BOMBARDAMENTO DISINFORMATIVO SULL’ITALIA. IL PEGGIORE DAL 1944

BOMBARDAMENTO DISINFORMATIVO SULL’ITALIA. IL PEGGIORE DAL 1944

Manlio Lo Presti – 26 febbraio 2019

Emerge in questi giorni la consapevolezza che l’Italia sia stata estremamente penalizzata dalla creazione dell’euro. Ogni italiano ha perso 74.000 euro in venti anni. Dal 1992, anno del panfilo Britannia in sosta alla rada di Livorno, l’Italia è stata scientificamente, cinicamente, ininterrottamente deindustrializzata con la cessione a prezzi stracciati di decine e decine di eccellenze manifatturiere a Germania, Francia, Inghilterra, ecc.

E’ stata demolita la struttura finanziaria e bancaria del nostro Paese sempre nel 1992 con la famigerata ed eversiva Legge Amato che ha costretto le banche ad adottare la forma giuridica di società per azioni perché fosse più facile la catena di fusioni e di acquisizioni di banche da parte di gruppi francesi, spagnoli, inglesi che hanno fatto razzia del risparmio italiano (il più alto del mondo) e non hanno fatto nulla per lo sviluppo economico del nostro Paese: tutto questo con il beneplacito silenzioso di banca d’Italia e del CICR -Comitato Interministeriale per il Credito e il Risparmio avente il compito (mai eseguito come protezione del nostro Paese) di indirizzare e controllare l’operato della banca centrale nazionale.

È finalmente storia acquisita la caduta ininterrotta anticiclica e depressiva dell’Italia dal 1992 in poi. Tutti ormai sanno, ma nessuno ha voluto porre rimedio in modo concreto. I governi (di qualsiasi schieramento SIA CHIARO!) si sono avvicendati senza incidere sui processi economici con lo scopo specifico di riappropriarci della nostra autonomia rispetto alla ossessiva politica depressiva dell’Unione europea mirante alla cosiddetta “stabilità dell’euro”, anche se questo è costato ad oggi il prezzo di oltre 50.000.000 (cinquantamilioni) di disoccupati che supereranno la soglia dei 75.000.000 (settantacinquemilioni) a breve con l’impatto della irrefrenabile e crescente robotizzazione del lavoro.

Ebbene, con 75 milioni di senza lavoro viene stupidamente, cinicamente, ripetutamente propagandato da batterie di oltre 300 televisioni, di 500 giornali, quasi tutto il web profondo che l’Europa ha bisogno di 50.000.000 di immigrati!!!!!!!!!

Cosa dovrebbero fare questi c.d. immigrati?

La vulgata neomaccartista ripete pertinacemente che essi servono per il ripopolamento quando costerebbe molto meno e sarebbe condiviso dalle popolazioni nazionali dell’UE attivare politiche sociali a sostegno della famiglia e della natalità.

Peraltro, nessuno ha mai voluto delineare criteri, condivisi da tutti i Paesi UE, di accoglienza dei ridetti c.d. immigrati. Anzi, smentendo platealmente i principi unificatori dell’ideale europeistico, i Paesi più forti e quelli protetti dall’ombrello micidiale anglofrancotedescoUSA, hanno precorso politiche di indifferenza, di dilazione sperando in un imminente disfacimento dell’Italia da utilizzare come campo di raccolta razziale per tutto il vecchio continente, di blocco totale delle frontiere SENZA PER QUESTO RICEVERE LE MINACCE, GLI INSULTI E LE VIOLENZE VERBALI CHE I PRETORIANI DELLA UE RISERVANO DA TEMPO SOLO ALL’ITALIA!

I criteri condivisibili sono semplicemente i seguenti, salvo omissioni:

  • quanti ne servono nei vari rami produttivi,
  • quali specializzazioni sono necessarie,
  • le fasce di età ammesse
  • quali imprese o strutture pubbliche ne hanno bisogno

Le batterie del DEEP STATE mondiale martellano senza sosta slogan propagandistici SOLO ALL’ITALIA, ATTENZIONE:

  • apriamo i porti
  • #restiamoumani
  • Accoglienza senza se e senza ma
  • Batterie antiaeree di Saviano da New York
  • Mitragliamento delle magliette rosse con e senza Rolex
  • Scrittorucoli e intellettualoidi INESPERTI e perciò MANOVRABILI invitati alle 17/20 trasmissioni di propaganda politica e disinformativa, che dichiarano con orgoglio “non-in-mio-nome”
  • Salvini va assassinato facendo cura a mirare bene il bersaglio
  • Il “politicamente corretto” sta eliminando qualsiasi opinione diversa da quella sparata dalla megamacchina disinformativa
  • Agli italiani è impedito di difendersi da qualsiasi aggressione dei c.d. immigrati che ne stanno approfittando a piene mani. Chi si difende va in galera per anni e gli aggressori prendono pure i risarcimenti!!!
  • Bombardamenti mediatici se gli italiani demmerda reagiscono alle effrazioni domestiche e nel proprio negozio, silenzio assoluto, mortale, piramidale se le violenze sono fatte da immigrati o da componenti dei partiti di opposizione (vedi i casi della atleta Osaku non più cieca e dell’insegnante iscritto PD con bimbo di colore, per citarne alcuni)
  • Chi ha votato a destra è mentalmente inferiore (autorazzismo nazista eversivo che andrebbe punito dalle leggi esistenti che però casualmente non vengono applicate!)
  • Coloro che-non-hanno-votato-bene sono degli ignoranti che devono essere rieducati in appositi istituti (stile Grande Balzo in Avanti della Cina di Mao)

Il “POLITICAMENTE CORRETTO QUADRISEX ANTIFA NEOMACCARTISTA” continua a provocare devastazioni sulle libertà civili di espressione, di parola, di associazione, salvo che non siano quelle approvate dal Ministero della Verità NWO.

Continuando nella spietata e cinica opera di spegnimento di ogni reazione degli italiani non allineati-che-devono-essere-rieducati, assistiamo da tempo ad una gigantesca PRIVATIZZAZIONE DI OGNI SETTORE DELLA VITA ECONOMICA, SOCIALE, POLITICA del nostro Paese.

La sanità pubblica, pilastro dello Stato sociale, viene spostata a marce forzate verso il sistema di cliniche private (chi non può pagare DEVE MORIRE PERCHE’ COSTA TROPPO: eugenetica economica che le magliette rosse con Rolex non vedono!) assieme al titanico flusso di danaro pubblico che verrà sempre più gestito dalle assicurazioni private la cui parte del leone la fanno quelle francesi e spagnole.

L’assistenza ai bisognosi, fino a qualche anno fa tutelati dall’ombrello dello Stato sociale, è stata ingoiata da strutture “volontaristiche” (che danno lavoro sottopagato a centinaia di migliaia di persone), alle ONG – Organizzazioni Non Governative ai cui vertici ci sono molti nomi, e loro rampolli, della finanza, della politica, dell’industria italiana delle gerarchie ecclesiastiche, della Caritas, delle Coop.: una montagna di miliardi che hanno cambiato direzione IN NOME DEL BUONISMO, DELL’ACCOGLIENZA, DEL SIAMO UMANI, ecc. amplificato da legioni di “utili idioti” (1)

A dispetto di tutti i motivi umanitari, volontaristici, questo è il motivo VERO.

Goldman docet.

TUTTO CIÒ PREMESSO

Spero di aver chiarito che la fine del nostro Paese si riassume, in sintesi, in pochi semplici passaggi:

  • Follia sterminatrice, piallatrice, censoria, eversiva del POLITICAMENTE CORRETTO a sostegno dell’immigrazionismo senza controlli (rende molti soldi e ogni limite va rimosso totalmente);
  • Privatizzazione dello Stato sociale
  • Privatizzazione delle ultime imprese non ancora predate e riduzione dell’Italia a paese sudamericano
  • Compiuta la desertificazione del nostro martoriato Paese, l’ARRIVO DI 20.000.000 NEOSCHIAVI NORDAFRICANI con paghe da 3 euro al giorno.

P.Q.M.

LORSIGNORI E LORDAME, IL GIOCO È FATTO … NULLA VA PIÙ

Non è ancora finita, perché il processo continuerà finché i predatori non vedranno la popolazione italiana perdere sangue a fiotti!

Purtroppo, ne riparleremo

Note

1) Il termine oggi è usato in senso più ampio per descrivere qualcuno che sembra essere manipolato da un movimento politico, un gruppo terroristico, un potere economico – https://it.wikipedia.org/wiki/Utile_idiota