SEN. CRUCIOLI: IL SILENZIO DELLE ISTITUZIONI E DELL’EUROPA SULLA NATO

SEN. CRUCIOLI: IL SILENZIO DELLE ISTITUZIONI E DELL’EUROPA SULLA NATO

Il parlamentare MATTIA CRUCIOLI è il primo e forse l’unico a criticare l’ipocrisia italiana che non tratta ma anzi occulta il problema della NATO.

Per 76 ore al giorno si sta narrando solo l’azione degli sporchi russi trinariciuti mangiatori di bambini a cui si addebitano le vicende ucraine che hanno radici lontane. Una riedizione di una guerra fredda che stigmatizza la nazione russa che non è sovietica. La differenza è notevole, anche se – giornalisticamente – l’ordine di scuderia è quello di accomunare le due russie!

La NATO ha agito per indurre i russi a ripulire l’Ucraina dai mercenari che ha inviato e pagato per creare disordini sul suolo ucraino. Perché i mercenari? Perché la NATO ufficialmente, non può agire direttamente con proprie divisioni sul suolo ucraino perché è una struttura difensiva.

La NATO ha avuto una metamorfosi quasi e volutamente ignorata. È diventata lo strumento dei colossi mondiali che intendono costruire un nuovo mondo popolato da due miliardi di inebetiti MECCATRONICI INCHIODATI 20 ORE AL GIORNO DAVANTI AD UN PC.

Gli altri 5 miliardi sono spazzatura, nutzlöse munde (bocche inutili) e dovranno essere sterminati entro pochissimi anni grazie alla svolta robotica che sta rendento superflua il 70% dell’umanità.

A tutti noi le debite considerazioni!

Con la NATO girerai il mondo!!!