È iniziata la titanica battaglia di Trump contro l’asse OMS/BILL GATES/CINA
Manlio Lo Presti – 17 aprile 2020
Sono giorni che in giro tira un’aria strana aggravata anche dalla desolazione da dopobomba delle città abbandonate a sé stesse dopo una ecatombe atomica.
Ci sono milioni di persone deportate nelle proprie abitazioni.
File artificiali per rendere sadicamente la vita dei cittadini
- più complicata,
- più sofferta,
- più frenata,
- più minacciata,
- più umiliante,
- più sottomessa,
- più solitaria
- più straziata da rare sirene di polizia e ambulanze che fano girare in ordine sparso lungo le strade deserte con lo scopo di rammemorare che esiste lo sterminio dietro l’angolo e quindi BISOGNA STARE A CASA!
- più massacrata da trasmissioni terroristiche redatte da oscuri tecnologi della sovversione sociale
Non a caso, da pochi giorni abbiamo la crescente diffusione di decessi di giovani. I vecchi fanno meno pena. In fondo, hanno fatto la loro vita. Ma sapere che muore un giovane colpisce e suscita compassione. Cosa vi ricorda questa COVERT OPERATION? Per impietosire e rendere plausibile la COVERT OPERATION immigrazionista furono tirate fuori dal cappello le morti di donne incinta, di bambini spiaggiati davanti alla riva in posizione innaturale rispetto alla direzione della risacca, ma pochi e per poco tempo ne parlò. Prima dello sbarco le Ong erano piene di bambini (tutti violentati a bordo dai loro stessi connazionali) e donne incinta Alla discesa, si vedevano in grandissima maggioranza ragazzoni di oltre due metri superpalestrati e con telefoni satellitari in mano. Conformemente al secolare atteggiamento servile e sottomesso italiano, nessuno e di NESSUN PARTITO ha sollevato la questione di quanti di costoro appartengano o meno a particolari forze speciali africane da far sbarcare in Italia in attesa di “ORDINI DALLA CUPOLA PER UCCIDERE MIGLIAIA DI ITALIANI PER LE STRADE“.
A chi gliene frega?
Tanto costoro sono al sicuro! Le eventuali sparatorie colpirebbero la plebaglia che- in caso di sollevazione popolare – potrebbe essere massacrata, sterminata, trucidata in massa e tenuta a bada nei recinti a loro riservati con l’utilizzo di questi elementi superaddestrati.
QUIEN SABE? Non posso che pensare il peggio possibile e sarà comunque per difetto!!!!!
Adesso abbiamo questa pseudo epidemia (1) CHE L’ASSE DISINFORMATIVO ITALIANO DEFINISCE FALSAMENTE pandemia, mentre l’OMS continua a NON definirla pandemia.
Su questo teorema dai presupposti falsi, l’attuale governo Badoglio 2.0 ha creato una produzione ANTICOSTITUZIONALE regolatoria repressiva costellata da una sequenza infernale di divieti per sottomettere ed umiliare la popolazione italiana CONTROLLATA DALL’ALTO CON STRATEGIE USATE DALLE TRUPPE AVIOTRASPORTATE USA CONTRO I NARCOS SUDAMERICANI:
DRONI,
MINACCE,
PEDINAMENTI,
URLA,
POSTI DI BLOCCO,
BOMBARDAMENTO MEDIATICO A RETI UNIFICATE
OVVIAMENTE, QUESTO TRATTAMENTO NON VIENE APPLICATO AI
MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI-RISORSE-INPS
perché sarebbe un COMPORTAMENTO RAZZISTA
Questo atteggiamento mondialista repressivo demofobico rientra nella migliore tradizione DEMOFOBICA delle compagini politiche cattocomuniste mondiali che odiano i propri cittadini (2) e amano le immigrazioni di massa … Una decretazione “urgente” che deve solamente definirsi
COLPO DI STATO
La pseudo “pandemia” risulta essere una operazione di facciata per coprire immensi interessi in gioco con la possibile vendita di vaccini in Europa con un ricavo netto che andrebbe oltre la modesta cifra di euro 25.000.000.000.000 –VENTICINQUEMILIARDI. I PRIMI SOSPETTATI a beneficiare di questa marea di miliardi sarebbero i POCHISSIMI COLOSSI FARMACEUTICI E LA FONDAZIONE GATES. Maestro concertatore della coreografia l’attivismo ossessivo della O.M.S. – Organizzazione Mondiale della Sanità sospettata di aver architettato COVERT OPERATIONS con la Cina. Un sospetto che è alimentato dalle numerose, troppe, zone d’ombra che caratterizzano lo sviluppo di questa brutta, strana e crudele storia.
Ebbene, Trump ha iniziato a colpire questa infernale e omicida concatenazione GATES-FARMACEUTICHE-OMS-CINA iniziando, per ora, con il blocco dei finanziamenti alla O.M.S.
Si tratta di un gesto per il quale il mondo paludoso di quadrisex antropofagi pedofili DEM tenterà con le sue oscure legioni infiltrate nell’esercito, nel mondo dello spettacolo, nella finanza, nell’esercito, nelle strutture federali di assassinare Trump.
Sarà una guerra fra titani che fa pensare a quella che avvenne fra spaventose schiere di giganti molte migliaia di anni fa nelle vallate mediorientali e raccontate dal Mahabbharatha…
Questo mondo crudele che violenta bambini li uccide, li smembra per mangiarli durante rituali satanici nascosti e protetti da legioni di mercenari privati che circondano le loro residenze di morte e di distruzione. PER FARE SAPERE AL MONDO QUESTO HORROR, SONO STATI ASSASSINATI BEN 192 GIORNALISTI DALLA CUPOLA DEFINITA “DEEP STATE” Ebbene, questo mondo horror deve finire al più presto. Andranno colpiti con durezza alleati insospettabili che prosperano in Italia e sono da tempo nelle dettagliatissime liste redatte dai nostri servizi segreti. Liste che nessuno intende utilizzare per fare piazza pulita –
FORSE PERCHÉ ANCHE IN ITALIA ABBIAMO LEGIONI DI STERMINATORI MANIACI PEDOFILI COCAINOMANI ANTROPOFAGI???
Che si agisca al più presto per dimostrare che da noi tale horror non esiste, o almeno, è circoscritto …
TUTTO CIÒ PREMESSO
Ho serissimi dubbi che avremo una ripulita per il fatto che il 95% della classe politica italiana è totalmente, direttamente, esecutivamente, frontalmente, individualmente, RICATTATA perché non sia in grado di reagire a tutto ciò che di peggio cadrà addosso al nostro Paese e soprattutto contro la popolazione italiana.
P.S. Nel frattempo, la ex-italia viene assediata per ridurla alla fame e rallentando l’insorgere di sommosse di piazza elargendo DALL’ALTO la mancetta ridicola di 600 euro!
La ex-italia deve capitolare per accettare con violenta sottomissione i finanziamenti capestro della TROIKA che trasformerà il nostro martoriato Paese in una landa desertica pronta a ricevere dai dieci ai quindi milioni di nordafricani inferociti e convinti di potersi prendere impunemente tutto come giusto bottino di conquista…
ORMAI SOLO UN DIO CI PUO’ SALVARE !!!
NOTE
1)CFR https://www.internazionale.it/notizie/debora-mackenzie/2020/02/27/oms-pandemia-coronavirus
2) Nella visione cattocomunista globalista meritocratica quadrisex antifa immigrazionista, coloro “che non ce l’hanno fatta ad avere successo” con master e scuole costose all’estero se la sono cercata e non meritano pietà. Gli immigrati invece devono essere accolti e soccorsi con dovizia di mezzi, soldi, strutture, ecc. ecc. ecc. Insomma, la solita sinfonia di odiatori di popoli e immigrazionisti seriali!