uUn altro tassello dell’ordine sociale italiano viene distrutto
Manlio Lo Presti – 28 dicembre 2018
Poiché io non credo in nessun modo alla casualità e sono congenitamente sospettoso, voglio condividere con i lettori una mia riflessione che riguarda la progressiva demolizione di ogni regola sociale o economica che costituisce il tessuto socioeconomico del nostro Pese.
Mi riferisco alla deregolamentazione dei conducenti NCC per ricondurli a regole minime, come attualmente avviene per la categoria dei taxisti e alla introduzione in manovra finanziaria di un emendamento che consente di esercitare alcune professioni senza possedere il titolo professionale che, finora, è stato duramente conseguito da coloro che queste professioni esercitano da sempre.
Il neoliberismo continua a fare terra bruciata per la creazione di una società piatta NWO turbocapitalista iperfinanziarizzata robotica:
Senza ruoli sociali
Senza regole di qualsiasi natura
Senza legami familiari
Senza identità sessuale, in favore del sistema LGBT quadrisex
Senza confini
Senza radicamento
Senza lingue nazionali ma solo GLOBISH
Senza cultura nazionale
Senza istruzione: da tempo le scuole non devono insegnare nulla (grazie anche al contributo dell’opzione Togliatti)
Senza sicurezze
Senza protezione statale
Senza moneta nazionale
Senza diritti, con relativi doveri.
Il neoliberismo vuole
- non-persone nomadi,
- individui “trattati” con il sistema modello Erasmus che non insegna nulla, né tantomeno a pensare con la propria testa,
- consumatori di prodotti standardizzati dalle catene robotizzate che funzionano con prodotti non artigianali, che sarebbero uno diverso dall’altro,
- utenti connessi 46 ore al giorno ad una rete con regole stabilite da gruppi di potere opachi e senza una localizzazione
- salari bassissimi, allineati il più possibile ai livelli ultraminimi accettati dagli immigrati, quindi consumatori indebitati con credito al consumo mediante carte di credito e ad interessi tre volte superiori ai crediti bancari,
- uso del tempo libero nei centri commerciali (i non-luoghi descritti dall’antropologo Jean-Luc Nancy),
- uso enorme del lavoro gratuito riveniente dall’uso del proprio tempo per cercare in internet, invece di utilizzare la consulenza: per risparmiare qualche soldo, si buttano migliaia di ore della propria esistenza per cercare di capire cosa può servirci veramente e spesso sbagliando colpiti da truffe
TUTTO CIÒ PREMESSO
Avanzo più di un sospetto sul motivo che ha indotto l’attuale governo ad inserire nella manovra “l’esercizio di alcune professioni senza titolo”.
Sembra una operazione (la famosa pezza a colori) attuata immediatamente dopo la morte dei un gemellino per una circoncisione attuata da un personaggio privo di qualsiasi qualifica in Italia per fare chirurgia. Quindi, si tratta di una marchetta da regalare alle minoranze (prossime maggioranze) che trasformerebbero il reato di omicidio in qualcosa di meno penalizzante e placherebbe la collera delle ridette minoranze che non hanno alcuna intenzione di accettare regole europee ed italiane. Un atteggiamento che ricalca la presenza emigranti italiani all’estero. Ivi, i migranti italici, ma anche i cinesi, gli irlandesi, i polacchi, ecc. ecc. ecc. hanno tradizioni che in Italia sono state perfino dimenticate, come un segno di resistenza per non perdere la propria identità culturale, linguistica, alimentare, religiosa.
Se gli emigranti italiani, a distanza di oltre un secolo, continuano a parlare BROCCOLINO (le altre minoranze fanno lo stesso), possiamo credere che i nordafricani intendano integrarsi nella società italiana in breve tempo?
Si tratta di un falso diffuso ad arte dalle catene informative buoniste antifa neomaccartiste che promuovono l’accoglienza senza condizioni, mentre Australia, Malta, Israele, Gran Bretagna possono applicare regole di contingentamento. Queste nazioni non sono criticate e bersagliate come sarebbe la ex-italia se lo praticasse ricevendo a martello accuse di razzismo, ricevere cavallette, con popolazione sterminata e sostituita da 20.000.000 di nordafricani islamici che no ci pensano nemmeno un po’ di integrarsi perché convinti di avere sempre ragione!
Per il nostro Paese vale la regola gesuitica della doppia verità, del doppiopesismo: italiani merde e i sopra citati Paesi invece possono fare impunemente, sfacciatamente e con arroganza carne da macello senza avere rimproveri dall’Onu che vorrebbe inviare propri ispettori in Italia mai in quei Paesi no!
P.Q.M
Se il nostro Paese non resiste a tutto questa violenza ingiustificata mondiale contro gli italiani, il territorio italiano sarà spezzettato in varie con il ricorso alla secessione territoriale e dato in pasto ad una selvaggia deregolamentazione dove tutti possono fare tutto senza rischiare di essere accusati di omicidio, ma di una pena ben minore, aprendo così le porte a pratiche quasi stregonesche che sono state combattute da cinque secoli di progresso culturale, materiale e sociale.
Ne riparleremo, sperando che non sia troppo tardi!!!!!!!!!!