ESSI … gli animalisti doppiopesisti

http://www.anonimacinefili.it/2018/11/04/essi-vivono/

ESSI … gli animalisti doppiopesisti

http://www.anonimacinefili.it/2018/11/04/essi-vivono/

Manlio Lo Presti – 25 agosto 2020

Ho avuto nel corso del tempo cani, gattoni siamesi, un Giaco cenerino del Congo, una tartaruga. Ma in questo caso si evidenzia la ripugnanza della DOPPIA MORALE BUONISTA NEOMACCARTISTA QUADRISEX DEM che si scatena con odio violaceo ogni volta che è possibile contro Salvini da sterminare e da far divorare dalle cavallette, dopo lunga e sanguinolenta messe di scudisciate.

Moralismo ad intermittenza quando TACE SUI MIGRANTI CHE SI MANGIANO CANI, GATTI E DISSANGUANO CARCASSE DI ANIMALI LUNGO I MARCIAPIEDI DELLA STRADA….  Può darsi che la notizia dei c.d. immigrati che si mangiano i gatti sia falsa o, peggio ancora, parzialmente vera.

Rimane il fatto che le abitudini alimentari africane e orientali sono troppo cruente per gli occidentali.

E’ certo che spesso la macellazione avviene fuori dalle regole igieniche occidentali e, se costoro vivono in Occidente, sono tenuti a rispettare le regole dei Paesi ospitanti.

Da notare il silenzio assordante delle associazioni animaliste che sulle infrazioni dei c.d. migranti tacciono, ma con solerzia ossessiva, sparano a zero contro l’uso del calesse per portare i bambini a scuola (https://www.italiaoggi.it/news/rivolta-contro-il-calesse-che-porta-i-bimbi-a-scuola-2417714 ).

Le ridette associazioni tacciono sulla importazione online di carne di impala, una specie africana protetta (https://www.italiaoggi.it/news/premiata-macelleria-safari-2470760 ).

L’elenco delle imbarazzanti e furbesche omissioni degli animalisti è lunghissimo, ma nessuno ne parla: meglio essere allineati don il BISPENSIERO DOMINANTE.

Cosa accade invece? Accade che i c.d. immigrati non sono sanzionati per evitare la critica di razzismo e perché costoro appartengono ad una cultura diversa: una scusa che agisce come foglia di fico universale che copre le malefatte e le violenze fisiche che i c.d. MIGRANTI perpetrano contro i “RESTANTI” che sono la stragrande maggioranza della quale non frega una BEATA a nessuno perché, peraltro, non portano soldi come la titanica catena affaristica della c.d. immigrazione…

Questo DOPPOPPESISMO È VERAMENTE IGNOBILE.

ESSI, I BUONISTI GLOBALISTI possono farlo senza freni né vergogna.

ESSI hanno una missione autoassegnata da compiere!

ESSI, gli animalisti-buonisti-della-parte-giusta, intraprendono solerti ed occhiuti interventi contro coloro che sono dalla parte sbagliata, qualsiasi cosa facciano!!!

ESSI sono gli ONUSTI (http://www.treccani.it/vocabolario/onusto/) DELLA VERITA’ RIVELATA mentre gli altri BIFOLCHI TERRAPIATTISTI DEMMERDA che dissentono sono da rinchiudere IN APPOSITI CENTRI DI RICONDIZIONAMENTO MENTALE (Padellaro dixit in una puntata di OTTOEMEZZO condotta  dalla ben nota CONDUTTRICE FILOFRANCESE SCHIERATISSIMA GLOBALISTA DEM NEOMACCARTISTA QUADRISEX ANTIFA).

ESSI, I BUONISTI DEM GLOBALISTI AUTORAZZISTI lo fanno sempre NELL’INTERESSE DEGLI ITALIANI CONTINUAMENTE CONTROLLATI, MULTATI MINACCIATI, TERRORIZZATI, IMPOVERITI, PRECARIZZATI, OFFESI, UMILIATI…  ovviamente!!!