Infanzia violata e altri orrori

Infanzia violata e altri orrori

Manlio Lo Presti – 20 novembre 2018

 

Fonte: rete internet

 

Oggi è la giornata mondiale dell’infanzia. Anche questa data è un tassello del calendario laico che ai santi sostituisce eventi. Come dice un vecchio proverbio: cambiano i suonatori, ma la musica è la stessa. Si tratta di teleguidare l’attenzione della popolazione su eventi laici su cui focalizzare le riflessioni. La ennesima COVERT OPERATION viene sapientemente gestita con la giusta dose di stile cronachistico e con ipocrisia quanto basta.

Il sottoscritto invece vuole essere un guastafeste che suggerisce la attentissima lettura di un articolo reperibile aprendo questo link:

http://www.idiavoli.com/focus/sara-complotto-che-vi-seppellira/

Un articolo spietato, senza infingimenti, senza la collosa melassa della retorica diffusa proprio da coloro che dovrebbero fare qualcosa di concreto ma non fanno nulla a partire dallo Stato teocratico che ha ostacolato il progresso civile e democratico del nostro martoriato Paese (lo stesso è accaduto alla Grecia con la pesante presenza dell’ex impero ottomano che ha ritardato il progresso economico e sociale della Grecia, appunto).

Altro articolo leggibile qui:

https://www.lucadonadel.it/unicef-italia-ingerenze-politica-italiana-ius-soli/

 

Un articolo terrificante che mostra come dietro alle iniziative “umanitarie” delle ONG, comprese quelle per l’infanzia, siano la copertura di un giro d’affari colossale che nutre una élite della bontà nata e costruita abilmente sul concetto di CHARITY calata dall’alto e scaricabile fiscalmente al posto dei DIRITTI SOCIALI nati da una negoziazione democratica fra le parti sociali coinvolte e quindi condivise e non elargite (quindi revocabili senza preavviso se i beneficiari non stanno alle “regole” stabilite dai donatori).

La condizione dell’infanzia è stata sempre difficile. Non ci sono mai state epoche d’oro. I bambini sono stati usati come schiavi e ad oggi il fenomeno è molto vasto. In letteratura Dickens è stato lo scrittore che meglio ha rappresentato lo stato di abiezione e barbarie a cui erano – e sono ancora oggi – sottoposti i bambini. Ancora oggi, in alcune democrazie considerate avanzate (quelle di stampo anglosassone) irrogano condanne durissime ed ergastoli a minori devianti. Ancora una spietata testimonianza della condizione infantile è offerta con grande lucidità dal libro di Gitta Séreny, il caso Mary Bell (suggerisco la lettura della bella recensione qui:

https://convenzionali.wordpress.com/2017/11/23/il-caso-mary-bell/  ).

 

Oggi assisteremo a grandi celebrazioni patinate, cartonate, cloformizzate e affogate nella melassa dell’ipocrisia, poi il silenzio, mentre lo sterminio e la violenza continueranno con:

–         Bambini usati come oggetti sessuali (pizze e hot dog) violentati, fatti a pezzi e poi mangiati con rituali satanici in voga presso le élite che governano (malissimo) il nostro pianeta

–         Bambini usati come deposito di organi

–         Bambini usati come soldati in guerre provocate da governi “democratici” teleguidati dalle multinazionali e dagli imperi finanziari in mano ai soli noti

–         Bambini usati come corrieri della droga

–         Bambini condannati alle stesse pene degli adulti (specialmente nelle nazioni avanzate anglosassoni e germaniche)

–         Bambini emarginati dalle mense scolastiche perché i genitori non possono pagare la retta (un diritto sociale soppiantato dalla infernale CHARITY volontaristiche gestite da ONG e ONLUS dietro le quali abbiamo ancora una volta, i soliti noti.

–         Bambini usati come pupazzetti per le pubblicità, proponendo una alterata visione dell’infanzia

 

P.Q.M.

Propongo che ognuno di noi oggi faccia nel suo intimo un minuto di silenzio e anche con una giusta dose di vergogna.

Non giriamo anche questa volta la testa da un’altra parte.

 

Ne riparleremo …