Lo Stato italiano si frantuma
Manlio Lo Presti – 20 maggio 2019
La pressione internazionale contro il governo attuale sta aumentando. Il fronte avverso si arricchisce della posizione ambigua del movimento 5 stelle, alleato di lotta e di governo, immigrazionista, chiude un occhio sugli sbarchi, continua a perseguire la strategia della “scelta di volta in volta” del tutto contraria in termini logici al rispetto e alla sottoscrizione di un piano di governo che va rispettato in quanto votato dalla volontà popolare!
Il fronte ha iniziato ad allargarsi all’interno dello Stato. Hanno cominciato le forze armate che si sono apertamente e ripetutamente ribellate al ministro della difesa (e il presidente capo delle FF.AA. è stato zitto e non ha destituito nessuno).
La magistratura continua ad ignorare frontalmente le direttive del Ministero dell’interno facendo sbarcare i c.d. immigrati da navi Ong che entrano forzatamente nelle acque nazionali (e il presidente capo della magistratura zitto sulla aperta ribellione dei giudici che agiscono indisturbati grazie ad una legislazione scritta male ed elefantiaca).
Aggiungiamo che la frantumazione della struttura istituzionale italiana è incoraggiata dal gioco pericoloso di una opposizione che, essendo incapace di lottare su temi politici riguardanti strategie di medio e lungo periodo su idea di società civile, usa cinicamente l’arma del disfacimento, dell’azione giudiziaria ad orologeria, dello scandalo ad ogni costo, della disinformazione accusando poi di spaccio di notizie false il governo!
Non fa certamente bene al Paese
che l’effervescente inquilino del Colle
si sia arrogato il ruolo di capo dell’opposizione
e non quello di garante
dell’equilibrio istituzionale e della indipendenza nazionale dell’Italia!!!
Vi è un abbondante ricorso dell’insieme di censure riassunte nel “politicamente corretto” da considerare come una vera e propria resurrezione in versione cibernetica del “maccartismo”, un movimento che ha bloccato l’evoluzione democratica degli USA facendone una immensa caserma tecnetronica. Adesso tocca all’Italia subire gli effetti della devastazione del neomaccartismo a cui si aggiunge la crescente ed illegittima ingerenza del vaticano nella vita politica, sociale ed economica del nostro Paese (e il presidente, come garante dell’indipendenza nazionale, sta zitto e non espelle il nunzio apostolico dal nostro territorio).
Il vaticano, che possiede oltre 11.500 appartamenti che affitta a 300 euro al giorno, predica l’accoglienza indiscriminata nel territorio italiano – non certo nel suo – e si guarda bene dal prestare l’uso di una parte del titanico impero immobiliare ai cosiddetti immigrati! Nel contempo, il vaticano è durissimo con coloro che non pagano gli affitti, mandando per strada anche strutture sanitarie per anziani. In quel caso il cardinale-polacco-Robin-Hood è furbescamente assente: fa più spettacolo riallacciare l’utenza morosa di 300.000 euro ad un palazzo abitato da furbetti e per i quali il vaticano non sborsa un centesimo. È facile fare beneficenza caricando sulla popolazione italiana il costo di 300.000 attraverso la voce in bolletta chiamata “oneri di sistema”. Non ci saranno conseguenze per questo gesto che sarebbe stato punito con articoli del codice penale se fosse stato posto in atto da un normale cittadino italiano (a quello straniero non avrebbero fatto nulla). Per questo, il cardinale elettricista ha potuto facilmente dire che “se ne prendeva tutte le responsabilità”: QUALI RESPONSABILITA’?????
L’élite anglofrancotedescaUSA, chiamata anche DEEP STATE MONDIALE, esercita pressioni ossessive senza avanzare contenuti socioeconomici alla base delle proprie azioni devastatrici.
L’Italia non può pensare di essere realmente autonoma
con la presenza contestuale del vaticano
e di ben 164 basi militari atomiche nel proprio territorio!
La cosiddetta opposizione non fa altro che aspettare la caduta del governo (cade, non cade, ma quando cade) e lancia sulle 17-20 trasmissioni politiche di tutte le reti tv e la stampa (quasi totalmente in mano all’opposizione) continui messaggi di odio e di disprezzo contro “coloro-che-non-hanno-votato-nel-modo-giusto”,
Questi pasdaran del primato morale affermano senza vergognarsi che gli italiani che hanno votato centrodestra sono dei subumani, ignoranti, bestie da riconvertire in massa presso campi di rieducazione stile Cina maoista (come affermato dal fondatore di un noto quotidiano e dal un filosofo ex psicologo indegno allievo di Emanuele Severino).
Come se non bastasse, viene ipotizzato che, nell’immediato, questi italiani demmerda non devono più avere diritto al voto, avanzando anche l’ipotesi di eliminazione del diritto di voto sopra i 70 anni (a detta di un noto “democratico” scrittore postoperaio edito da Feltrinelli).
P.Q.M.
Fuori da ogni retorica buonista fuorviante e di facciata va detto apertamente che un Paese, rovesciando orwellianamente i termini logici della realtà, che soccorre oltre 800.000 (ottocentomila) immigrati ma la cifra è per difetto (ma in quel caso c’è stato il ritorno di circa 12 miliardi di euro nelle casse di ONG, case-famiglia, associazioni, coop, vaticano, ecc. ecc. ecc.) e fa marcire da oltre tre anni i terremotati dell’Aquila non merita più un futuro!
Ne riparleremo