Perché il mondo e il Vaticano non criticano la spietatezza di Malta, Spagna e Francia?
Non si interrompe il né si attenuta il bombardamento compatto e mondiale di odio contro l’Italia che ha deciso di puntualizzare con la cosiddetta Unione Europea i termini delle migrazioni. Come cinicamente e delinquenzialmente diffuso dalla megamacchina informativa europea, la ex-italia non pensa di interrompere i flussi dei cosiddetti “migranti” verso il proprio territorio, ma piuttosto sottolineare che l’ingresso dei c.d. immigrati e verso l’Europa e non verso l’Italia!
Il bombardamento denigratorio e sterminatorio verso il nostro martoriato e sottomesso Paese ha ripreso con più forza e vigore. Il Vaticano e tutte le “associazioni volontaristiche, buoniste, antifa, neomaccartiste, assistenzialistiche, tutte molto attente ai flussi monetari rivenienti copiosamente da tali “operazioni caritatevoli”, dirigono il coro.
Mancano solo le cavallette!
Il DEEP STATE DE’ NOANTRI, che vede in prima fila le catene giornalistiche e televisive nazionali fare a gara per avere il primato di autorazzismo e di denigrazione contro l’Italia, esercitati con crescente virulenza e violenza, ha l’unico obiettivo di spaccare l’attuale maggioranza di governo, SEMPRE NELL’INTERESSE DEGLI ITALIANI: una frase vuota e penosa spesso sbandierata dai politici di terzo ordine che, mentre la dicono, vengono smentiti dalle posture del corpo che trasmettono solo strafottenza e barbarie.
Eccessiva sovraesposizione del tema migranti anche oggi, con la ex-italia sempre in prima fila come bersaglio di denigrazione e di sterminio mediatico.
Stesso trattamento però non ricevono Spagna, Francia e soprattutto Malta la quale può permettersi di rispondere ad una trasmissione televisiva filoatlantista e bilderberghiana mediante la sua ambasciatrice con tono scocciato e con inusitata arroganza che “non è di loro competenza” come se si trattasse del rilascio di un visto consolare e non di vite umane! Ma tale copertura silenziosa alla inveterata isoletta è garantita dal fatto che gli alleati degli atlantici non si toccano MAI.
Contrariamente a quanto i filoamericani e filoinglesi, buonisti e neomaccartisti e partiti satelliti ai loro interessi possano pensare, – ora quasi estinti – la ex-italia non si dovrebbe toccare perché alleata che conta in Europa. Invece no!
La ex-italia è invece sterminabile perché non è un Paese alleato, ma un territorio occupato militarmente dagli anglofrancotedeschiUSA.
Diciamo le cose come stanno, senza infingimenti né retorica propagandistica! Quanto da me appena detto, senza giri di parole di stampo gesuitico, è confermato dal silenzio vergognoso ed imbarazzante che continua a mantenere lo stato teocratico immigrazionista, filo atlantista, sorosiano dentro la nostra capitale. Il ridetto stato teocratico antiitaliano globalista:
1) tace riguardo al comportamento delinquenziale di Malta e sollecita crociate su tutti gli organi di stampa appecoronati ai flussi della Presidenza del Consiglio, a tutela degli immigrati, mentre l’ISTAT ha appena detto che ci sono oltre 5.000.000 di poveri ASSOLUTI, con un incremento di 300.000 persone rispetto al 2017. Le legioni ecclesiastiche vigileranno sugli immigrati e chissenefrega degli italiani demmerda che devono a breve essere sostituiti dalle lucrose ondate prossime venture sul territorio della massacrata penisola;
2) tace sul comportamento antieuropeo egoista opportunista della Francia sugli immigrati, con Macron-Rothschild che si abbraccia EL PAPA;
3) tace sul comportamento paraculo e defilato della Spagna che pensava di fare bella figura a zero costi con l’accoglienza di poco più di 600 cosiddetti immigrati, contro gli oltre 700.000 imbarcati dalla ex-italia;
4) tace sulla mafia che, come efficientissima riciclatrice di capitali immensi, forse ha reso alcuni servizi particolari alla ridetta monarchia elettiva assoluta e totalmente antidemocratica;
5) tace sulle veglie di preghiera di una famosa comunità miliardaria romana, naturalmente contro questo governo che deve essere sterminato, SEMPRE NELL’INTERESSE DEGLI ITALIANI, ovvio! Ma non incoraggia – equanimemente – veglie di preghiera per una ex-italia afflitta da oltre 20.000.000 di disoccupati e 5.000.000 di bambini che sono al livello di denutrizione: forse perché questi sono ambienti familiari all’attuale pontefice, al punto tale da non suscitargli alcun effetto???????????????????????????
6) O i motivi (inconfessabili) sono piuttosto altri?
P.Q.M.
Si deduce a malincuore, che la ex-italia deve obbedire supinamente solo agli alti comandi del CELOCHIEDELEUROPA in caso di:
- a) pagamento di altissimi interessi sul debito pubblico a favore di banche europee, soprattutto germaniche;
- b) inviare truppe nei teatri di guerra provocati ed aperti dall’asse infernale USA-UK, con costi che potrebbero coprire le pensioni degli italiani demmerda, che invece devono morire e anche silenziosamente – per favore;
- c) imbarco indiscriminato di cosiddetti immigrati, senza limiti, in silenzio, presto, bene e su un piede solo, contemporaneamente senza respirare, senza uscire, senza, entrare, senza parlare, senza criticare – e anche di corsa!
Al di fuori di queste mansioni servili, il nostro Paese non ha diritto di parola e non deve neppure sporcare.
Se questo non avviene, riparte l
a stagione delle bombe,
la secessione,
la ulteriore desertificazione sociale e lavorativa,
l’invasione-ritorsione-bomba di possibili 25.000.000 di cosiddetti immigrati, con buona pace delle unità di assassinio presenti nella ex-italia, chiamate da una ricchissima comunità religiosa non cristiana, presente in Italia da secoli, comunità che sarà la prima ad essere bersaglio della prossima invasione programmata a tavolino dagli alti comandi, di nostra ampia conoscenza.
Ne riparleremo …