La lentissima e crudele agonia dell’Italia sempre più grecizzata
Manlio Lo Presti – 10 marzo 2020
Conte ieri sera ha apertamente dichiarato la proroga ad inizio aprile delle misure restrittive delle libertà di associazione della popolazione italiana. La zona rossa si estende a tutto il territorio nazionale.
Questa cricca di venduti cocainomani cerca di coprire le malefatte con una proroga facendo vedere che la situazione è molto più grave della realtà. Cercano di coprire le delinquenziali decisioni di chiudere decine di ospedali per trasferire oltre 37.000.000.000 di euro al settore privato e alle farmaceutiche diminuendo irresponsabilmente di oltre 70.000 posti letto la ricettività sanitaria in nome di una efficienza che non è mai arrivata!
Le ricadute di tali decisioni sarebbero un motivo sufficiente per inchiodare alla sbarra degli imputati la totalità di questa gang di serial killer che cerca di sterminare la popolazione italiana che non li vota più cercando di imbarcare MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI. Ecco i motivi di un odio bestiale, malato e violento contro la popolazione italiana da parte di questi vertici votati alla dottrina cattocomunista globalista quadrisex antifa per la quale contano gli schieramenti e non le persone.
Nutro la speranza che sarà allestito un nuovo processo pubblico, stile processo di Norimberga, contro questi criminali obbedienti solamente ai loro padroni anglofrancotedeschi che li tengono a busta paga. Ma sono consapevole che ciò non avverrà se non in una forma caricaturale minimizzatrice per sedare la montante sete di giustizia della popolazione che sarà spietatamente condotta allo stremo tale da non essere in grado di opporsi alle invasioni di siriani- su ordine della merkel e di nigeriani a milioni sul nostro territorio su ordine dell’asse infernale francia germania inghilterra.
Il presidente teleguidato brutalmente dal pretoriano dell’OMS, certo Walter Ricciardi, ha dichiarato il blocco totale del Paese fino ad inizio aprile, ma il suo tono di voce fintamente asettico faceva presentire che la situazione andrà molto oltre.
L’Italia dovrà collassare ma non deve crollare: non deve avere la forza di opporsi al MES, alla invasione di 3.600.000 siriani che la germania non intende caricarsi e che la Grecia non può ricevere mentre decide di sparare ai gommoni in mare sospinti dalla Turchia, sua eterna nemica in buona compagnia con la germania che l’ha letteralmente distrutta provocando la morte per fame di migliaia di bambini greci!!!!!!
Il blocco proseguirà per distruggere fino in fondo le regioni produttive che avevano avuto la sfacciataggine di votare Lega: il gioco è fatto!
La solita CABINA DI REGIA che ci tortura e ci comanda a bacchetta al 1868 continuerà la demolizione fino al punto di arrivare con aerei cargo per portarsi via le fabbriche smontate pezzo per pezzo, come avvenne nel 1944-45.
Alla eventuale resistenza dei lavoratori eliminati provvederà una serie di attentati sanguinosi per migliaia di morti, la cui paternità sarà addossata a presunte falangi-populiste-leghiste-fasciste.
Anche qui, il gioco è fatto 2.0.
Ci sarà una nuova LINEA GOTICA (Trimarium)
segnata dai confini a nord della ex-italia
avente lo scopo di impedire il flusso
di migranti-paganti-votanti verso germania e francia
Credo che neanche gli USA, che sono gli autori della presunta pandemia, riusciranno a governare il caos in europa.
Anzi!
Cercheranno di alimentare i disordini sociali e le sparatorie per le strade per indebolire ed eliminare le strutture comunitarie addossando, questa volta, la colpa ad attività spionistiche della Russia, traendone così la giustificazione per il suo sterminio dimenticando che – storicamente – chi è andato contro le Russie è finito male.
Gli USA non si facciano illusioni, questo copione secolare si ripeterà anche con uno scontro USA-RUSSIA con armi cibernetiche e/o con armamenti convenzionali di teatro.
ADESSO INIZIA IL CONTEGGIO ALLA ROVESCIA PER LO STERMINIO
DELLA NOSTRA MARTORIATA PATRIA
TRADITA DA QUESTA BANDA
DI VENDUTI COCAINOMANI CATTOCOMUNISTI GLOBALISTI
IMMIGRAZIONISTI LURIDAMENTE ANTIITALIANI
OSSSESSIVAMENTE PRO-IMMIGRATIPAGANTIVOTANTI
P.Q.M.
Se non avviene una uscita della intera classe politica attuale, finisce veramente male.
Allo stato attuale, non vedo spiragli positivi …
Perderemo i nostri risparmi, le nostre case, le nostre fabbriche, le nostre attività economiche, la nostra libertà …
Avremo nuove Fosse Ardeatine.
Prepariamoci, smettendola di fare finta di non aver capito