Il Mahabharata, la strategia della tensione, l’epidemia e la patrimoniale … per cominciare
Manlio Lo Presti – 24 aprile 2020
Nubi scure si stanno addensando sopra il cielo italico.
- Aumentano i segnali di una ripresa della strategia della tensione. Tempo fa ho ricevuto notizie di un convoglio di un centinaio di TIR intercalati da un furgoncino ogni dieci di essi viaggiare a velocità bassa lungo una strada di un paesino adiacente a Genova di notte, verso le 2,30. Alcuni hanno chiesto alle autorità cittadine del paesello XXX senza avere alcuna risposta. In questi casi, l’efficienza della P.A. è fulminea: probabilmente tutti i comuni attraversati hanno avuto l’ordine tassativo di non dire nulla? Che tipo di carico è stato trasportato? Casse da morto? Armi leggere e/o alimenti a lunga conservazione destinati a forze paramilitari stile Gladio acquartierate in vari punti del nord-nordest italiano per azioni di repressione di eventuali tumulti popolari spontanei e/o pilotati da servizi segreti di Paesi a noi confinanti e nemici da sempre??? ¿QUIEN SABE? La storiella sarà vera, sarà falsa, ma è comunque un sintomo che l’aria sta cambiando in peggio, ovviamente!
- Epidemia-pseudo-pandemia. Vengono segnalati in numero esponenziale i comportamenti arroganti e minacciosi e, direi, anche pericolosi, delle pattuglie destinate alla sorveglianza dei tratti viari e degli incroci, che trattano molto duramente cittadini che hanno la colpa di essere italiani e non MIGRANTI-CLANDESTINI-PAGANTI-VOTANTI-RISORSE-INPS, Rom, spacciatori/geometri (riporto la squallida definizione che UN NOTO GIORNALE DEL NORDOVEST, allineato graniticamente con l’asse infernale cattocomunista quadrisex antifa neomaccartista, ha ripetuto per mesi). In osservanza esecutiva delle direttive degli ALTI COMANDI IMMIGRAZIONISTI GLOBALISTI, migranti, Rom, spacciatori non possono essere trattati duramente, GLI ITALIANI INVECE POSSONO ESSERE UMILIATI VESSATI MINACCIATI INSEGUITI DA MIGLIAIA DI DRONI (mai usati però per intercettare barchini e spacciatori clandestini nelle città: SAREBBE STATO RAZZISMO che contro gli italiani non è previsto!!!). L’autorazzismo contro la popolazione italiana è un segnale conclamato di strategia della tensione destinata a limitare e paralizzare reazioni della popolazione che deve rimanere recintata per dare il tempo agli ALTI COMANDI di colpire la ex-italia:
- Con la fuga dei risparmi verso l’estero con fusioni ed acquisizioni ad hoc – con il silenzio dell’Avatar del colle, delle autorità di vigilanza e dei servizi segreti italiani;
- Alla cessione delle ultime imprese valide – con acquisti a prezzi stracciati grazie alle quotazioni azionarie di borsa in caduta verticale;
- Con pilotate secessioni territoriali (Sicilia agli USA per incrementare guerre HAARP contro l’Est; Sardegna alla Francia; Nordest sotto protettorato austro-tedesco).
- Tassazione patrimoniale pesantissima delle case di proprietà (si parla del 14% del valore di mercato dei beni colpiti) – per costringere il 45% dei proprietari a svendere il bene a finanziarie nordeuropee. Si avrebbe il crollo abissale del valore delle restanti proprietà che sarebbero poi rastrellate con minacce, carcerazioni, rastrellamenti ed altra strumentazione classica in uso nelle strategie della tensione e del colpo di Stato.
La situazione economica e sociale si sta deteriorando giorno per giorno. Nessuno cercherà di trovare soluzioni condivise perché:
- Il Parlamento è totalmente ricattato per cocaina, pedofilia, debiti, corruzione e quindi non può fare una mossa;
- Il Morping tace: decide di non decidere – ben cosciente che anche l’immobilismo ha i suoi vasti effetti!
- I servizi segreti italiani cosa stanno facendo? Forse ben poco per il fatto che i suoi vertici sono stati nominati dal ridetto Parlamento neutralizzato ed esautorato e dal ridetto Morphing immobile come un ghiozzo di palude.
La ex-italia è nella zona di influenza dell’asse infernale satanista transumanista tecnotronico demofobico del DEEP STATE DI CLINTON OBAMA SOROS GATES KISSINGER POTESTA PELOSI ROTHSCHILD ZUCKERBERG BEZOS KATZ ABRAMOVICH GIORNALI WEB CINEMA E SPETTACOLO.
Questo asse infernale sta tentando ripetutamente di assassinare Trump (ci hanno già provato dieci volte e hanno incendiato parti del Trump Tower) che, assieme a Putin, sta tentando di eliminare assieme alla Cina alleata dell’O.M.S. e la più GRANDE RICICLATRICE DI DENARO SPORCO DEL PIANETA utilizzando sagacemente Hong Kong, Singapore, Londra e altri paradisi fiscali, anche il massiccio utilizzo della piattaforma BLOCKCHAIN, il 5G e il web profondo dove sciamano indisturbati servizi segreti di tutto il pianeta, banche, imprese, speculatori, trafficanti di armi, trafficanti di materiale nucleare e di altre amenità simili.
P.Q.M.
Per coloro che hanno ancora capito e per coloro ampiamente più numerosi che girano la testa dall’altra parte, l’Italia è al centro di un imminente scontro titanico fra due principali schieramenti planetari.
Forse saremo spettatori di una nuova e forse più micidiale battaglia mondiale rispetto a quella descritta negli 82.000 versi del Mahabbhatha e svoltasi oltre 10.000 anni fa.
NON AVREMO IL TEMPO PER ANNOIARCI!