In morte di Enrico Mattei
Evento volutamente dimenticato e sommerso dall’immigrazionismo con i suoi ricchi incassi e dalla lucrosa elettrificazione dei bambini violentati
Manlio Lo Presti – 28 ottobre 2019
Le reti nazionali tv non hanno fatto minimo cenno alla morte di Enrico Mattei, il leggendario rifondatore della politica energetica del nostro Paese con l’impulso e il potenziamento dato all’ENI – Ente Nazionale Idrocarburi.
Capisco che si tratta di un anniversario il cui ricordo imbarazza l’intera cricca di gangster politici di ieri ed ancora di più quelli di oggi.
Per questi loschi figuri ricordare un insuccesso significa certificare lo stato di sudditanza “sudamericana” del nostro martoriato Paese agli spietati voleri atlantici.
Significa ammettere che il nostro Paese ha un credito di giustizia morale, politica, storica, morale enorme: un credito che nessuno, ripeto, nessuno ha mai avuto cura di ripagare con gesti giuridici efficaci. Significa ammettere che non c’è stato uno – almeno uno – di caso i cui responsabili sono stati sbattuti in carcere: NESSUNO!
Significa ammettere che nessuno ha pagato per le tantissime vittime civili perite a causa della lunga stagione delle bombe.
Significa ammettere che atteggiamenti collaborazionisti con gli USA e gli inglesi ha pagato a colpi di consistenti avanzamenti di carriera coloro che hanno taciuto, sviato, occultato, ritardato, annacquato ed infine assassinato coloro che trovavano giusto avere la schiena dritta, nel rispetto di un travagliato patto cittadino-Stato ben descritto dal Beccaria ma mai compiuto fino in fondo …
P.Q.M.
Trova una sua logica – sia pure miserabile e perversa la indecorosa omissione di questa ricorrenza che non fa “audience”.
Le tristi ricorrenze partigiane e la uccisione di 6.000.000 di ebrei continuano invece a fare audience con una martellante sorvraesposizione mediatica planetaria.
Genocidi ben più gravi per numero di morti e per la pari ferocia e crudeltà NON SONO RICORDATI– E VOLUTAMENTE, perché non frega una BEATA a nessuno:
- 25.000.000 di caduti russi della II Guerra Mondiale (ma loro non si lamentano …)
- 100.000.000 di cinesi uccisi dalla carestia e dalla brutalità del c.d. GRANDE BALZO IN AVANTI DI MAO (ma loro non si lamentano
- 1.500.000 di cambogiani sterminati dal macellaio comunista POL POT su una popolazione di 4 milioni! (ma loro non si lamentano)
- 7.000.000 di Armeni per il petrolio (ma loro non fanno notizia)
- 3.000.000 di CURDI, sempre per il petrolio (ma loro non fanno notizia)
- 12.000.000 di morti nei 26 conflitti provocati dalle amministrazioni BUSH-CLINTON-OBAMA (ma a chi frega???)
- 184.000.000 di morti durante la creazione dell’impero inglese nel mondo (ma loro non possono più parlare)
- 20.000.000 di detenuti USA negli hotel a 5 stelle chiamati GUANTANAMO, dove i prigionieri sono trascinati al guinzaglio dalle soldatesse USA, elettrificati, avvelenati, congelati, demoliti dal WATERBOARDING (ma di loro non frega una BEATA a nessuno)
- 5.000.000 di civili uccisi nella aggressione USA alle Filippine (a chi frega?)
- 10.000.000 di civili sterminati in Indonesia (sempre, a chi frega?)
Però l’ONU tutto quanto sopra elencato non lo vede. Non ne fa cenno alcuno, mentre però mostra grande solerzia nel voler mandare gli ispettori in Italia per i detenuti maltrattati. ANCHE IN QUESTO CASO, NESSUNO PENSA ALLE VITTIME DI QUESTI CRIMINALI STERMINATORI: parlare di loro fa meno audience!
TUTTO CIO’ OPPORTUNAMENTE PREMESSO
Nessuno dei signori dell’informazione NEOMACCARTISTA-ANTIFA-BUONISTA-QUADRISEX ha ritenuto necessario e civile informare e soprattutto, ricordare, che la morte dell’imprenditore Mattei attento agli interessi del suo Paese, è stato eliminato dietro mandato di Cefis su ordine esecutivo della CIA di cui era stato effettivo nella II Guerra Mondiale, con Gelli secutore e solerte organizzatore.
Nessuno ha detto che questo assassinio ha ridotto definitivamente la ex-italia ad un ruolo di paese-bananas.
Continuiamo ad essere sommersi una marea collosa di notizie irrilevanti per essere storditi 60 ore al giorno: NON DOBBIAMO AVERE LA POSSIBILITA’ DI RIFLETTERE PERCHE’ NON SIANO SOLLEVATE LE BARRICATE.
CI VOGLIONO STUPIDI E FELICEMENTE ANDROIDI
Meglio occuparsi
continuativamente
martellantemente
ininterrottamente
immarcescibilmente
autisticamente
ossessivamente
prioritariamente
di IMMIGRAZIONE-FATE-PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con l’immigrazione ci sono nuovi voti e tanti tanti tanti tanti soldi.
Con la elettrificazione di bambini consegnati ai pedofili ci sono moltissimi soldi, ma ancora non possono votare …
E chissenefrega di un emerito rompicoglioni come Enrico Mattei che ha avuto la sfacciataggine di porre la sua intelligenza al servizio del suo bellissimo Paese…
GLI AFFARI SONO AFFARI