Prendere tempo … tra un tecnico e un altro

https://www.ilmessaggero.it/politica/m5s_beppe_grillo_anziani_diritto_di_voto-4805424.html

Prendere tempo … tra un tecnico e un altro

Manlio Lo Presti – 31 ottobre 2019

 

Il piano di impedire che il nostro Paese prenda decisioni prosegue senza interruzioni continuando a danneggiarlo. Non è nuova questa lunga stagione di instabilità politica, economica, finanziaria, sociale e geopolitica. Ma rispetto alle vicende politiche antecedenti, da una certa presidenza della repubblica che ha creato la porta girevole dei TECNICI-FATE-PRESTO, i governi esistono e vegetano fra l’irruzione di un tecnico e l’altro. Un ruolo di crescente peso hanno i dibattiti sulla rete: una melassa collosa di notizie irrilevanti e fuorvianti affinché non sia possibile capire come veramente stanno le cose alterando le facoltà cognitive della popolazione.

La sequenza di modifiche costituzionali e di leggi elettorali hanno complicato il quadro politico rendendolo più fragile, nella impossibilità di creare personalità di prestigio ai vertici delle istituzioni.

Quindi, rispetto al passato, abbiamo la creazione di dicasteri cuscinetto guidati da emerite mediocrità, dei signor-nessuno che precedentemente avevano ruoli minori ed ancillari e da tempo coprono incarichi di vertice!

Questa sarabanda, sapientemente orchestrata ai danni dell’Italia, si chiama MEDIOCRAZIA, cioè ci riferiamo ad un gruppone di maggiordomi i cui requisiti devono essere:

 

  • La bassissima cultura accademica (molti governativi hanno meno della terza media);
  • La totale e frontale ricattabilità personale (il ricattato difficilmente tradisce);
  • L’assenza di capacità previsionale e di programmazione di piani politici ed economici di medio-lungo periodo;
  • Il trasformismo più cinico possibile;
  • Un odio sordo verso la popolazione italiana la cui brutalità è difficilmente riscontrabile in altre nazioni;
  • La capacità ossessiva di razziare favori, posti e soldi – tanti soldi – nel più breve tempo possibile, coscienti di durare poco e, per questo, di razziare rapidamente;
  • Capacità luciferina di strisciare TUTTI INDISTINTAMENTE davanti ai poteri anglofrancotedeschiUSA e vaticani
  • Alcuni schierati verso politiche immigrazioniste selvagge, senza collocazione né pianificazione;
  • Alcuni schierati verso politiche neomaccartiste-antifa-quadrisex;

 

Quanto appena descritto è quindi la causa della sistematica emarginazione di personalità di alto profilo e in possesso delle giuste capacità cultura, gestionali, politiche in grado di portare il nostro martoriato Paese fuori da questo inferno senza uscita!

 

TUTTO CIÒ PREMESSO

 

Aspettiamoci l’ennesimo “tecnico” la cui regola d’ingaggio sarà quella di dare il colpo di grazia all’Italia per ridurlo ad una landa distrutta

  • economicamente con la deindustrializzazione,
  • con la frammentazione politica – contrabbandata per gioco democratico – mediante la costituzione di numerosi partitini, gruppi politici, movimenti civici, movimenti di opinione, ecc. e DI CUI NON SI CONOSCONO LE RISORSE MONETARIE CHE LI SOSTENGONO. Ho avuto contatto con diversi capetti di questi “movimenti”, ma nessuno incide veramente sui processi politici aggiungendo ulteriore sciame sismico e caos al disordine presente;
  • socialmente con l’aumento vorticoso di emigranti laureati;
  • con una denatalità sempre più grave;
  • con lo sciamare indisturbato di 8 (OTTO) mafie e bande africane inferocite e assassine per le strade;
  • con la fuga dei risparmi italiani verso la Germania mediante fusioni bancarie su misura;
  • con la svendita del resto delle imprese ancora appetibili;
  • con l’incremento vertiginoso degli attuali circa 1.000 pignoramenti giornalieri di case (le case bloccano la trasferibilità della popolazione vaticinò il superpretoriano ipertecnico Monti che però ne possiede oltre 50);
  • con l’invasione del territorio italiano di migliaia di barchini (che la NSA, la CIA e la NATO non vedono dai satelliti, mentre le case abusive si), di decine di navi ONG con migranti-paganti nordafricani e la prossima ondata almeno di 2.00.000 di migranti provenienti da guerre vere sui quali non guadagnano le ONG, il vaticano, le case-famiglia, le coop, i partiti, le 8 mafie.

 

L’effervescente inquilino del Colle ha mostrato di adempiere con notarile solerzia all’incarico di nominare tecnici fra un governicchio e l’altro – tanto per mostrare una facciata di gioco democratico e parlamentare finché il voto non lede interessi europei.

 

Ora che il voto della piccola e Umbria demmerda-che-non-conta-una-BEATA ha dato risultati inaspettati, bisogna correre ai ripari IMPEDENDO CHE NEL NOSTRO PAESE DI POSSA RITORNARE AL VOTO, ANCHE A COSTO DI ATTENTATI CON MIGLIAIA DI MORTI!!!!!!!!!!!

 

P.Q.M.

 

Si comprende perché non si deve votare prima di aver nominato oltre

400 boiardi di Stato e il prossimo inquilino del Colle

totalmente piegato agli interessi atlantici e pseudocomunitari.

 

Facciamocene una ragione senza infingimenti e – se vogliamo salvarci – prepariamo una vera e propria resistenza ad oltranza, senza fare i soliti pesci in barile!

 

Adesso non è più ora di fare i soliti giochini italico-trasformisti

altrimenti saremo ridotti ad inservienti delle prossime ondate di

MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI

perché gli italiani non voteranno più nessuno di questi criminali

che fingono di litigare fra loro.

 

Ne riparleremo purtroppo molto presto …