La centrifuga mondialista e l’Homo Aequalis
Manlio Lo Presti – 30 dicembre 2019
Respingendo – a fatica – la melassa distorsiva e collosa dei buoni viatici e presunti rituali apotropaici, l’anno 2020 non presenta sufficienti indizi per il quali sarà migliore del 2019.
Le spinte sempre più violente dell’asse globalista atlantico continueranno a demolire qualsiasi ostacolo alla fluidità delle transazioni planetarie la cui premessa è quella di sagomare l’HOMO AEQUALIS
- senza patria e/o un luogo che individua la propria identità e il proprio vissuto esistenziale e di esperienza individuale,
- senza lingua nazionale,
- senza cultura nazionale,
- senza un sesso decifrabile per volere dell’impero quadrisex LGBT,
- senza un lavoro stabile, senza redditi dignitosi esponendo i cittadini impoveriti ai ricatti più ignobili,
- senza uno Stato sociale necessario per politiche culturali che sono alla base di una sana democrazia dei cittadini,
- senza una sanità pubblica, trasferendo rapidamente il diritto di vita e di morte nelle mani dei colossi farmaceutici, delle compagnie assicurative, delle banche che gestiranno fondi pensione, polizze sanitarie e offriranno alle famiglie di coprire i costi dei suicidi di massa non terapeutici (guarda caso di coloro che non hanno reddito, dei malati e/o lungodegenti, dei colpiti da malattie rare costosissime). (1) Tale operazione eliminerebbe le bocche inutili (2). La recente assoluzione dell’esponente di “Nessuno tocchi Caino” è passata quasi sotto silenzio, ma va invece considerata come un importante e terribile precedente di cui si serviranno gli ideologi delle “bocche inutili” da eliminare come costi gestionali (3)
- senza una religione ben decifrabile, in favore dell’avanzare di un sincretismo immigrazionista totalitario neomaccartista e – ad abundantiam – antifascista ecologista/sostenibile/verde ecc. ecc. ecc. sostenuta ossessivamente, immarcescibilmente, continuamente, ininterrottamente, martellantemente, mitragliantemente da EL PAMPERO insediato nello staterello di 44 kmq dagli atlantici esclusivamente il globalismo più sfrenato e sfacciato, con espertissima attenzione ai titanici guadagni (4)
- senza politiche demografiche, in favore di ondate migratorie usate ad intermittenza e come strumento eversivo quando serve e come sostituzione di massa, ovviamente a danno dei popoli e degli Stati-bersaglio!
Realisticamente, non riesco a vedere spiragli che possano far sperare ad un miglioramento delle condizioni dei cittadini italiani.
Si tratta di realismo e non di pessimismo, come verrà immediatamente in mente a coloro che non curano le valenze semantiche in favore di:
- pay tv
- calcio
- telecristo,
- teleculi
- cocaina a fiumi
TUTTO CIO PREMESSO
PREPARIAMOCI AD UN 2020 MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOVIMENTATO …
P.Q.M.
Facendola finita con la retorica buonista politicamente corretta imperante, sarà urgentissimo e necessario rivedere e tarare una serie di azioni culturali e sociali che preparino alla sopravvivenza e anche alla resistenza contro la valanga genocida che verrà.
Buona resilienza a tutti!
NOTE
- appaiono sempre di più nelle strade enormi cartelloni pubblicitari di casse da morto a basso costo come “proposta che il cliente non rifiuterà mai”.
- fa pensare alla eliminazione di massa dei nutze Münde durante il nazismo e considerati costi immensi da banche e assicurazioni che rispettano la metrica del profitto
- molto sincronizzate le campagne pubblicitarie televisive e a mezzo stampa di banche ma soprattutto di assicurazioni in favore delle polizze sanitarie private ammannite come un paradiso in terra, con donne e uomini sorridenti e felici
- nel recente passato, le ong, case-famiglia, coop, vaticano, partiti e gruppi politici, le 8 mafie hanno incassato la bagattella di € 12.000.000.000 (dodicimiliardi): un motivo più che sufficiente per cercate con ogni mezzo di riprendere i flussi di migranti-paganti (quelli poverissimi non interessano nessuno, nemmeno le agguerrite “comunità di santi vari” tutte dedite allo smistamento pagato di migranti-paganti, appunto!)