IL NUOVO PATTO STATO-MAFIA
Manlio Lo Presti – 10 aprile 2020
La previsione di guadagni immensi con le masse monetarie stanziare in tutto il mondo per la crisi aggravata dalla questa presunta pandemia (ma non ancora erogate) scateneranno le più feroci lotte per avere la fetta più grossa. Cadranno governi, sparirà la gran parte degli attuali politici di cartone. Cercheranno di fiaccare intere nazioni spezzettandole con secessioni pilotate.
Non escludo la rinascita di una nuova stagione delle bombe con una sequenza di attentati da migliaia di morti per tenere a bada la plebaglia dentro i recinti…
Nel caso italiano, dietro ogni incasso, ogni pagamento, ogni bonifico ci sono i politici che comandano le 8 mafie da sempre usate come strutture di riciclaggio che si coprono con il traffico di droga che è la minima parte dei flussi lavorati.
I flussi gestiti da un più feroce e rinnovato PATTO STATO-MAFIA serviranno:
1) per finanziare gli eserciti privati capitanati da ex generali del pentagono per fare caos e genocidi in tutto il pianeta;
2) per la produzione di armamenti, settore che vede l’Italia al terzo posto mondiale per progettazione e produzione;
3) per finanziare a pochi colossi farmaceutici la vaccinazione di massa di intere nazioni mediante la sorveglianza tecnotronica di massa e con la forza prelevando le persone dalle case senza mandato!
Da numerosi decenni il nostro martoriato Paese è il crocevia di importanti conflitti geopolitici. La posizione geografica della penisola non da scampo. Ex baluardo di confine della contrapposizione est-ovest, l’Italia si è trovata al centro di mutamenti mondiali che non ha saputo affrontate a causa di una catena di crisi politiche, di governi instabili che hanno provocato una interminabile e pianificata crisi economica e la progressiva deindustrializzazione del Paese. È storia nota, ma non si finisce mai di ripeterla
La perdita della sovranità monetaria (che gli inglesi paraculescamente si sono tenuti anche dentro la UE) è stato il colpo di grazia.
Siamo diventati un paese satellite di tipo sudamericano utile solamente ad accogliere ben 164 basi atomiche e decine di servizi segreti allocati nelle doppie ambasciate che ogni nazione ha presso l’Italia e presso il vaticano che si sono cordialmente uccisi per le strade della capitale, sena che nessun giornale ne facesse cenno. Utile soltanto ad accogliere ondate disordinate e urlanti di MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI-RISORSE-INPS, per il profitto titanico dell’industria della PIETÀ COMMERCIALE della filiera dell’accoglienza oramai ben nota.
Siamo diventati il bersaglio di una satira sadica e stupida di Paesi che inscenano sputate verdi sulla pizza, nodi scorsoi e simili certi di avere reazioni da parte di una classe dirigente che non può e non deve reagire essendo interamente nei loro libri-paga e/o ricevendo le loro decorazioni repubblicane, le loro cattedre universitarie, i posti dirigenziali in imprese multinazionali, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
La situazione attuale italiana non è migliorata, essendo il Paese nelle mani di una gang politica di serial killer reclutati perché ricattabili cocainomani antropofagi pedofili costretti per questo ad una cieca obbedienza e alla totale impotenza di pensiero indipendente e di impossibilità di una dignitosa reazione alle umiliazioni internazionali!!!
P.Q.M.
NOI SIAMO CIBO.
NOI SIAMO SPAZZATURA DA ELIMINARE CON EUTANASIA DI MASSA QUANDO NON SAREMO UTILI.
L’unica speranza di crollo di questo incubo europeo tecnotronico è la frattura che si potrà generare fra gli schieramenti in lotta fra loro per avere il controllo dei miliardi di spesa per ora annunciata.
Ricordiamocelo!!!