Da quale parte è schierata la televisione pubblica italiana?
Un problema ancora irrisolto la sua neutralità
Manlio Lo Presti – 1 marzo 2021
La televisione pubblica, PAGATA DAI CITTADINI ITALIANI DI TUTTE LE OPINIONI, mostra di essere schierata con i democratici conferendo l’etichetta di fascismo, negazionismo, populismo e di complottismo a tutte le correnti che non sono allineate al bis-pensiero dominante.
Un esempio concreto di questo comportamento schierato in maniera imbarazzante? La valenza spregiativa che i conduttori fanno della parola COMPLOTTISMO. I complottisti sono solo gente subumana, stupida e deficiente che va eliminarla o, peggio, ricondizionata in appositi campi di rieducazione, come ebbe a dire un preclaro filosofo ex psicologo in una puntata della giornalista semigermanica.
Nel concreto, lo possiamo vedere nella sua massima potenza semantica, comportamentale e sprezzante anche nella puntata della rubrica QUANTE STORIE su RAI3 del 1 03 2021. Una rete che dovrebbe essere imparziale e non una rete privata!!!
Ritorna il binomio doppiopesista gesuitico manicheo: democratici=superiori e non democratici=ignoranti, fascisti, idioti.
Adesso, se la TV di Stato fosse veramente imparziale, dovrebbe trasmettere a breve scadenza un format sui crimini pedofili del clan POTESTA, CLINTON, OBAMA e il suicidato EPSTEIN, sulla tratta degli organi umani fra i quali, alcuni resti di bambini uccisi dopo essere stati violentati e fatti a pezzi, seppelliti male e rinvenuti nei giardini ben curati del famoso Bilderberg…
Dovrebbe approfondire e SERIAMENTE le ricerche sui legami del giovane ambasciatore italiano in Africa, sui comportamenti di un generale russo, sulla ingombrante e proterva presenza in Africa di una potentissima struttura di informazioni privata americana largamente usata dalla CIA…
Dovrebbe far luce sui legami profondi e pericolosi della vicenda della distruzione del Monte dei Paschi e della montagna di soldi spariti con le 26 guerre della presidenza pacifista democratica precedente! Una vicenda di magnitudine oltre 15/20 volte lo scandalo di Atlanta/BNL… TUTTI ZITTI
Dovrebbe far luce sulle 17 statue di Satana/Bafometto che hanno sulle ginocchia un maschietto e una femminuccia! Statue collocate davanti ai Capitolium di 17 Stati USA !(https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/usa-a-detroit-inaugurata-dai-satanisti-statua-di-bafometto-28189/ ; https://www.tempi.it/statua-parlamento-oklahoma-diavolo-satana/ ; https://www.star-telegram.com/news/nation-world/national/article216821490.html ).
Una TV di Stato imparziale dovrebbe fare seriamente luce sulle immonde vicende delle torture ai bambini nei lager di Bibbiano e di Forteto, sulle quali è calato un ignobile silenzio!!!
Che tipo di valutazione si può attribuire ad una televisione di Stato IMPARZIALE PER VOCAZIONE AZIENDALE, PER DOVERE ETICO, PER DOVERE MORALE, che fa sembrare credibile l’invasione di quattro saltimbanchi alla Casa Bianca?
Cosa fa la redazione della rubrica QUANTE STORIE?
Con titanica professionalità e profnondità indagatoria di giornalisti di inchiesta, la ridetta redazione imparziale ha imputato senza processo regolare né appello, dall’alto del proprio messianismo-di-chi-è-sempre-dalla-parte-giusta, quel bastardo del miliardario ex presidente USA fascista, complottista, lurido, da far mangiare dalle cavallette. Vi raccomando, invece, la bontà da mammola del ridetto sopra-accennato clan guerrafondaio e sommerso da inchieste pedofile bloccate da centinaia di omicidi che devono ancora avere una risposta onesta, lineare e civile.
Ma, secondo voi, è credibile l’invasione della Casa Bianca dove ci sono centinaia di sistemi di sicurezza stratosferici e ivi opera il capo di un esercito efficientissimo che il Nobel della pace Obama ha utilizzato per provocare 26 conflitti in tutto il mondo, con 12.000.000 di morti?
Ma a nessuno sfiora il sospetto che ci possano essere stati appoggi logistici di tecnici della sovversione reclutati da società private di produzione di documentari assoldate dal dipartimento di Stato USA per girare finti filmati di genocidi da gas attribuiti ai siriani?
NO!
HA STATO QUELLA CAROGNA FETIDA DI TRUMP DA INTERNARE E/O ASSASSINARE IL PRIMA POSSIBILE
È un capo di accusa facile da fabbricare, sbrigativa, neomaccartista, genderista che fornisce un nemico a buon mercato agli ONUSTI DELLA VERITÀ di Via Teulada, pronti ad ingigantire il proprio ego automoltiplicantesi-messianico-buonista-politicamente-corretto.
Ovviamente, una trasmissione approfondita sul clan CLINTON-OBAMA-POTESTA-EPSTEIN, con quasi 200 giornalisti di inchiesta uccisi in vari anni non sarà distribuita perché i pasdaran del buonismo neomaccartista ONUSTI DELLA VERITÀ sono guidati da sacra superbia derivante dalla autoinvestitura (data loro da chi?) avente la missione di agire PER IL BENE DELL’UMANITÀ: una formula inquietante, questa, di stampo messianico e di smaccata targa gesuitico-para-massonica!
ASPETTEREMO, INVANO, E PER MOLTO TEMPO CHE L’ONESTA INTELLETTUALE POSSA GUIDARE LE SCELTE DI UN CARROZZONE SCREDITATO, TOTALMENTE E MILITARMENTE SCHIERATO CON UNA SOLA PARTE DEL PAESE, A SPESE DEI CONTRIBUENTI DI PENSIERO DIFFERENTE!!
Viva la tirannia delle minoranze che stanno distruggendo il nostro martoriato Paese, nel silenzio di tutti gli schieramenti politici…
TEMI TRATTATI
#televisionepubblica #RAI #RAI3 #quantestorie #giornalistasemigermanica #populismo #complottismo #fascismo #negazionismo #bispensiero #bispensierodominante #subumani #ignoranti #deficienti #POTESTA #CLINTON #OBAMA #EPSTEIN #bilderberg #pedofilia #bambiniviolentati #bambiniapezzi #Africa #CIA #MONTEDEIPASCHIDISIENA #MONTEDEIPASCHI #scandaloAtlanta #Drogoul #BNL #bancanazionaledellavoro #Bibbiano #Forteto #giornalismodinchiesta #giornalistiUSAuccisi #Trump #genderismo #neomaccartismo #perilbenedellumanità #onustidellaverità #spocchiasinistra