Dubbio & Sospetto
Manlio Lo Presti 7 agosto 2012
Da quando è iniziata la campagna mediatica a favore del salvacondotto verde all’insegna dell’urgenza-fate-presto, di pari passo abbiamo il predominio del caos. Tutto va fatto in fretta perché la “variante delta,” è più contagiosa e più mortale del covid e quindi la terza dose è urgentissima. Un nesso che non ha sostegno logico ma è una terroristica petizione di principio avanzata in corso d’opera: un cambio di regole d’ingaggio che manda all’aria il lavoro attuale.
Ma, allora, era una bugia quella che prevedeva la morte del virus con il caldo? Ma, allora, era una bugia quella che escludeva dal contagio i bambini?
Adesso, alcuni di questa torma di “scienziati” ipotizzano (e intanto lanciano il sasso) che il virus colpisca anche gli animali. La notizia è scivolata via, ma quando sarà diffusa dal tecno-terrore mediatico, milioni di animali abbandonati sciameranno nelle città creando scenari da “Io sono leggenda”…
Agli inizi, l’esercito di esperti parlava di questi punti fermi che la ragione aziendale di colossi farmaceutici ha ordinato ai suoi servitori di modificare. Gli obbedienti tecno-servitori – senza vergognarsi affatto – si sono rapidamente e ampiamente sconfessati, con la scusa delle migliaia di morti da virus diffuse da conteggi sempre più sospetti anche loro.
Ma, allora, non fu dissonante e coperto di sospetto il divieto di fare autopsie sui morti infettati?
Ma, allora, non fa pensare con crescente inquietudine, la virata dei cosiddetti scienziati sulla vaccinazione forzata dei minori?
Ma, allora, non è sospetto il continuo cambio di strategie, di valutazioni, di marce indietro, di distinguo, di informazioni non dette e/o diffuse a metà?
Viene il dubbio che non sia mai esistito un preciso percorso profilattico.
Viene il sospetto- diventato certezza – che l’operazione vaccinale sia stata condotta su dati gonfiati e manipolati di cui qualcuno dovrà rendere conto prima o poi.
Diventa certezza il fatto che l’intera operazione tecno-sanitaria sia una lucrosissima e colossale sperimentazione su milioni di umani-cavia terrorizzati e creduloni. Le migliaia di morti conseguenti, cioè 16 ogni 1.000? Bollati sdegnosamwnte come un dato statistico!
Quindi, i bambini sono coinvolti e il Sinedrio tecno-sanitario sta nascondendo i danni emersi sui ragazzi. Vero? Falso? Vero a metà? Il cittadino non ha gli strumenti per una verifica diretta di quello che legge o che gli lanciano addosso a raffica le fabbriche dell’informazione pastorizzata, ad USUM DELPHINI.
È la solitudine dell’uomo globale secondo la appropriata definizione dello studioso polacco Zygmunt Bauman.
Un altro sospetto avanza. E se l’intero caos propagandato a martello dai mezzi d’informazione fosse orchestrato ad arte per dire: “Signori, il documento verde è necessario e senza alternative perché il suo possesso consente di tornare alla normalità sociale” (omettendo volpinamente la incertezza sulla fine della epidemia). Ovviamente, la difficoltà di utilizzo non è imputabile alla gestione criminale degli esecutori guidati dal piumato in costume. Non sia mai! ESSI non sbagliano mai!
TUTTO CIÒ PREMESSO
il salvaconditto sarà molto più efficace se sarà convertito in microdispositivi elettronici sottocutanei iniettabili (ritorna questo termine invasivo e aggressivo) sul polso.
Il Dubbio & Sospetto fanno pensare che la orchestrazione, volutamente caotica, sia stata allestita per portare il popolo bue esasperato alla accettazione del microdispositvo sottopelle, purché sia finita! Mi lascia perplesso che esperti giornalisti, non facciano cenno ad ipotesi simile! Potenza dei bonifici anche su di loro?
Con la produzione di milioni di microdispositivi, arriveranno miliardi per le ditte produttrici vincitrici di appalti teleguidati dai cugini della nuora del cognato dei politici e dei dirigenti facenti parte delle c.d. “cabine di regia”.
La giostra horror continua …
SINO I SOLDI, BELLEZZA!
TEMI TRATTATI:
Dubbio, Sospetto, Io sono leggenda, variante delta, varianti, epidemia, psychovairuss, il piumato mascherato, bonifici, bonifici bancari, soldi, ad usum delphini, uomo globale, solitudine dell’uomo globale, globalismo, buonismo, neomcaccartismo, impero oktosex, inclusione, multirazziale, multicutura, sostenibile, Caos, dispositivi elettronici, dispositivi sottopelle, vaccinare i bambini, bambini vaccinati contro pandemia, tecnoterrore, terrore mediatico, fate-presto, salvacondotto verde