Ancora autorazzismo per la ex-italia dello sport

Ancora autorazzismo per la ex-italia dello sport

Manlio Lo Presti – 3 luglio 2018

Atlete bianche italiane vinco la staffetta 4×100 ma sono ignorate 

 

Ancora una volta, la megamacchina propagandistica del DEEP STATE DE’ NOANTRI non ha mancato un colpo!

Mi riferisco alla oceanica glorificazione delle atlete di colore da parte dei pretoriani delle legioni oscure della propaganda autorazzista a favore del mantra NWO IMMIGRAZIONISTA a tutti i costi, anche an rischio di provocare una guerra civile, ponendo in secondo piano il valore formativo, civile cooperativo ed educativo del fenomeno sportivo.

Sui soliti corifei allineati e coperti nella stampa dei “soliti” quattro giornaloni NWO e loro 80-90 satelliti, vengono sparate a martello solo le immagini delle atlete dall’aspetto esotico.

Le atlete italiane della staffetta 4 x 200 che hanno vinto, meritatamente nello stesso evento sportivo, con pari valore,  non vengono citate in assoluto perché sono bianche e non fanno notizia e non favoriscono il Piano Kalergi immigrazionista buonista antifa neomaccartista sostenuto, stavolta, dal DEEP STATE INTERNAZIONALE A FIRMA ATLANTISTA.

Ho provato a fare una ricerca in internet scrivendo: ORO FEMMINILE NELLA STAFFETTA 4 X 200 ANNO 2018 TARRAGONA.

Il link risultante è questo:

https://www.google.it/search?lr=&safe=active&hl=it&biw=1366&bih=651&tbs=qdr%3Am&ei=qyw7W-qLA4yvkwWLxIngCg&q=ORO+FEMMINILE+NELLA+STAFFETTA+4+X+200+ANNO+2018+TARRAGONA&oq=ORO+FEMMINILE+NELLA+STAFFETTA+4+X+200+ANNO+2018+TARRAGONA&gs_l=psy-ab.3…41451.43297.0.43716.0.0.0.0.0.0.0.0..0.0….0…1.1.64.psy-ab..0.0.0….0.lm75_4ItXxA

Non ho trovato nessuna foto che ritrae le atlete bianche, né quella che ritrae gli atleti italiani bianchi.

Di notizie su di loro poi nemmeno a parlarne!

Per coloro che ancora fanno finta di non capire girando la testa da un’altra parte (vizio schifoso e vigliacco, tipico del generone italico, denunciato invano da Gramsci), si tratta di una covert operation per attuare una censura totale distorcendo totalitaristicamente la percezione della realtà!

Il fatto penoso e indecoroso, portato avanti da una stampa sempre più servile ed iniqua, dimostra la barbarica determinazione di proseguire nella propaganda a mitragliatrice a favore della immigrazione inquinando il mondo dello sport, impostando la campagna propagandistica orwelliana sull’autorazzismo e sulla denigrazione o anche l’oscuramento della gente bianca, oppure con la tecnica giornalistica della notizia scritta a caratteri piccoli in sessantesima pagina o trasmessa alle ore 25.00 (si, alle ore venticinque).

Questo processo sta somigliando sempre più al rovesciamento di ruoli avvenuto in Sudafrica dove, la vendetta nera continua ancora oggi, nella totale indifferenza del papa, dell’ONU e delle c.d. organizzazioni “umanitarie”, a provocare la ghettizzazione, l’esodo e lo sterminio di migliaia di bianchi sudafricani che hanno la sfacciataggine di non andarsene.

La similitudine storica non è banale: i processi di conflitto sociale in corso SONO IDENTICI.

Se in Italia, questo abbrivio pericoloso non si ferma, si apre la possibilità di una guerra civile che, in fondo, è ciò che vogliono i gruppi politici sconfitti dalle elezioni, augurandosi peraltro, la morte di un bambino su una nave ONG irregolare, per mettere in difficoltà il governo italiano da incolpare da solo perché gli altri 26 Paesi dell’Unione europea invece sono innocenti e non sono razzisti se rifiutano i cosiddetti immigrati.

Razzista e solo la ex-italia e Salvini, non coloro che tanto parlano ma non hanno accolto nessuno nelle loro ricchissime ville, nelle loro località di vacanza dove montano intellettualoidi dibattiti buonistici, non nelle migliaia di parrocchie e nei sacri palazzi.

Ah, dimenticavo

P.Q.M.

Tutto avviene sempre nell’interesse degli italiani (sappiano ormai di quale colore), ovvio!

Il piano di sterminio autorazzista delle legioni oscure buoniste, immigrazioniste, antropofaghe, clintoniane, obamiane, continua …

Ne riparleremo …