Il metodico e lento stritolamento dell’Italia
Manlio Lo Presti – 26 novembre 2019
Il capo del governo Badoglio 2.0 firma in notturna l’accordo (diktat è il termine più appropriato) sul M.E.S. (Meccanismo Europeo di Stabilità).
Il Parlamento nazionale, al colmo del suo esautoramento, tacitamente voluto dai suoi componenti pur di salvare la propria sedia, urla e strepita per l’operazione realizzata a “sua insaputa”.
Insomma, il solito gioco delle parti per prendere tempo …
Salvo poche fonti informative, nessuno ha volutamente spiegato il criterio di accesso a tale Fondo che sarebbe erogato solamente agli Stati più “meritevoli” e virtuosi”. Come poi si articola tale requisito ancora non è dato sapere.
L’Italia e la Grecia saranno quindi fuori gioco a prescindere. I Paesi più esposti dovranno pagare la quota altissima al Fondo senza accedere al fondo medesimo. La ridetta quota pesantissima sarà finanziata con un ulteriore aggravamento del debito pubblico (qui non si abbatte la scure dei soliti germanici) con incremento degli interessi pagati dalla popolazione italiana e generando un draconiano avvitamento dell’economia e della stagnazione di stampo sudamericano.
Da qualche giorno, si parla e si illustra questo “meccanismo” voluto dai soliti piani alti euro-atlantici nonostante e contro le priorità della popolazione europea ridotta al lumicino.M.E.S., Meccanismo Europeo di Stabilità.
Decisioni prese a tavolino dai 18 commissari che non rispondono a nessuno in quanto non eletti con voto democratico ma nominati dal un parlamento amputato delle proprie primarie facoltà: quella di legiferare e di delineare linee di indirizzo politico dell’Europa.
Le maggiorane/alleanze in questo parlamento acefalo non tengono in nessun conto del voto popolare dei Paesi membri formando maggioranze addirittura di segno contrario! Ovviamente, alleanze che hanno a disposizione finanziamenti ed appoggi della casta bancaria-militare-industriale a trazione euro-atlantica.
Ebbene, l’attuale dicastero BADOGLIO 2.0 non si è mostrato incapace, anzi! Ha eseguito alacremente e notarilmente gli ordini degli alti comandi:
- Ritardare decisioni concrete ed efficaci di sostegno alla domanda interna
- Ritardare azioni di politica economica per il sostegno alla occupazione
- Ritardare qualsiasi decisione che possa frenare concretamente l’emorragia di italiani istruiti che emigrano, sostituiti numericamente da una massa informe e rabbiosa di migranti-paganti molti dei quali di bassa istruzione e che rappresenta solamente un costo sociale immenso: 12.00.000.000 gli incassi delle coop, vaticano, case-famiglia, partiti, otto mafie, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. Si conferma pertanto la leggenda metropolitana una integrazione VERA fondata su una immigrazione controllata e contingentata e non sull’ingresso senza condizioni pietistico-buonistiche conclamate e pubblicizzate dal martellante strepitio dei buonisti neomaccartisti quadrisex antifa. CHIACCHIERE CHIACCHIERE CHIACCHIERE PER FARE CAOS PERMANENTE E MANTENERE APERTO IL RUBINETTO DEI FINANZIAMENTI CONSEGUENTI … Gli affari sono affari
- Ritardare investimenti per l’ammodernamento ed il consolidamento delle infrastrutture ferroviarie, autostradali, territoriali e delle città che somigliano sempre più alle caotiche e titaniche megalopoli indiane
- Ritardare ad oltranza il riassetto delle aree terremotate dell’Aquila per far cadere a quasi a zero il valore dei terreni che saranno quasi sicuramente acquistati da società nordeuropee. Lo scopo? Forse i terreni devono essere ristrutturati con infrastrutture di accoglienza di milioni di migranti-paganti?????????? ¿QUIEN SABE … Questo è un valido motivo, sia pure spietato, sul perché ancora quella gente vive in case di cartone al quarto anno!
- Ritardare gli accordi per ALITALIA
- Ritardare la soluzione dell’ILVA per far vedere che la ricerca di un accordo è stata durissima. Una commedia delle parti per evidenziare che il licenziamento di 5.000 dipendenti è stato un successo rispetto allo spettro della espulsione di 20.000. Nel frattempo, si agitano sullo sfondo della sceneggiata gli spettri della Cassa Depositi e prestiti, di altri dominus ecc. ecc. ecc. ecc. C’È L’ORDINE TASSATIVO DI PERDERE TEMPO!
- Ritardare o addirittura evitare la chiusura di oltre 400 contratti di lavoro. SINDACATI DOVE SIETE ADESSO E, SOPRATTUTTO, DOVE ERAVATE PRIMA????????????
- Ritardare il recupero di almeno il 50% dei 230.000.000.000 di evasione fiscale italiana, risparmiandoci così il miserabile spettacolo di far vedere che fanno immensi sforzi per recuperare un miliardo di qua e un miliardo di la, solamente attuando tagli o non pagando fornitori che vanno in fallimento (peggio per loro!). I servizi segreti – SCICO in particolare – hanno una lista molto dettagliata degli evasori. Qualcuno dei vertici intermedi lo ha detto più volte a mezza bocca (come spesso accade per le vere-verità) e che basta un ordine del governo e loro sono in grado di arrestare TUTTI in due ore. Ma se consideriamo che i ruoli apicali delle tre armi sono nominati dal parlamento più ricattato e corrotto del pianeta, il cerchio si chiude!
- Ritardare giudizi penali sulle schifose lotte interne al Consiglio Superiore della Magistratura i cui effetti stavano sfiorando il Colle. Con la complicità di TUTTI, soprattutto con le crescenti pressioni dell’effervescente avatar del Colle, il compito primario è stato quello di smorzare, insabbiare, cloromorfizzare, minimizzare, sviare, depistare …
- Ritardare, depistare, occultare gli orrori e le sevizie morali ed anche fisiche dei bambini di Bibbiano e sempre più di altre città strappati a famiglie in difficoltà, il cui sostegno economico diretto sarebbe costato molto meno dei costi di gestione di apparati burocratici autoreferenziali ed incontrollati attualmente in funzione e che servono a pompare danaro e ad assicurare sedie con prebende altissime!!!
- Promuovere speditamente il conferimento degli immensi fondi statali per la sanità pubblica ad assicurazioni e banche creatrici di fondi pensione ed assicurazioni sanitarie dai costi proibitivi (si vedano le pressanti pubblicità televisive al riguardo). Effetto immediato? L’esclusione di milioni di cittadini-spazzatura destinati a morire incoraggiati dall’utilizzo dell’eutanasia di massa non solo terapeutica, probabilmente finanziata dalle assicurazioni e dalle banche detentrici dei fondi pensioni!
TUTTO CIÒ PREMESSO
Seduti in un angolo e lontano da questo sciame disinformativo, sembra di assistere ad una nuova versione più spietata e livida del film THE TRUMAN SHOW.
Una bolla cognitiva infernale e collosa che vuole farci credere qualsiasi cosa eccetto la verità-vera.
P.Q.M.
Un elemento di resistenza a questa distopica guerra permanente cognitiva sarà quello di cercare di informarsi senza aspettare che siano LORO a dirci cosa pensare, cosa fare, cosa non fare.
Si tratta di un percorso di autoconsapevolezza e di autoformazione durissimo, da perseguire incessantemente.
Si tratta di un cammino che pochi riusciranno a fare concretamente perché le trombe assordanti continuano a diffondere informazioni irrogate da una élite oppressiva e imbevuta di teorie messianiche buoniste che conferiscono con arroganza a suoi fedeli seguaci il beneficio di una presunta superiorità morale di fronte alla quale non vale nessuna opinione diversa avanzata da subumani-spazzatura che vanno eliminati e/o riconvertiti/ricondizionati in apposite strutture di psicopolizia preventiva.
Il bello sta cominciando con il capitalismo di sorveglianza, fase suprema del liberismo globalista NWO.
L’operazione coperta sarà fondata su:
- 5G COME IMMINENTE PROTOCOLLO UNIVERSALE DI TRASMISSIONE DATI
- SISTEMA BLOCKCHAIN
- ROBOTICA-CIBERNETICA- CYBORG per il disboscamento di masse umane improduttive e inutili, sancendo clamorosamente il ritorno patinato della SOLUZIONE FINALE/ENDLOSUNG delineata IL 20 GENNAIO 1942 dalla conferenza di Wannsee (*)
- IDENTIFICAZIONE FACCIALE onnipresente grazie al proliferare ossessivo e pervasivo di telecamere
- CELLULE RFID inoculate sotto la cute degli umani, apparentemente per facilitare pagamenti,
Ripetete con me:
ANTIFASCISMO
ANTIFASCISMO
ANTIFASCISMO
ANTIFASCISMO
ANTIFASCISMO
ANTIFASCISMO
ANTIFASCISMO
ANTIFASCISMO
Ne riparleremo
NOTA: