Evvivaaaa! Hanno trovato l’italiano
Manlio Lo Presti – 12 novembre 2018
Con la povera Pamela non ci erano riusciti. Al sedicesimo inquisito se erano fermati per non farsi coprire di ridicolo. Adesso con la infausta e vergognosa vicenda di Desirée HANNO TROVATO LO SPACCIATORE ITALIANO (che però si sono dimenticati di definire geometra o – nella versione 2.0, giovane romano).
Adesso partiranno ardite ed impervie architetture ermeneutiche difensive degli avvocati dei cosiddetti immigrati che ci pagano le pensioni, per fare alleggerire la pena ai violentatori che non hanno spacciato, che forse non hanno ucciso – anche se i referti mortuari parlano di morte per percosse e violenza carnale – quindi potevano violentare e fra due mesi potranno uscire dal carcere usufruendo della infernale forestazione di clemenze ed agevolazioni procedurali SCONOSCIUTE PERO’ PER GLI ITALIANI DEMMERDA, ovviamente.
Si muovano rapidamente coloro che hanno i poteri per poter fermare questa altra farsa per la quale circola una tesi non scritta – ma propagandata dai mezzi TV e quotidiani – secondo la quale un italiano violentatore, spacciatore e simili VALE 5 VIOLENTATORI SODOMITI AFRICANI. Un tentativo di fra quadrare i conti CON I CONNAZIONALI = STERMINATORI VIOLENTATORI IMMIGRATI.
Se non agiranno per cinismo e per mancanza in un residuo di dignità, il disegno orwelliano neomaccartista potrà continuare con maggiore e devastante vigore il suo percorso eversivo. I soliti noti potranno riprendere a percepire i titanici guadagni con un rinnovato traffico schiavista, inizialmente dalla Libia, adesso volutamente e scientificamente in fiamme! Così facendo, salveranno inoltre il teorema del NEOMACCARTISMO ANTIFA BUONISTA che identifica questi criminali come il futuro modello della nostra società a cui gli italiani si conformeranno.
Strana mania quella dell’intera europa (non si merita la maiuscola) quella di profondersi in infiniti “consigli” che sono in realtà minacce contro la ex-italia. Un esempio è quello di Oettinger quando afferma che i “mercati” insegneranno come votare agli italiani subdoli, infedeli, inaffidabili, spreconi, razzisti, ingrati (demmerda, appunto) nei confronti dell’unione europea per il fatto di averli risparmiati dallo sterminio stile Grecia. Per non dimenticare il martellamento ossessivo/continuativo/ininterrotto/immarcescibile/delirante/autistico de EL PAPA che si aggiunge al coro planetario per farci fuori con il colloso, zuccheroso mantra immigrazionista che ci cola addosso come una melassa, messaggio a cui non crede più nessuno, finalmente.
Non facciamoci illusioni, le legioni del DEEP STATE DE’ NOANTRI e del pianeta continuano a logorare il governo attuale.
I francesi continuano a regalarci immigrati oltre confine.
I maltesi hanno ripreso a sterzarci altri immigrati dotandoli di telefono satellitare da € 8.000 ciascuno, di bussole, di mappe e di cibo.
La Libia sta per esplodere grazie agli anglofrancesi con l’esito distruttivo di lanciarci a brevissimo termine oltre 2.000.000 di libici sulle nostre coste.
Va fatto sapere che ciascun c.d. immigrato frutterà 6.000 euro elargiti dalla UE = 12.000.000.000. Una somma delle dimensioni di una manovra finanziaria che riprenderanno ad incassare i soliti noti:
coop,
casa famiglia,
ONG,
navi mediterranee varie,
8 mafie,
politici della ex maggioranza,
ed infine, per la parte più importante dei soldi, l’ingombrante Stato teocratico incarnito nell’Urbe.
Un’altra bordata è quella del finanziere ebraico-magiaro-USA-immigrazionista che ha stanziato INIZIALI 500.000.000 di euro per finanziare vari milioni di carte di credito anonime emessa da un circuito internazionale notoriamente americano. Questa montagna di carte è donata ai c.d. immigrati che potranno prelevare 35 euro al giorno!
LO STERMINIO IMMGRAZIONISTA CONTINUA …
(fine della 153esima puntata).
Ne riparleremo