LA NATO COME MARTELLO MONDIALISTA

http://zweilawyer.com/2015/05/12/assedi-e-bocche-inutili/

LA NATO COME MARTELLO MONDIALISTA

Manlio Lo Presti 7 03 2022

http://zweilawyer.com/2015/05/12/assedi-e-bocche-inutili/

Esiste un convitato di pietra di cui non fa cenno nessuno se non di striscio. Parlo della NATO che è diventata una Spectre ormai fuori controllo degli USA.

La NATO ha da tempo una autonomia finanziaria garantita dai 5/6 maxicolossi mondiali globali anche essi schegge impazzite difficilmente controllabili se non con l’arresto immediato casa per casa dei componenti dei loro CDA. Quasi tutti hanno singolarmente bilanci superiori a molti paesi europei.

Nel 1961, nel suo messaggio di addio, il generale di terra di mare di aria e poi presidente USA Dwight Eisenhower aveva avvertito sugli immensi pericoli del “COMPLESSO MILITARE INDUSTRIALE”. Ovviamente, non fu ascoltato e adesso abbiamo un mostro autogeno che si espande per partenogenesi. Scorrazza sul pianeta provocando conflitti (il problema) fornendo lo scontro militare (la soluzione).

La NATO sarà un problema veramente tosto. È ormai lo strumento che i colossi usano per demolire Stati, economie, strutture finanziarie, popolazioni che costituiscono un ostacolo alla totale fluidificazione dei sistemi.

Con la svolta robotica. Con il METAVERSO e l’INTERNET DELLE COSE, gli umani saranno sempre più ridotti a MECCATRONICI inchiodati 20 ore al giorno davanti ad una tastiera, solitari, precarizzati, impauriti, uccisi dai vaccini che dovrebbero salvarli (cfr l’operazione Bill Gates in India dove morirono circa 500.000 bambini con i vaccini. Il RAW indiano creò una unità di assassinio di numerosi spioni e sicari incaricati ventiquattro ore su ventiquattro di uccidere tutta la sua famiglia. Per questo Gates è scappato da Microsoft ed è circondato 76 ore al giorno da migliaia di ex specialisti del pentagono).

Con la svolta tecnotronica i colossi si sono accorti che 2 miliardi di umani sono sufficienti per gestire la nuova svolta schiavistica mondiale. I rimanenti 5 miliardi sono diventati di colpo spazzatura, un costo da sterminare al più presto. Si tratta di “nutzlose munden”: BOCCHE INUTILI da eliminare con la “Endgültige Lösung” cioè LA SOLUZIONE FINALE di terrificante ed infausta memoria.

La situazione è molto diversa e noi non siamo direttamente in loco per capirci qualcosa. I filmati e le chiacchiere circolanti sono solo propaganda.

La storia ritorna, eccome se ritorna!

 

TEMI TRATTATI

mondialista, NATO, bocche inutili, USA, maxicolossi mondiali, multinazionali, Dwight Eisenhower,
COMPLESSO MILITARE INDUSTRIALE, METAVERSO, INTERNET DELLE COSE, MECCATRONICI, umani, Microsoft, Gates, nutzlose munden”, BOCCHE INUTILI, Endgültige Lösung, SOLUZIONE FINALE