Alta cucina geopolitica
Manlio Lo Presti – 6 aprile 2020
Sulla intera vicenda del c.d. coronavirus permangono numerose zone d’ombra che la strategia-fate-presto sta occultando ma che usciranno fuori a tempo debito, cioè quando dovrà essere eliminato qualcuno che è diventato scomodo. La teoria che la notizia non serve per informare ma per minacciare i destinatari-bersaglio che la leggono è valida anche in questo caso!
Seguendo il collaudatissimo metodo che mi impone ad ogni evento umano di domandarmi:
- dove stanno i soldi;
- e di esaminare il procedimento che ha prodotto la notizia e/o l’evento (un esercizio di riflessione che si chiama dubbio) (1)
procedo alla formulazione di alcune domande che troveranno risposta solamente se l’informazione sarà utilizzabile come minaccia contro altri nemici, quale che sia il suo contenuto!
In ombra ci sono le implicazioni geopolitiche di questo pilotato da squadroni di spin doctors, capitanati e militarmente gestiti da certo Walter Ricciardi nella brutale veste di controllore-commissario-fallimentare del nostro martoriato Paese. Una figura che – salvo prova contraria – esiste solamente nel nostro Paese rispetto alla totalità dei componenti dell’unione europea.
https://www.bloorresearch.com/technology/5g-iot-and-edge-computing/
TUTTO CIO PREMESSO
- Perché il nostro Paese è sovragestito da un commissario a busta paga dell’OMS, una organizzazione mondiale di matrice americana?
- Perché solo l’Italia è l’unica ad essere commissariata da un superpretoriano OMS alla cui presidenza è in carica un personaggio molto discutibile e per la prima volta non medico?
- Perché in Europa il c.d. virus è partito dall’Italia?
- Perché il ridetto virus è iniziato nella parte nord dell’Italia più industrializzata e che – causalmente, per non essere dei sospettosi – ha votato centro destra?
- Perché i cadaveri pseudo vittime del ridetto virus sono stati caricati su camion militari e presuntivamente bruciati altrove, alla faccia delle complicate normative in materia di decessi e di regime delle tumulazioni?
- Perché si parla da pochi giorni di decessi di giovani?
- Perché i giovani cominciano a morire proprio adesso: diffondere terrore che con i vecchi non era possibile suscitare?
- Perché le TUTTE le varie confessioni religiose, insolitamente, non hanno fiatato?
- Perché la RPC China tace sulla diminuzione di oltre 18.000.000 di utenze telefoniche (alcuni dicono 21 milioni) con fotografie (fotomontaggi?) che ritraggono intere colline di cellulari che vengono spalati per la loro eliminazione?
- Perché si infetta la città di Wuhan ma non viene colpita Pechino distante 1052 km e Shangai distante appena 652 km (2), mentre si infetta Milano a 8702 km di distanza, New York a 120000 km, ecc. ecc. ecc.?
- Perché sta montando il sospetto che la quasi totalità dei morti siano stati catalogati con coronavirus? Forse per coprire un altro motivo di morte? E quale sarebbe questo agente eliminatorio?
- Perché si parla sempre più del protocollo di trasmissione 5G come di un’arma di morte cerebrale di massa che si concentra nelle zone altamente industrializzate dove questo protocollo sarebbe in funzione sperimentale? Si dice che Wuhan avrebbe utilizzato massicciamente il 5G.
- Perché continuare a parlare di virus? Per coprire una grandiosa operazione di guerra elettronica planetaria?
- Forse, continuare a parlare di virus è una copertura per la diffusione di massa dei vaccini preparati ma non sperimentati del preclaro killer ex dominus di Microsoft? Si tratterebbe di una partita di oltre 50 miliardi di euro di guadagni. Ripeto guadagni, non ricavi aventi volumi 15 volte superiori!!!
L’elenco appena riportato induce ad una serie di considerazioni geopolitiche planetarie:
- Il presidente USA da tempo si è accordato con la Russia per eliminare il Deep State pedofilo immigrazionista che controlla stampa, comunicazione, finanza, esercito negli USA stessi. Una setta di antropofagi che sta portando velocemente il mondo alla III Guerra Mondiale in osservanza alla sua autoproclamazione di nominati dalla Provvidenza come predestinati a diffondere l’idea di democrazia commerciale nel pianeta con la eliminazione rapida ma più dolorosa possibile del 60% del pianeta in disaccordo e, quindi, spazzatura da sterminare accuratamente;
- L’accordo mondiale vedrebbe la dismissione delle forze militari americane in Europa dopo un disastro colossale montato ad arte che farebbe da copertura al loro ritiro rapido;
- La Russia potrebbe entrare in Europa senza problemi;
- La contropartita sarebbe l’annientamento della Cina da parte della Russia e del suo eterno alleato il colosso indiano che agirebbero a tenaglia. L’india odia mortalmente i cinesi che continuano ad invadere il sudest asiatico per cercare le donne che il maoismo ha sterminato in culla perché inadatte ai lavori pesanti, con crescenti sconfinamenti in territorio indiano. Unità RAW e decine di divisioni corazzate scelte mobili e fisse presidiano in confine da anni in attesa di un ordine di invasione delle zone cinesi contigue molto sviluppate economicamente.
- Le operazioni di terra con circa 20 milioni di soldati indiani e decine di divisioni corazzate modernissime sarebbero un pericolo mortale per il Pakistan che – in mezzo a Russia e India -sarebbe stritolato senza complimenti. La caduta del Pakistan potrebbe scatenare insurrezioni diffuse di quasi un miliardo di islamici in tutto il mondo
- La Cina occupata a difendersi allenterebbe la morsa sull’Africa e sull’Europa a vantaggio degli USA e in pare della Russia.
Tutto questo scherzo avrebbe il costo di 50.000.000 di morti al giorno ed enormi difficoltà alla palude deep state neomaccartista antropofago pedofilo satanista finanziario bancario.
La partita è titanica ed evidenzia che il mondo non accetta facilmente una élite distruttrice di ogni forma di produzione di beni e servizi, di diritti sociali, di lavoro e focalizzata alla creazione di speculazioni finanziarie iperveloci mediante l’uso del sistema BLOCKCHAIN che, assieme al protocollo 5G, è pronto per la creazione di miliardi di subumani techgleba, microcippati sottopelle e guidati da una megamacchina tecnotronica automonitorizzante eufemisticamente chiamata INTELLIGENZA ARTIFICIALE.
Prepariamo ad un prossimo scontro fra due schiere di titani che sono guidati rispettivamente dal 5G e dal sistema BLOCKCHAIN …
Per capire bene ci cosa sto parlando, sarebbe opportuno leggere la descrizione delle guerre fra titani raccontata dal Mahabharata, rifluita in seguito nelle leggende mesopotamiche, nelle narrazioni nordiche e nei conflitti del pantheon greco.
Ne riparleremo, forse…
NOTE
1) parola importante da non confondere stupidamente e furbescamente con incredulità
2) https://www.facebook.com/permalink.php?id=705033849878830&story_fbid=1083340512048160