Ma siamo sicuri che ci faranno votare?

https://www.google.com/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fwww.storiaveneta.it%2Fimages%2Ftreni1.jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.storiaveneta.it%2Finchieste%2F96-documenti-e-analisi-dello-scontro-politico-nel-territorio-vicentino%2F1310-gli-attentati-ai-treni-dell-8-9-agosto-1969-nel-vicentino-grisignano-di-zocco.html%3Ffbclid%3DIwAR0z_QAyDnzcjdRChvxNebK5RF00w9k4Z7LWivub7xBqT7xZ__y2z5xpVDU&tbnid=K29bMzFCJ0RnWM&vet=12ahUKEwjf9MjDwIPqAhUCuaQKHQg5CIkQMygBegUIARCoAQ..i&docid=lEI8xd3YWWYtOM&w=1050&h=680&q=attentati%20sui%20treni%20in%20italia&safe=active&ved=2ahUKEwjf9MjDwIPqAhUCuaQKHQg5CIkQMygBegUIARCoAQ

Ma siamo sicuri che ci faranno votare?

Manlio Lo Presti – 15 giugno 2020

Hanno pilotato i dati della presunta epidemia diminuendoli ad hoc per far andare il popolo in ferie. Diffonderanno con bombardamento terroristico mediatico l’insorgere di una nuova peste da topi, ragni, scolopendre, ecc ecc. ecc. richiudendo di nuovo la popolazione a settembre fino ad giugno prossimo.
Se nascono ribellioni, utilizzeranno l’operatività dei 400 mafiosi eccellenti scarcerati, che devono un favore agli apparati oscuri dello Stato.

Decine di attentati con migliaia di morti cercheranno di reprimere le rivolte, saranno bloccati tutti diritti civili e arriverà l’ennesimo governo non eletto sovragestito dai pretoriani di Bruxelles a loro volta comandati dall’asse anglofrancotedesco che non alcun interesse a far risorgere l’Italia che diventerebbe un temibile quarto concorrente, a che pro??? È sufficiente che il nostro paese abbia solo la sola forza necessaria per pagare i titanici interessi all’asse anglofrancotedesco.
Applicheranno una violenta patrimoniale pari al 20-25% del valore di mercato dei beni registrati posseduti. Il 35% della gente svenderà le case a meno della metà a finanziarie possedute da centri di potere nordeuropei gestiti da una ben nota antica genia finanziaria.

Il blocco del contante sarà totale, per impedire alla popolazione di correre agli sportelli quando sarà pianificato il collasso del sistema creditizio nazionale avente lo scopo di spostare i 4.250 miliardi di euro di risparmi italiani verso banche tedesche e francesi mediante apposite fusioni in gran parte già eseguite. Completeranno le svendite delle ultime aziende. Ridotta l’Italia ad un poverissimo paese latinoamericano, arriveranno ondate di immigrati a 10 milioni per volta con grecizzazione del Paese.
Infine, il territorio nazionale sarà balcanizzato:

1) la Sardegna alla Francia,

2) secessione del nordest con l’aiuto dei servizi austro-tedeschi,

3) secessione della Sicilia che diventerà la base operativa della guerra elettronica USA, NATO, NSA, CIA, ECHELON contro la Russia.

IL NOSTRO MARTORIATO Paese è in grave pericolo dominata da una gang politica esautorato, impotente, golpizzata, ricattata e cocainomane di cui un terzo è a libro paga della Francia.

TUTTO CIÒ PREMESSO

Quanto appena descritto sarà considerato eccessivo, fantasioso, ecc.ecc.ecc.

ASPETTIAMO I FATTI E NE RIPARLEREMO …