Gli scienziati della sovversione hanno colpito ancora.
Manlio Lo Presti – 26 agosto 2020
La megamacchina disinformativa ha mostrato, a reti unificate, una Sharon Stone struccata e addolorata in primo piano di sola faccia. In sequenza lenta e con vice bassa parla di rispettare le regole del COVID1984 perché sua madre è morta di COVID1984 (informazione sparata e non verificabile).
La diffusione televisiva è iniziata l’altro ieri sera e proseguirà martellante nei prossimi giorni.
Dall’altra c’è Miguel Bosé ispido e provato dalla morte della madre, con “casuale” enfatizzazione e catalogata COVID1984 .
La Stone lacrimosa è CONSAPEVOLE mentre Bosé, che invita a rifiutare la mascherina propugnando una nuova resistenza, è un NEGAZIONISTA.
La prima è giusta il secondo è descritto negativamente perché non è allineato alla vulgata della teologia della dittatura tekno-sanitaria in corso.
La creazione strisciante di odio semantico contro le opinioni dubbiose continua incessante.
Da notare che, da quando si martella a tappeto 36 ore al giorno il COVID1984, alla fine di ogni telegiornale ci sono inserimenti di eventi commoventi (libro Cuore versione 65.15.7.3.1.0): tutto calcolato e sincronizzato!!!
I neomaccartisti globalisti quadrisex possono minacciare, screditare, incoraggiare l’odio perché ONUSTI E MONOPOLISTI DELLA VERITA.
Chi si allinea deve essere additato al disprezzo terroristico, isolato socialmente, sterminato, ricondizionato in appositi CAMPI DI RIEDUCAZIONE POLITICA (Padellaro dixit in una puntata della trasmissione della Gruber sulla schieratissima globalista LA7).
Se poi questi merdosi hanno la sfrontatezza di continuare a dubitare, devono essere multati, scudisciati e in futuro – ESILIATI COME CRAXI.
Lo schema persecutorio manettaro-giuziziario-terrorista non cambia.
COSA SI DEVE FARE PER FAR INCASSARE 25 MILIARDI DI EURO ALLE FARMACEUTICHE.
Gli affari sono affari …