Gli italiani braccati e recintati dai droni

https://www.oggitreviso.it/lultima-volta-che-c%C3%A8-stato-coprifuoco-italia-era-luglio-1943-226150

Gli italiani braccati e recintati dai droni

Manlio Lo Presti – 15 aprile 2020

 

Segni dei tempi! Imperversa l’autorazzismo contro la popolazione italiana da parte della cupola buonista neomaccartista cattocomunista italiana italiana sostenuta da quella mondiale.

L’attuale governo ha scoperto di poter utilizzare liberamente i droni contro la popolazione italiana violando contemporaneamente due diritti costituzionali:

1) la libertà di circolazione

2) la tutela della riservatezza della vita privata.

Vengono bloccate navi con migliaia di italiani a bordo ma continuano gli sbarchi di

MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI-RISORSE-INPS

A costoro non è riservato alcun blocco, non ci sono CAUTELE SANITARIE CHE INVECE VENGONO FATTE RISPETTARE  OSSESSIVAMENTE E CON FEROCE, SADICA DETERMINAZIONE ALLA POPOLAZIONE ITALIANA.

I c.d. migranti-paganti-votanti-risorse-INPS  possono scorrazzare per le strade per lo spaccio di stupefacenti.

I Rom possono circolare perché fermarli diventa RAZZISMO.

AUTORAZZISMO DEMOFOBICO BUONISTA ANTIFA QUADRISEX NEOMACCARTISTA CATTOCOMUNISTA ritiene giusta la irrogazione violenta della serie di vessazioni  contro gli italiani

  1. RECINTATI
  2. MINACCIATI DALLE PATTUGLIE
  3. BRACCATI
  4. FILMATI ILLEGALMENTE DA CENTINAIA DI DRONI
  5. OBBLIGATI A FIRMARE UNA DICHIARAZIONE ILLEGALE PERCHÉ INCLUDE  TEMI DI NATURA SANITARIA CHE L’AUTODICHIARAZIONE NON DEVE CONTENERE (Art. 48 L. 443/2000)
  6. BOMBARDATI DA RETI TV DI TERRA DI MARE E DI ARIA CHE PROPAGANDANO ILLEGALMENTE  L’OBBLIGO DI RESTARE A CASA!

Non può configurarsi come un ordine tassativo legittimo!

Non potrebbe essere altrimenti perché sarebbe in pieno contrasto con il contenuto degli artt. 1, 1o, 13, 16, 24, 25, 27, 29 e infine il 78  (STATO DI EMERGENZA PER GUERRA)

Cresce il numero dei costituzionalisti – fra i quali il prof. Cassese – che sollevano fortissimi dubbi di legalità dei provvedimenti dell’attuale Badoglio 2.0.

Non si tratta di Leggi, cioè di azione votata da un Parlamento eletto.

Si tratta di “provvedimenti detti DPCM che non hanno alcuna valenza di legge se non dopo la loro votazione ed approvazione parlamentare, come del resto avviene per i DPR DECRETI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

L’urgenza non giustifica in alcun caso la limitazione della libertà di movimento dei cittadini-non-soggetti

Bloccare ed imprigionare milioni di liberi cittadini dentro casa sulla base della imposizione di un vero e proprio COPRIFUOCO persino con l’aiuto dell’esercito configura gli estremi di un COLPO DI STATO!

Inoltre, il rimando giuridico che giustificherebbe l’impiego dell’esercito contro la popolazione italiana è quello chiamato “STRADE SICURE” che riguarda il contrasto della criminalità organizzata e la sicurezza delle strade, appunto. LA PRESUNTA ATTUALE EMERGENZA SANITARIA  E’ QUINDI FUORI CONTESTO! (1)

Si tratta di un pericoloso allargamento delle funzioni di polizia dell’esercito che ha compiti di difesa e NON di polizia interna.

L’Italia è ancora una repubblica parlamentare e non presidenziale di un uomo solo che può sovrastare il parlamento nazionale.

P.Q.M.

Compilare l’autocertificazione è un DIRITTO del cittadino (che ancora viene denominato SOGGETTO dalla burocrazia che non conosce democrazia) e NON un obbligo;

L’autocertificazione a firma del cittadino non deve avere l’intestazione del Ministero perché non è una comunicazione promanante dalla struttura pubblica, ma dal cittadino che la redige LIBERAMENTE!!!

L’autocertificazione contiene la dichiarazione del proprio stato di salute.  Si tratta di una richiesta ILLEGALE perché l’art. 49 della legge 445 del 2000 proibisce autodichiarazioni sul proprio stato di salute!! (2)

Riassumendo :

a) l’autocertificazione non è OBBLIGATORIA e non è valida per questione di salute

b) l’autocertificazione utilizzata  per giustificare la circolazione della persona (non il SOGGETTO) E’ IN CONTRASTO CON GLI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE SOPRA ELENCATI

c) il decreto del presidente Badoglio 2.o non è stato validato dal voto parlamentare e quindi non ha forza di legge

d) le persone e non SOGGETTIPOSSONO ESSERE QUINDI BLOCCATE E RINCHIUSE SOLO SE GLI AGENTI AGISCONO IN FORZA DI AUTORITA‘ rilasciando al CITTADINO una dichiarazione scritta recante le generalità dell’agente e da far convalidare dal giudice entro 48 ore!!!

Aspettiamo di vedere arresti in massa senza alcun motivo, se il Parlamento e cittadini lasciamo loro mano libera!

Il DPCM sta dispiegando tutti i suoi effetti al massimo possibile senza essere LEGGE votata dal Parlamento, un Parlamento che, per quanto corrotto e screditato, non avrebbe potuto deliberare sul blocco della libera circolazione dei cittadini (e non SOGGETTI).  La libertà di circolazione è un diritto inalienabile garantito dalla Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo, dalla Costituzione Europea e dalla Costituzione italiana.

Pertanto, la valenza legale per:

confinare,

deportare,

ingabbiare,

delimitare, 

bloccare entro spazi piccoli

minacciare, 

violare la tutela della vita privata con l’uso indiscriminato di droni usati contro i cittadini italiani E NON USATI PERO’ PER I MIGRANTI-VOTANTI- PAGANTI-RISORSE-INPS

occorre modificare buona parte della Costituzione italiana a camere riunite.

Finché ciò non accade, tutta la produzione legislativa emergenziale dell’attuale PCM è TOTALMENTE ILLEGALE, comprese le multe dei contravventori di un crimine che non esiste.

La sospensione dei diritti civili e il coprifuoco di massa sono possibili nel caso in cui il Presidente della Repubblica dichiari LO STATO DI EMERGENZA solo nel caso previsto dall’art. 78 Cost. che è lo STATO DI GUERRA e non per epidemie.

TUTTO CIO PREMESSO

IMPOSIZIONI, RICATTI, VIOLENZE, MINACCE, URLA, BLOCCHI, DRONI E MARTELLAMENTO TELEVISIVO DI MASSA PER LIMITARE LE LIBERTÀ

SONO AZIONI  FUORI DAI DETTAMI COSTITUZIONALI E CONFIGURA

NELLA SUA APPLICAZIONE LIBERTICIDA UN VERO E PROPRIO 

COLPO DI STATO

 

 

NOTE

  1. http://www.difesa.it/OperazioniMilitari/NazionaliInCorso/StradeSicure/Pagine/default.aspx
  2. https://www.laleggepertutti.it/dizionario-giuridico/autocertificazione
  3. http://www.gdf.gov.it/servizi-per-il-cittadino/modulistica/autocertificazione