Governo fantoccio, governo di Saigon
Manlio Lo Presti – 16 settembre 2019
Da tempo, ritorno continuamente sui temi dei migranti-paganti, della sudditanza vergognosa del nostro Paese ai pretoriani del VI LIVELLO MONDIALE.
Da tempo ritorno sui temi delle libertà civili calpestate continuamente dalla martellante propaganda della megamacchina disinformativa a regia UE e USA.
Da tempo cerco di far conoscere i molti aspetti nascosti che articolano la macelleria economica e finanziaria per lasciare l’Italia in ginocchio, con quello poco di forza che ai cittadini viene concessa per lavorare con stipendi sempre più bassi e per pagare supinamente una tassazione sempre più pesante ed iniqua per nutrire una settore pubblico usato come bacino elettorale!
In particolare, del voltafaccia badogliano da cui è nato questo governicchio è stato detto molto e continuerà ad attirare l’attenzione dei commentatori politici di tutte le tendenze.
Con buona pace dei quattro giornaloni schierati vergognosamente su posizioni buoniste neomaccartiste antifa quadrisex, secondo gli ordini esecutivi impartiti dagli alti esponenti dell’asse anglofrancotedescoUSA, questo dicastero deve adempiere VELOCEMENTE (torna il mantra del fate presto) alla esecuzione di pochi punti nonostante circolino programmi farlocchi coastituiti da ben trenta capoversi.
Il QUARTO LIVELLO PLANETARIO – che ci ha sfacciatamente imposto un altro GOVERNO-FANTOCCIO stile Ngo DinhDiem a Saigon nel Vietnam bombardato dagli USA – dovrà prioritariamente procedere:
1) all’insabbiamento delle elettrificazioni dei bambini di Bibbiano;
2) allo oscuramento della vicenda C.S.M. di cui è colpevole l’effervescente avatar del Colle che aveva fretta di creare un nuovo governicchio;
3) alla ripresa selvaggia ed intensiva dell’immigrazione per tornare a guadagnare 12 miliardi di euro;
4) alla più vasta ripresa delle PRIVATIZZAZIONI (leggi SVENDITA DELLE IMPRESE A POTERI STRANIERI).
5) al dirottamento dei risparmi italiani per 4.250 miliardi, che andranno in Germania tramite una apposita sequenza di fusioni bancarie;
6) al violento e massiccio incremento degli 850 pignoramenti giornalieri di prime case per abbattere i prezzi di mercato e consentire alle finanziarie francotedesche – di proprietà azionario di maggioranza nelle salde mani di un ben noto millenario popolo sacerdote del Danaro – di comprare altre case a tre soldi dalla popolazione stremata da una patrimoniale di 50-60.000 euro a casa.
Peraltro, la soluzione dei problemi:
- della disoccupazione,
- delle 3/400 crisi aziendali non risolte anche a causa di un sindacato volutamente latitante;
- della soluzione dell’ILVA, delle AUTOSTRADE, dell’ALITALIA, delle BANCHE collassate dai poteri politici operanti dietro le quinte;
- della chiusura giornaliera di centinaia di esercizi commerciali, di artigiani, di piccoli imprenidtori;
- della ELIMINAZIONE DI OLTRE 9.000 ENTI INUTILI CHE COSTANO OLTRE 12.000.000.000. L’ANNO; (da notare che il silenzio è totale e di tutti i parti, i giornali, le tv, il web);
- della guerra civile a bassa intensità in corso nelle città italiane investite da una immigrazione forzata e caotica di MIGRANTI-PAGANTI che fruttavano 35 euro al giorno
non sono affatto prioritari come la riforma elettorale da fare in fretta per colpire ed imbavagliare la voce elettorale della esasperazione definita sprezzantemente dalle anime belle post-togliattiane “populista”.
Infatti, modificare le regole del gioco è importante:
il resto può andare allegramente e cinicamente a farsi fottere!!!
Infine, una prima invasione di 10.000.000 di MIGRANTI-PAGANTI che saranno raccolti su terreni terremotati del centro Italia ACQUISTATI ALLA CHETICHELLA e opportunamente riconvertiti ed attrezzati in centri di raccolta (con appalti affidati alla solita cerchia de noantri)
con il ripristino della erogazione dei 35/40 euro giornalieri
per la loro gestione da parte delle
coop, case-famiglia, vaticano, 8 mafie, 26 gruppi politici …
P.Q.M.
Nelle sue articolazioni, il piano del IV LIVELLO è semplice e sbrigativo e preoccupante sebbene moltissimi facciano finta di niente girando la testa da un’altra parte (*)
Ai finti tonti e agli smemorati seriali rammento che si tratta di una versione aggiornata degli ordini impartiti dal panfilo britannico BRITANNIA (**) .
Da quell’incontro letale e ottimamente organizzato dalla classe politica nazionale, ricattata e venduta, è iniziata la deindustrializzazione e la marginalizzazione dell’Italia!
Dal 2 giugno 1992 il processo di sterminio e di demolizione del sistema economico e sociale dell’Italia non ha avuto ostacoli.
È passato sotto il massacro di MANI PULITE per poi arrivare alla ultima trovata delle invasioni programmate di imminenti milioni di MIGRANTI-PAGANTI!
VIVA IL NOSTRO MARTORIATO PAESE!
Ne riparleremo!
Note (da leggere per LEGITTIMA DIFESA CEREBRALE)
(*) http://www.dimensionidiverse.it/wp/wp-content/uploads/2017/04/Odio-gli-indifferenti.pdf
(**)
https://www.youtube.com/watch?v=ohqIFwd06rM
http://www.conflittiestrategie.it/le-rivelazioni-di-cossiga-di-antonella-randazzo
https://twitter.com/vkindq/status/1167005492922785792
https://www.giornalettismo.com/il-complotto-del-britannia/
http://www.opinione-pubblica.com/attenti-a-quei-due-del-britannia/