Il crollo USA

https://www.altreinfo.org/controllo-globale/1278/potere-finanziario-controllo-globale/

Il crollo USA

Manlio Lo Presti – 4 febbraio 2021

https://www.altreinfo.org/controllo-globale/1278/potere-finanziario-controllo-globale/

Il crollo USA,  incoraggiato dalla ondata Dem neomaccartista antifa buonista ecologista/green quadrisex, farà muovere la Cina che cercherà di approfittarne per allargare la sua influenza planetaria.

L’espansionismo cinese aggressivo e armato militaremente oltre che economicamente e finanziariamente, provocherà la reazione armata congiunta di India, Russia, Taiwan, Giappone e Corea del sud. Le Filippine e Indonesia si aggiungeranno poi. Neutralità di Indonesia (forse), Nuova Zelanda, Australia

Senza il controllo USA, la Germania cercherà di  prendere il potere assoluto in Europa aiutata dalla ruota di scorta della Francia.  Reazione di Spagna, forse della ex-italia, della Grecia, della servile Olanda spaventata per la sua estinzione.

SI avvertiranno contraccolpi sanguinosi nei Balcani dove i conti non si sono mai chiusi. Sommovimenti, anche sanguinosi, nei Paesi baltici ed ex Patto di Varsavia.

Ci sarà una reazione pesante della Russia che dilagherebbe comodamente in Polonia  Ucraina,  paesi baltici ed ex patto di Varsavia.

QUESTA REAZIONE A  CATENA avrà effetti che andranno a totale vantaggio della aristocrazia venale mondiale il cui proposito è quello di demolire ogni regolamento che ostacoli le proprie azioni e libertà di manovra.

Una distruzione e rimozione sistematica di ogni regolamentazione nazionale spacciata per liberismo.

La dissoluzione degli USA, come la conosciamo oggi, evidenzia un radicale cambio di strategia intrapresa dalla aristocrazia venale planetaria composta da 600.000 proprietari universali. Le mire di questa élite piccolissima ma molto coesa è la iperfinanziarizzazione del pianeta mediante creazione infinita di denaro dal nulla, come teorizzato dal caposcuola monetarista Milton Friedman. Denaro che non ha alcun rapporto con atti economici, nessun atto di produzione di beni e di servizi come sottostante. Denaro che deve circolare rapidissimamente senza alcun ostacolo sociale, nazionale, economico, regolamentare di qualsiasi natura e provenienza. La rimozione di eventi atti a rallentare la fluidità degli spostamenti va persguita anche con attentati, primavere politiche, ingegnerizzaione dei disastri climatici spacciati per inquinamento da parte delle popolazioni, spread, devastazioni di armate mercenarie  finanziate dai riciclaggi effettuati dalle mafie ufficialmente da traffici di droga, ecc. ecc. ecc.

TUTTO QUESTO È UN ROMANZO DI SPIE, NON È FANTAPOLITICA?

Noooooo?  Non lo è???

Allora siamo veramente in guai seri …

 

TEMI TRATTATI

#USA #crolloUSA #Dem #neomaccartista #neomacccartismo #antifa #buonisti #buonismo #ecologista #ecologismo #green #quadrisex #Cina #India #Russia #Taiwan #Giappone #Coreadelsud #Filippine #Indonesia #Francia #Spagna #Grecia  #Olanda #reazioneacatena #MiltonFriedman #monetarismo #scuoladiChicago #denaro #denaroinfinito #derivati #speculazione finanziaria #riciclaggio #mercenari #mafie #stupefacenti #Indonesia #Nuova Zelanda #Australia