Benvenuti all’inferno 3D
Manlio Lo Presti – 31 marzo 2020
L’attuale governo Badoglio 2.0 continua a diffondere l’approvazione di un finanziamento di ben 400 milioni ai Comuni. Come precisato da pochissimi sindaci coraggiosi e poco pubblicizzati e che dovranno stare attenti a non essere suicidati prossimamente per incidente stradale, i dineros tanto strombazzati sono destinati alla copertura di “spese di gestione ordinaria”. Questi fondi insomma erano già stati deliberati in tempi non sospetti e ora spacciati per intervento salvifico!
Siamo alle solite! Continua la diffusione di notizie contraffatte, cioè false a metà e quindi apparentemente più plausibili.
Siamo un popolo di arabo-turco-messicani-sefarditi il cui criterio guida – molto orientale – è il seguente:
Dire e non fare
Fare e non dire
Mentire e fare a metà
Se la menzogna investe questo finanziamento di dimensioni modeste, immaginiamo la favolistica onirica autistica che informa i criteri di comunicazione di finanziamenti e provvidenze riguardanti cifre maggiori, cifre – sempre irrogate ex gratia dall’alto.
Ricordiamocelo per il futuro!
La menzogna è inoltre garantita dalla totale e verticale estromissione del Parlamento e conta sul silenzio colpevole e delinquenziale della quasi totalità dei parlamentari ciascuno dei quali è individualmente frontalmente esecutivamente ricattato e in condizioni di non reagire!
Il mancato controllo parlamentare ed il richiamo martellante all’urgenza-fate-presto consente altresì di adottare misure di controllo elettronico di massa con droni, braccialetti elettronici, imposizione di controllo capillare della popolazione contro la volontà individuale, di invisibili microchip epidermici incollabili sulla pelle con la scusa della disinfezione epidermica, ingeribili con bevande o cibi, o iniettabili con fiale di vaccini imposti al “gregge” (1) dietro minacce di carcerazione e/o sanzioni monetarie, sequestri di beni, ecc. ecc. ecc.
Il gregge deve rimanere a casa finché saranno poste in distribuzione vaccini e disponibili tecnologie elettroniche di sorveglianza a distanza.
POI L’ESERCITO DI TERRA DI MARE E DI ARIA , CONGIUNTAMENTE CON I RANGHI DELLE 7 POLIZIE NAZIONALI E LOCALI, PASSERA’ ALL’AZIONE A TAPPETO SUL TERRITORIO CASA PER CASA.
E’ IL FATE-PRESTO-CE-LO-CHIEDE-L-OMS che giustificherà tutti questi abusi violenti contro la popolazione, ALLA FACCIA DELLE TUTELE COSTITUZIONALI.
Mentre tutti continuano a focalizzare la propria attenzione sulle procedure e non sull’analisi globale
mediante una visione panoramica delle questioni,
ESSI agiscono in fretta.
Benvenuti all’inferno 3D!!!!!!!!!!!!!!