Crisi permanente dell’Italia
Manio Lo Presti – 14 febbraio 2020
Contro questa crisi politica permanente e una crisi esistente e pianificata da oltre 12 anni, temo che non ci sarà alcuna estesa sollevazione popolare a breve.
Finché la gente pensa di salvare i depositi bancari e la casa di proprietà, non ci sarà conflitto né ribellione.
I depositi saranno travasati all’estero con una serie di fusioni ad hoc. Strategia avviata da tempo ma nessuna Autorità ne parla.
Le case e i beni immobiliari saranno svenduti a finanziarie svizzero-tedesche quando saranno colpiti ciascuno da una patrimoniale da 30.000 euro in su.
È IN QUEL MOMENTO CHE LA POPOLAZIONE POTRÀ REAGIRE, A MENO CHE NON SIA BLOCCATA PREVENTIVAMENTE DA UNA STAGIONE DELLE BOMBE 2.0 CON MIGLIAIA DI MORTI E IL CONTESTUALE ARRIVO DEL SUPERPRETORIANO DRAGHI, o simili, tra epidemie, disoccupazione e paura diffusa su cui si fonda da tempo l’UNIONE SOVIETICA EUROPEA
Siamo da sempre un Paese dominato.
Temo un ritorno della stagione delle bombe per invocare lo stato d’emergenza che giustifichi l’ennesimo TECNICO-FATE-PRESTO, cioè Draghi, o simili, il cui compito sarà quello di ridurre la EX-ITALIA come il Nicaragua.
Poi arriveranno milioni di MIGRANTI-PAGANTI che ci pagheranno le pensioni …
Nel frattempo, abbiamo:
1) Strani deragliamenti di treni;
2) Strane epidemie che uccidono meno di un raffreddore in Europa;
3) Strana e ossessiva diffusione della paura con Tg a martello e a reti unificate
P. Q. M.
La crisi politica imminente è innescata per non decidere nulla e per avere il tempo di spartirsi le 400 poltrone e ipotecare l’elezione del prossimo presidente della repubblica.
Poiché non sottovaluto l’intelligenza di nessuno, ritengo tutto questo una strategia pianificata per demolire il Paese.
Per finire, una eventuale incriminazione di Salvini aprirebbe la secessione
a) del Veneto, dell’Alto Adige a trazione austro-tedesca,
b) della Sicilia a direzione USA,
c) della Sardegna a regia francese.
Il troncone rimanente diventerebbe area operativa delle otto mafie che trasformerebbero senza alcun freno il territorio in uno stato pre-castrista riciclatore di denaro e di cocaina, di armi, di organi umani, di migranti-paganti!
Ne riparleremo! …