I “giochi di morte” che trastullano le élite nostrane e mondiali

https://www.maurizioblondet.it/a-totale-carico-del-servizio-sanitario/

I “giochi di morte” che trastullano le élite nostrane e mondiali

Manlio Lo Presti – 7 marzo 2019

Il campo di concentramento in cui viviamo, dove crediamo – presuntuosamente – di capire tutto e di pensare di essere liberi, è l’orrore contemporaneo che si aggrava con il satanismo, la pedofilia e il cannibalismo che caratterizzano una catena oscura ed infernale di collusioni ai livelli altissimi delle classi dirigenti delle nazioni coinvolte.

Ad essi viene assicurata la protezione totale ed ininterrotta dei governi, delle magistrature e dei servizi segreti. Va tenuto conto che tale catena miserabile e crudele produce molto danaro con il traffico di organi espiantati da bambini ancora vivi ma moribondi a causa dei “giochi di morte” a loro inflitti!    Sofferenza aggiunta alla sofferenza.

Si tratta di una pratica infame che non si riesce ad estirpare con efficacia perché è connaturata alle élite che governano il pianeta. Il segno distintivo di questi gruppi dirigenti è un profondissimo ed insondabile malsano ODIO PER I BAMBINI ai quali viene esercitata da tempo la pratica farmacologica di cambio di sesso. I bambini sono vestiti come drag queen, sono venduti e comprati, sono triturati da trattamenti infami, sono usati come giocattoli sessuali, sono smontati e venduti a pezzi sono sottoposti a forzati cambiamenti di sesso per i piaceri dei destinatari.

Per il passato, ci sono state prese di posizione da parte di organismi internazionali, quel tanto per salvare la faccia. Ma guai a toccare gli immensi interessi che girano intorno ai bambini anche nel campo della moda, ad esempio.

Oltre non si va.

Non viene arrestato nessuno di quelli che dirigono il “traffico” se non qualche pesce piccolo che ha avuto la stupidità di farsi beccare e, per questo, paga per tutti.

La piramide colossale di traffici e dei correlati interessi economici continua a funzionare. Esiste una fitta rete di organizzazioni che forniscono la “merce” suddivisa in hot dog (bambini) e pizze (bambine).

Questi bambini vengono torturati fino all’agonia mentre affogano nel loro sangue.

Queste pratiche demenziali e violentissime sono definite “giochi di morte” e sono attentamente e professionalmente registrate. I filmati sono venduti ad oltre 30/40.000 euro ciascuno a committenze allocate ai massimi vertici di governo di quasi tutti gli Stati europei e negli USA.

Al momento dell’acquisto del “prodotto”, l’acquirente diventa automaticamente ricattabile. Ecco perché il muro di omertà è praticamente indistruttibile.

Intorno a queste pratiche infami, nessuna indignazione:

  • dell’effervescente inquilino del Colle de’ noantri,
  • delle istituzioni volontaristiche,
  • delle magliette rosse, con e senza Rolex,
  • di EL PAPA che pensa a martellare sulla pseudo immigrazione pilotata e tace inoltre sulle decine di migliaia di cristiani sterminati nel mondo,
  • delle gerarchie ecclesiastiche (sappiamo il perché del loro silenzio, senza fare i finti tonti) tutte dedite al martellamento dell’accoglienza senza nessun controllo né limite, ma loro nella maggior parte dei casi, non ne hanno nessuno nelle parrocchie, salvo eccezioni,
  • del corifeo che conciona dall’appartamento di New York,
  • delle Associazioni in difesa dei diritti dell’uomo (i bambini non sono previsti?),
  • dalle 17-20 trasmissioni politiche, quasi tutte buoniste, neomaccartiste antifa e occupate a snocciolare il “toto-caduta-Salvini-che-va-sparato-mirando-bene” e il mantra ossessivo dell’accoglienza arcobaleno, (tanto paga la popolazione italiana e non certo loro che a Capalbio – quartier generale delle maieutiche buoniste antifa – hanno avuto il panico di accogliere 10 migranti!!!),
  • dalle catene televisive nazionali ed europee, tutte obbedienti al grande piano di sostituzione etnica di 10.000.000 di neoschiavi a 3 euro al giorno,
  • dai 300 periodici finanziati dalla Presidenza del Consiglio,
  • dai periodici online focalizzati sull’attesa che il governo cada,
  • dai servizi segreti nazionali che, forse, riferiscono ad una torma di politicanti che hanno l’ordine di non fare nulla!
  • delle associazioni partigiane che incassano 1.800.000 di euro dallo Stato e sono prontissime a negare le Foibe (nessuno ha alzato urla di indignazione per questo comportamento indegno),
  • dalle strutture di “volontariato”,
  • di governi che vanno e vengono dalla porta girevole della storia,
  • della magistratura che tuona solo per sterminare l’attuale governo, Salvini che va sbranato dalle cavallette e magari sodomizzato da dai nuovi arrivati,
  • degli intellettualoidi nati dalle mefitiche provette del POST TOGLIATTISMO che ha desertificato la cultura italiana.

P.Q.M.

Se queste sono le premesse, sarà bene cominciare da adesso a preparare i sacchi di sabbia per legittima difesa di se e dei propri cari!

NE RIPARLEREMO MOLTO MOLTO MOLTO PRESTO!!!!!!!!!!!