Hanno la sfacciataggine di assembrarsi invece di camminare sparsi, chini e silenti!

https://www.ivid.it/foto/film/1926/metropolis/scena-371432.html

Hanno la sfacciataggine di assembrarsi invece di camminare sparsi, chini e silenti!

Manlio Lo Presti – 01 febbraio 2021

Metropolis di F. Lang, 1927 – La fila degli operaic

Fonte: https://www.ivid.it/foto/film/1926/metropolis/scena-371432.html

 

Da oltre un anno, la libertà dei cittadini è gestita con la tecnica del tira e molla. Per un breve periodo, la popolazione usufruisce, graziosamente dall’alto, di una certa semilibertà. Poi, tutti per vari mesi successivi con la colpa di aver fatto “assembramento”. Forse la gente deve andare in giro per fila indiana a distanza da un metro uno dall’altro? Dovrebbero muoversi come gli operai del film Metropolis di Fritz Lang: passo ritmato, a testa in giù e senza guardarsi negli occhi (era infatti vietato tempo fa!) e in rigorosa fila indiana a colonne parallele come una testuggine. Ogni movimento siffatto e ben distanziato sarà comunque controllato da uno stormo fitto fitto di droni di varie dimensioni e modelli che trasmettono in contemporanea milioni di immagini ad una centrale poliziesca di raccolta. Nel frattempo, stazionano n. 250-300 automezzi appartenenti alle sette polizie più ranghi dell’esercito, per ora di fanteria perché le truppe speciali di assalto e di assassinio saranno utilizzate in caso di ribellione estesa ed incontrollabile

La popolazione emerge in un barlume di movimento e poi viene rinchiusa addossando la colpa agli assembratori demmerda non ai responsabili sanitari e scientifici, ai professoroni, ai ricercatori, alle case farmaceutiche che pompano miliardi, alle strutture sanitarie, ai politici che intascano miliardi da abilissimi lobbisti che sciamano nei corridoi del potere, nelle università, centri di ricerca, Istituti superiori di sanità, aziende, strutture distributive, catene televisive, giornali, reti web, oltre 20 rubriche politiche, decine e decine di movimenti popolari “spontanei” che non rivelano MAI le loro fonti di finanziamento, ma urlano a gran voce la trasparenza dei poteri costituiti!

Tutto questo scenario pare un incubo risultante dall’incrocio fra il film THE TRUMAN SHOW e le pellicole di Lars Von Trier. Le notizie pubblicate sono false a metà perché sembrano più credibili. Le pseudo notizie sono mitragliate senza sosta per 76-95 ore al giorno allo scopo di frantumare la capacità cognitiva della popolazione imprigionata in un orrore stroboscopico.

Non vedo, al momento, delinearsi una soluzione condivisa e pacifica. COSTORO voglio continuare a mantenere il laccio e, anzi, cerca di stringere sempre di più la carotide della popolazione facilitando così la velocità di disfacimento dell’economia, dei rapporti sociali, della vita politica, della integrità territoriale del nostro Paese che finirà per subire almeno tre secessioni territoriali: Sardegna ai francesi, nordest agli austriaci e la Sicilia agli USA che moltiplicheranno a dismisura le parabole HAARP attualmente operanti a Niscemi. Un ruolo speciale avrebbe la Calabria grazie alla pesantissima presenza di basi NSA nei pressi di Gioia Tauro e altresì la Puglia con la presenta di basi NATO a Brindisi. La funzione effettiva di queste strutture nel nostro territorio è totalmente occultata. L’Italia è gestita sprezzantemente come una colonia di terzo ordine capeggiata da una casta politica di cartone impotente a reagire perché totalmente ricattata.

TUTTO CIO’ PREMESSO

Il recupero delle libertà civili sottratte con la tecnica di tortura del TIRA E MOLLA, TIRA E MOLLA, TIRA E MOLLA con sottrazione graduale di ogni diritto sociale in nome di una EMERGENZA TOTALITARIA E ININTERROTTA CHE SERVE A COPRIRE LE MISERIE UMANE E LO SPIETATO CINISMO AUTORAZZISTA DELLE ATTUALI CLASSI DIRIGENTI DEL NOSTRO MARTORIATO PAESE.

Si fa pertanto, strada l’ipotesi del recupero delle nostre libertà con strategie al di fuori della legittimità parlamentare totalmente esautorata.

RIFLETTIAMO, MA FACCIAMOLO SUL SERIO E SENZA GIRARE LA TESTA DA UN’ALTRA PARTE

Da mesi affermo che

I POLITICI NON CI SALVERANNO

 

TEMI TRATTATI

 

#assembrarsi #assembramento #distanziamentosociale #distanzadisicurezza #sfacciataggine #metropolis #fritzlang  #testachina #operaiinmarcia #operaisilenziosi #operaiinfilaindiana #truppedassalto #ribellione #ribellionepopolare #polizie #polizia #carabinieri #guardiadifinanza #guardiacostiera #poliziaprovinciale #poliziapenitenziaria #esercito #aviazione #servizisegreti #aisi #aise #ufficioploliticodellaquestura #digos #scico-#ufficioI #thetrumanshor #larsvontrier #HAARP #NASA #NSA #CIA #FBI #Brindsi #Gioiatauro #Calabria #Puglia #Sicilia #Sardegna #nordest #autorazzismo #droni #sorveglianzatotalitaria