A chi si è rivolto il procuratore generale antimafia?
Manlio Lo Presti – 29 ottobre 2020
Le notizie non servono per fare informazione, ma per avvertire e/o minacciare ben precisi destinatari.
A ridosso delle manifestazioni popolari in molte città italiane contro la attuale dittatura tecno-sanitaria è stato intervistato uno dei primi dieci personaggi della nostra Repubblica italiana. Parlo infatti del procuratore generale antimafia.
Egli ha asciuttamente dichiarato che gli attuali disordini sono il prodotto di una regia realizzata da gruppi neofascisti e da organizzazioni rivoluzionarie di sinistra.
Inutile dire che tale affermazione è gravissima per una serie di ragioni:
- Ridà vita alla teoria degli opposti estremismi, parificandone le responsabilità, escludendo a priori regie di alti comandi e di servizi segreti nazionali e soprattutto esteri;
- Le parole usate dal ridetto super-pretoriano sono quasi identiche a quelle che venivano diramate dal famoso UAR – Ufficio Affari Riservati, diretto dal vulcanico Federico Umberto D’Amato (1);
- Le parole usate dal preclaro P.G.A. sono probabilmente dirette a ben altri destinatari, quasi a sembrare un messaggio di autorizzazione a fare qualcosa di molto molto molto dannoso.
Nella considerazione che COSTORO sono personaggi che non sbagliano MAI una mossa in quanto anche e soprattutto consigliati da legioni di esperti, perché allora dire quelle frasi e rapidamente a stretta distanza di tempo dagli eventi, quando spesso e volentieri ESSI si trincerano in silenzi che ancora durano da oltre quarant’anni???
Perché questa inusitata velocità di risposta che contrasta ampiamente con la pachidermica lentezza dei meccanismi dei vertici statali italiani???
Perché dire quelle cose con parole secche, chiare, dirette, a voce ben impostata per essere ascoltata BENE nonostante il disturbo fonetico d’ambiente??? Qualsiasi attore avrà subito notato tale impostazione volitiva!
TUTTO CIÒ PREMESSO
Viene da pensare che una apparente risposta da intervista è in realtà un ORDINE ESECUTIVO TRASMESSO SECCAMENTE A TERZI???
Chi sono questi TERZI RICEVENTI L’ORDINE???
Cosa dovranno fare COSTORO, i TERZI e con quale ampiezza di “mandato” e, soprattutto, a danno di chi???
Se a questa uscita ben ponderata del PGA (non è mai altrimenti!!!) accostiamo un evento di cui non parla più NESSUNO: LA SCARCERAZIONE DI OLTRE 490 CAPIBASTONE MAFIOSI.
Qui cominciano ad emergere sospetti molto molto molto foschi.
Considerato che NON ESISTONO PASTI GRATIS, quale è la contropartita che i ridetti mafiosi eccellenti dovranno pagare per sdebitarsi di questa scarcerazione – guarda caso – sincronizzata dall’epidemia in corso?
PER QUESTI MOTIVI
Possiamo riassumere:
- Il Paese è attraversato da tumulti popolari in crescita e di matrice spontanea, ai quali possono essersi affiancati opportunisticamente gruppi organizzati di ribellione;
- il Paese è al collasso economico pilotato da super-pretoriani italiani che siedono a Londra (perché hanno troppo da fare per agire in Italia!!!!!) come se noi fossimo una colonia, peraltro di terzo livello;
- il Paese deve rimanere ingabbiato nella crescita zero, come dichiarato dalla Lagarde nel suo ultimo comunicato ufficiale.
L’Europa tutta deve rimanere collassata e inchiodata al TASSO ZERO.
È questo essenzialmente L’ORDINE DEGLI ALTI COMANDI FINANZIARI controllati dai Fondi sovrani, dei Fondi Pensione, dalle Autorità bancarie centrali di vari Paesi primari mondiali.
È facendosi delle domande, è avendo sospetti, è diffidando di tutto, è oltrepassando le apparenze (NIENTE È COME SEMBRA) che è possibile approssimarsi ad un accettabile livello di verità.
Il resto sono chiacchiere da bar, per creare sciame fonetico-cognitivo …
Prepariamoci al peggio,
perché siamo appena agli inizi …