La UE, gli americani, i nemici europei, le invasioni migratorie prossime venture
Manlio Lo Presti – 16 luglio 2019
La nomina di Gualtieri del PD a commissario per gli affari economici della UE è un’altra offesa ai risultati elettorali del nostro Paese che hanno registrato una netta vittoria dell’alleanza Lega-MoVimento5stelle.
Dopo la nomina di Sassoli – sempre PD – abbiamo un’altra assegnazione che proviene da un partito che ha perso la sua vocazione sociale per allearsi con le oligarchie mondiali che non fanno gli interessi dell’Italia dimenticando lavoratori, lotta alla disoccupazione, stato sociale, diritti sociali, sostegno della domanda interna, investimenti e, anzi, incoraggiando le svendite di interi settori produttivi italiani!
La quarta potenza industriale, con risparmi privati il cui totale è superiore a quello della intera europa messa insieme, con la più vasta proprietà immobiliare privata e diffusa, con imprese che funzionano e non ancora cadute in mano estera e ostile, la nazione fondatrice dell’unione europea è trattata come una colonia di terzo ordine da sottomettere, sfruttare, sbeffeggiare, spolpare, affamare, spingere alla estinzione demografica per far posto a 20.000.000 di sterminatori islamici africani neoschiavi da pagare 2 euro al giorno e sicuri portatori di voti alle ex-sinistre immigrazioniste neomaccartiste antifa quadrisex, VOTI CHE GLI ITALIANI NON GARANTISCONO PIU’.
L’unica eccezione è quella fornita dai voti italiani garantiti
dal sottogoverno del sistema delle case-famiglia foraggiate dall’orribile
commercio di bambini sottoposti ad elettroshock
di cui non si parla più grazie alla copertura dei rubli a Salvini.
Uno sciame mediatico che ha oscurato anche la feccia innominabile generata dalle vicende del consiglio superiore della magistratura.
Il nostro Paese viene respinto ai margini dalla francia, dalla germania, dagli usa che fingono di aiutarci, dall’unione europea che ha l’intenzione non più mascherata, di far diventare il territorio nazionale un campo di raccolta dove parcheggiare le prime ondate di cosiddetti immigrati che sono più immigrati delle popolazioni denutrite e scheletriche di cui non frega niente nessuno
Questi poverissimi sono i dannati della terra
PERCHE’ NON POSSONO PAGARE ALMENO 3.000 EURO A SBARCO
E POI SAREBERO DA CURARE E RIMETTERE IN PIEDI
PER LAVORARE O – PIU’ FACILMENTE –
ESSERE RECLUTATI DALLA CRIMINALITA’ …
Molti si chiedono perché la nostra classe politica non reagisce con i validi mezzi a disposizione:
- Uscita dall’unione
- Blocco dei confini nazionali come del resto fanno da tempo germania che narcotizza i c.d. migranti (e nessuno si azzarda a fare critiche sulla narcotizzazione razzista tedesca fra i #metoo, antifa, sinistre arcobaleno, femministe, movimenti quadrisex, possessori di Rolex, inquilini di attici miliardari a New York, giornalisti targati) e rapidamente ce li rispedisce con ponti aerei stile Berlino 2.0, austria e svizzera con colonne di carri armati dislocati ai nostri confini, e francia molto attiva a respingere i c.d. migranti a Ventimiglia
- Revoca degli acquisti di materiale bellico usa
- Revoca della partecipazione ai ben 26 conflitti provocati dal Nobel per la pace Obama dello schieramento Dem NWO che ha prodotto 12.000.000 di morti!
- Siglare nuove alleanze internazionali
- Convocare gli ambasciatori di francia, germania, vaticano, olanda, malta, israele e consegnare loro il decreto di espulsione per ingerenze eversive a danno di un Paese straniero.
Questa classe politica italiana non reagirà perché il criterio di reclutamento delle sue fila si è sempre basato sul RICATTO diretto, frontale, individuale.
Una persona ricattata non volta le spalle finché percepisce che il danno del voltafaccia è superiore ai vantaggi sperati.
Il RICATTO diffonde la COLLUSIONE, la collusione favorisce la DOPPIEZZA, la doppiezza favorisce l’OMERTA’, l’omertà ha coperto misteri italiani da oltre quarant’anni. Quello che scrittori come Sciascia hanno dimostrato.
P.Q.M.
Non c’è speranza che il nostro martoriato Paese possa uscire in breve tempo da questo mefitico pantano che rende vana qualsia espressione di voto popolare e per fare sfacciatamente e completamente il contrario!
Occorrerebbe una sostituzione pressocché integrale dei ranghi politici esistenti.
Un ricambio che, come la storia ricorda ma non insegna, non sarà indolore …
Una operazione liberatoria che di fatto è impossibile in un Paese dove allignano indisturbate ben 164 basi atomiche americane NATO, NSA, CIA.
Un Paese dove scorrazzano
- oltre 50 servizi segreti,
- imperano 8 mafie,
- devastano 26 gruppi politici sotto lo sguardo impotente ed anche colluso di
- sette polizie e
- cinque servizi segreti italiani che sanno tutto e riferiscono inascoltati e in ottuplice copia ai governanti temporanei/precari collusi e venduti che escono tempo per tempo dalla porta girevole della bisca nazionale.
A questi serial killer non importa UNA BEATA della popolazione italiana che deve assolutamente morire in tempi brevi per fare spazio a i più malleabili (forse) milioni di c.d. immigrati islamici.
Ci sarà molto da fare solamente per uscirne vivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne riparleremo