dove la ex-italia si distruggerà (che è ciò che vuole il DEEP STATE DE’ NOANTRI, con l’efficientissimo aiuto professionale degli spin doctors, di famose e ricchissime università private finanziate da Associazioni di categoria, , dei centri di ricerca, dagli oltre 300 diffusori di notizie appartenenti a tutti gli schieramenti e finanziati dalla Presidenza del Consiglio, dai periodici e catene televisive di tutta la pseudo Unione Europea, dalla rete profonda (il DEEP WEB) le cui centrali e memorie di massa risiedono negli USA.

Un coro troppo compatto per non destare sospetti di regia occulta nell’interesse SEMPRE degli italiani

Ne riparleremo …