IL NUOVO 8 SETTEMBRE 1943
Manlio Lo Presti – 6 settembre 2019
La crisi di governo, velocemente ricomposta, ricorda il passaggio tragico degli italiani dal fronte dell’Asse a quello Angloamericano.
I personaggi che passarono armi e bagagli dall’altra parte furono salvati e addirittura nominati ai vertici dello Stato postbellico!
Molto si sta dicendo da tutti i fronti su questa oscura vicenda e quindi non aggiungo quanto è in corso di discussione.
Voglio evidenziare quanto la somiglianza dell’8 settembre 1943 con le vicende attuali riguardanti la misteriosa caduta del governo “Conte 1” sia imbarazzante.
Conte il traghettatore, come fece Badoglio che spostò l’Italia da uno schieramento all’altro angloamericano nonostante egli fosse il 10 giugno 1940 il responsabile militare tecnico della GUERRA ITALIANA. La prima conseguenza di questa giravolta fu lo sterminio o la deportazione in Germania di migliaia di soldati che si trovavano a fianco delle truppe tedesche: DECINE DI MIGLIAIA DI VITTIME DEL CINISMO E DELLA SFACCIATAGGINE, sostenuta da TUTTE le forze in guerra in quel momento.
Ripeto: TUTTE!!!
La convergenza planetaria soverchiante (come disse Badoglio) contro Salvini ha raggiunto il suo scopo. Questo ribaltone – traghettamento dimostra una volta per tutte che il nostro martoriato Paese è sotto AMMINISTRAZIONE CONTROLLATA dal 1944 e non ha alcuna autonomia decisionale in materia di:
- a) gestione delle risorse economiche – Ministero del c.d. welfare;
- b) gestione della politica esterna – Ministero degli esteri;
- c) gestione della sicurezza interna – Ministero degli Interni;
- d) gestione della difesa dei confini nazionali e della identità culturale del popolo italiano – Ministero della difesa.
Molti fanno finta di non sapere che
la nomina dei titolari dei quattro dicasteri WELFARE, ESTERI, INTERNI e DIFESA
è di diretta pertinenza degli USA dal 1945,
Gli USA indicano direttamente ed esecutivamente
i nomi o esprimono il loro gradimento
prima del loro insediamento
Adesso seguiranno:
1) liste di proscrizione,
2) macchina del fango contro Salvini,
3) eliminazione capillare degli avversari,
4) riabilitazione appena fatta dell’ex sindaco di Riace,
5) la nomina di un PD per i fatti di Bibbiano,
6) gravissimo ed eversivo insabbiamento del guano schifoso dei magistrati del CSM che stava sfiorando il Quirinale (ecco perché tanta fretta dell’avatar del Colle a chiudere),
7) oltre 300 nomine ricche di soldi,
8) ripresa degli sbarchi e guadagni per 12 miliardi (cosa ne pensa la comunità ebraica che però ha chiesto la protezione di oltre 300 agenti del Mossad alle sue sinagoghe: UN SILENZIO IMBARAZZANTE che dimostra l’ingenua ipotesi di credere alla efficacia di accordi occulti con gruppi paramilitari islamici in italia)
9) riattivazione delle politiche QUADRISEX
LA STORIA RITORNA.
ECCOME SE RITORNA!!!!
Ne riparleremo!