Scenari del dopo Trump: imporranno il T.S.O. di massa
Manlio Lo Presti – 8 novembre 2020
Genocidio spagnolo
https://it.wikipedia.org/wiki/Genocidio_dei_nativi_americani#/media/File:Spanish_genocide1.jpg
Non è sfuggita al sottoscritto e anche ad una parte dell’opinione pubblica l’affermazione di Trump che “del covid non si parlerà più dopo le elezioni presidenziali”. Una osservazione adesso abilmente in ombra e che, invece, è il punto di partenza del ragionamento che in appresso sarà sviluppato.
Prima considerazione: il covid è stato uno strumento che ha azzoppato la corsa di Trump alla casa bianca e contestualmente:
a) alle rivolte neomaccartiste quadrisex dem esplose in varie città americane per tutta la durata della campagna elettorale;
b) al martellamento del 90% della stampa cartacea, delle reti televisive, del web, con le censure e gli ostruzionismi sfacciati di facebook, twitter ai discorsi di Trump;
c) all’uso del covid1984 come arma di azzoppamento politico pilotato dal superpretoriano Fauci.
Seconda considerazione: non immediatamente per non farla troppo sporca, sarà annunciato da televisioni di terra, di mare, di aria, dal web, dalle reti cartacee che, grazie alla stretta e fruttuosa cooperazione dei laboratori italiani con quelli USA e, perché no – ad abundantiam – neozelandesi, è stato trovato un vaccino specifico contro il morbo a diffusione televisiva!!
Partiranno decine di trasmissioni pesudo-scientifiche con maratone di 50-70 ore di seguito, aventi il proposito di elaborare lussureggianti peana sulla bontà del farmaco-arrivato-al-momento-giusto.
Terza considerazione: una volta “scoperto” il vaccino, esso va iniettato comunque a sessanta milioni di italiani. Il costo di ogni fiala? Probabilmente non meno di 100 euro ciascuna. Ricavo eventuale? 6.000.000.000 di euro, sei miliardi! Da dove arriverà questa montagna di denaro? Quasi certamente dalla creazione di una imposta patrimoniale pesante, più o meno di circa centomila euro per ogni bene immobiliare posseduto. Alcuni ipotizzano l’emissione di titoli pubblici “sanitari” pluriennali per la ridetta copertura, ma è un diversivo per abituare la popolazione alla eventualità della patrimoniale come unica via d’uscita in questa urgenza-fate-presto.
Quarta considerazione: come fare vaccinazioni di massa contro la volontà della popolazione che non crede più nemmeno ad una virgola da questi assassini seriali screditati? Semplice ma gravissimo: inserire la vaccinazione nell’elenco dei trattamenti sanitari obbligatori T.S.O. con una legge ad hoc votata dal parlamento (1) che se ne prenderebbe le pesantissime responsabilità morali, penali, anticostituzionali e di palese infrazione della normativa internazionale a partire dal Protocollo di Norimberga, in spregio alla tutela dei diritti umani…
Ma, gli affari sono affari …
Quinta considerazione: la patrimoniale colpirebbe la proprietà privata individuale dei beni immobili mediante cartelle esattoriali. Ci saranno “visite casuali” di legioni di avvocatini ai pignorati, in aperto contrasto con la riservatezza dei dati personali. Costoro, IN NOME E PER CONTO DI FINANZIARIE SVIZZERO-ANGLO-FRANCO-TEDESCHE, proporranno di pagare al posto dei proprietari attoniti con l’acquisto del loro bene al 50-60%, compreso il costo della cartella esattoriale. (2)
EDDAI, FIRMA QUI!
TANTO LA CASA ALLA FINE TE LA PRENDONO LO STESSO E DOVRAI RIMETTERCI TUTTO CON IL SEQUESTRO GIUDIZIALE E NON AVRAI PRESO NULLA E CON SPESE LEGALI A TUO CARICO.
DAI!!! FIRMA QUI …
Sesta considerazione: il covid1984 è stata una scusa per continuare a mantenere il collasso delle economie reali con il tasso a zero, nell’ossessivo tentativo di salvaguardare il valore del totale dei derivati detenuti da banche, finanziarie, Fondi sovrani, Fondi pensione mondiali.
Questo è il motivo fondante che ispira la strategia di terrorismo psicologico e di brutale depressione economica da oltre venti anni, dall’ecologismo con le treccine, dell’ossessione del macchinismo elettrico di cui viene nascosta abilmente l’entità dei morti per folgorazione in caso di incidente: NON ESISTE IN GIRO UN RAPPORTO UFFICIALE SUL NUMERO DEI MORTI FOLGORATI DALLE AUTO COLLASSATE PER INCIDENTE, ad eccezione di una dettagliatissima ricerca della compagnia assicurativa ALLIANZ (3). Un documento prezioso e illuminante beatamente e cinicamente ignorato da tutti, ripeto TUTTI I GIORNALISTI: non si deve bloccare il giro di affari elettrico. GUAI!!! (4)
TUTTO CIÒ PREMESSO
A ridosso di una pilotata e graduale chiusura della sarabanda da epidemia da virus mediatico, i piani alti otterranno, in sintesi:
- La vaccinazione di massa con ricavi stratosferici per le farmaceutiche che hanno inondato il parlamento di UNA TITANICA VALANGA di soldi, soldi e poi soldi;
- I vaccini saranno somministrati in massa, anche con la violenza e contro la volontà dei cittadini CON L’INSERIMENTO DELLA VACCINAZIONE NELL’ELENCO DEGLI INTERVENTI T.S.O. Il parlamento, ricattato al 90% dei suoi componenti, voterà senza battere ciglio l’obbligatorietà T.S.O. del vaccino.
- Nessuna azione preventiva nei confronti dei c.d. immigrati, rom e simili perché sarebbe RAZZISMO!!! Quindi libertà d’azione e sbarchi continui!!!
- La copertura dei costi vaccinali sarà effettuata con la applicazione di una pesantissima patrimoniale a carico dei piccoli proprietari di appartamenti. Conseguenza? Molti non riusciranno a pagare e partiranno i sequestri massivi delle case di proprietà dei cittadini. Le abitazioni pignorate passeranno di proprietà a finanziarie straniere, soprattutto tedesche. Si vedranno in giro legioni di loro pretoriani incaricati di indurre/forzare con il terrore i proprietari a svendere al 50%!! La procedura abbreviata europea dei pignoramenti, approvata in previsione di questa operazione ignobile soprattutto italiana, farà il resto. Sul tema, ci sono molte pubblicazioni ed articoli sull’utilizzo del decreto ingiuntivo europeo che, nelle mani delle ridette finanziarie germaniche, inglesi, francesi e svizzere,sarà un’arma di sterminio immobiliare di massa (5)
P.Q.M.
La quadratura sarà perfetta! Anche una operazione FALSE FLAG di tali titaniche dimensioni avrà portato ritorni a tutti i cospiratori.
Un inciso alla fine delle riflessioni appena riportate: abbiamo assistito, e durerà ancora, ad una folta sequenza di ignobili e servili ovazioni all’ex maggiordomo dell’Hawaiiano dem quadrisex neomaccartista globalista.
Il sistema di comunicazione planetaria, prontamente e viscidamente inneggiante al nuovo presidente USA, non ha parlato minimamente del grande assente, del primo dei diritti umani: il LAVORO.
Il delirio globalista tecnotronico non prevede il LAVORO COME PRIORITÀ, come invece aveva fatto il presidente demmerda Trump che adesso dovrà essere colpito da vendetta continua e mangiato dalle cavallette.
Ma questo è ovvio per una cricca che considera irrilevante il LAVORO, grazie al fatto che ESSI hanno tutte le leve finanziarie mondiali e la nuova robotica.
Per mantenere invariato il loro immenso tenore di vita, ESSI – una minoranza di circa 600.000 persone – basteranno circa due miliardi di umani – e anche meno – grazie alla robotica dei processi produttivi.
I 5 MILIARDI DI UMANI IN ESUBERO SARANNO OGGETTO DI UNA GIGANTESCA VELOCE E LETALE PURGA MALTHUSIANA …
NE RIPARLEREMO PERCHE’ NON È ANCORA FINITA.
TENETEVI FORTE …
NOTE
1) https://www.ccdu.org/tso/trattamento-sanitario-obbligatorio
https://it.wikipedia.org/wiki/Trattamento_sanitario_obbligatorio
4) Cfr. il mio eloquente editoriale del 27 agosto 2020 sull’assenza di statistiche sulle morti per folgorazione: https://www.dettiescritti.com/editoriale/e-la-centralinista-di-bankitalia-ivass-rispose-al-cittadino/
5) https://www.recuperocreditifacile.com/decreto-ingiuntivo-europeo/
Temi trattati
#elezionipresidenzialiusa #covidantitrump #scopertavaccino #vaccinoa100euroognifiala #urgenzafatepresti #fatepresto #emergenzapermanente #gliaffarisonoaffari #finanziarieimmobiliari #cartelleesattoriali #t.s.o. #vaccinazionidimassa #vaccinazioniforzate #mortiautoelettriche #allianz #allianzinternationalinsurancereport #terrorismomediatico #razzismo #decretoingiuntivoeuropeo #falseflagpandemico #lavoro #dirittoallavoro #sterminiomalthusiano #malthus #genocidio #espulsionidimassa