I Pizzini
Manlio Lo Presti – 3 febbraio 2021
Le digressioni semiserie sulla temperie politica corrente che occupano buona parte delle conversazione dei gruppi di discussione sono gsempre gradite, ma sono scarsamente utili a comprendere fino in fondo quanto sta accadendo nel nostro martoriato Paese.
Vorrei portare la vostra attenzione sulla follia che sta catturando gran parte degli iscritti ai social più noti perché intimoriti dal fatto che tali gruppi sono controllati, ecc.
Va precisato che le piattaforme come Fb, WhatsApp, Intsagram, Twitter e simili sono totalmente controllate da apposite “sezioni” funzionanti presso i servizi segreti delle SETTE polizie italiane, presso l’AISI, l’AISE, presso l’ex Ufficio I, presso l’Ufficio Politico della questura e presso NSA, CIA, NATO, FBI, e presso i numerosi servizi segreti stranieri in azione in Italia. La tutela del Garante per la riservatezza è efficace perché si avvale delle normative europee GDPR che sono regolamenti di privacy a livello europeo.
È falso pensare che altre piattaforme siano blindate da tali controlli. E’ l’universo della rete che è stato costruito sul modello DARPA con tre livelli.
Le modalitaà comunicative che garantiscono segretezza assoluta sono:
- il messaggio riferito oralmente: non lascia tracce (avete notato i portaordini dei Carabinieri che girano con le motociclette?).
- I “pizzini”.
Mai parlare con dispositivi elettronici di ogni genere nelle vicinanze (tv, cellulari, altoparlanti, siri, alexa, consolle di videogiochi).
Mai parlate in luoghi dove ci sono contenitori di liquidi.
Mai dentro un’auto di recente generazione date di dispositivi elettronici, auto peraltro controllabili a distanza da un telecomando che può dirigere il veicolo verso un dirupo con voi dentro…
Mai parlare! Il silenzio è il sigillo della segretezza assoluta!
Tutto questo per dirvi che migrare in altri social è perfettamente inutile sul piano della riservatezza, favorisce il panico e il caos, proprio come vogliono gli scienziati della sovversione e della disinformazione.
TEMI TRATTATI
#pizzini #messinadenaro #silenzio #riservatezza #privacy #gruppididiscussione #Fb #WhatsApp #Intsagram, #Twitter #messaggioorale #portaordini #tv #cellulari #altoparlanti #siri #alexacon #consolle #videogiochi #wireless #autoelettronica #disinformazione #caos #sovversione