Dobbiamo diventare tutti Hannibal inebetiti
Manlio Lo Presti – 1 giugno 2020
È apparso un articolo poco un articolo riguardante una nuova funzionalità attribuita alla mascherina (1) grazie ad una idea di un centro di ricerca in Toscana.
Adesso è possibile bere senza rimuovere la mascherina succhiando il liquido da una cannuccia inserita in un contenitore (bottiglia, thermos, ecc.).
Siamo veramente al colmo!
Riflettiamo sulle valenze simboliche e rituali dell’imbavagliamento e sulle tecniche di sovversione utilizzate dagli SPIN DOCTORS per farle accettare come un dovere civico e pseudosanitario, occultando il loro significato servile e antilibertario:
Cercare di attribuire altri utilizzi con la mascherina
- significa la sua permanenza sul viso senza una scadenza di utilizzo;
- significa la continuazione della riduzione degli umani a cose indistinte essendo loro sequestrata la possibilità di aggiungere la mimica del volto al messaggio parlato e ricevuto da un altro interlocutore eliminando il 75% del contenuto del messaggio, come la maggiore letteratura sulla comunicazione afferma da decenni;
- significa eliminare violentemente la sfera affettiva dei baci amicali e amorosi;
- significa un controllo totalitario del movimento dei corpi militarizzandoli dentro le regole del “divieto di assembramento”, cioè una riedizione 65.15.9.5.0. del Codice Rocco e sulla “Radunanza sediziosa” – art. 655 Codice Penale italiano, quindi diventiamo tutti “SOGGETTI SOSPETTATI 56 ORE SU 24” (2) – (3)
- significa certificare definitivamente la eliminazione del diritto di parola: “parli quando lo dico io”;
- significa certificare chi accetta di portarla per paura, per quieto vivere, per sottomissione o per tutte e tre i motivi insieme;
- significa censurare, catturare, minacciare, eliminare, allontanare, insultare coloro che non la indossano catalogandoli con una vasta e capillare opera di dossieraggio i cui dati saranno utilizzati per i prossimi
g.1)rastrellamenti di terra (inseguimenti e minacce sul posto, telecamere dappertutto, braccialetti, app di tracciamento identificazione facciale, termometri, dispositivi RFID sottopelle),
g.2)rastrellamenti di mare (le imbarcazioni con gli italiani saranno speronate e gli italiani uccisi, ma NON GLI IMMIGRATI perché sarebbe RAZZISMO!!!),
g.3)rastrellamenti di aria (elicotteri, alianti, riprese 24/24 dei satelliti italiani, della NATO della NSA, ecc. ecc. ecc.).
TUTTO CIÒ PREMESSO
PER RENDERE PLAUSIBILE IN BREVE TEMPO L’USO DELLA MASCHERINA CON L’ORIFIZIO
AVENTE LA FUNZIONE DI SUGGERE L’ENTEROCLISMA BUCCALE.
NIENTE DI PIÙ!
La razionalità della “FINESTRA DI OVERTON” è confermata ancora una volta …
Credo che l’ottimo Dario Argento avrà avuto un moto di ammirazione sul modo repentino in cui gli umani sono stati ridotti a sosia di Hannibal The Cannibal , ma senza avere la sua protervia, il suo genio maligno, ma genio, senza la sua intelligenza luciferina.
Solo maschere senza personalità, identità , volontà, idee proprie per impossibilità a dirle, maschere informi. Semiumani resi immensamente soli e soprattutto isolati e, per questo, malleabili, ricattabili, schiavizzabili.
Sarà rastrellata una nuova genia di TECHGLEBA MONOCELLULARE controllabile a distanza 56/24 anche nei momenti più intimi che dovranno essere eliminati del tutto con la istituzione dell’OBBLIGO PERMANENTE E TOTALITARIO AL “DISTANZIAMENTO SOCIALE” che potrà ripristinare antiche forme di relazione sociale servo-padrone.
Il padrone comanda e il servo OBBEDISCE A DISTANZA DI SICUREZZA, sotto il solerte e feroce controllo degli scherani tecnotronici.
ORMAI SOLO UN DIO CI PUÒ SALVARE …