Il peggiore scenario
Manlio Lo Presti – 4 giugno 2019
Ancora una volta, si deve ritornare sugli stessi argomenti riguardanti il destino del nostro Paese.
REPETITA IUVANT. O, come ripete con studiata solennità la maggioranza di milioni non-lettori italiani da decenni: REPETITA JUVENTUS
Continua il caos e, anzi, s’allarga in Italia grazie a raffinatissime operazioni di PSY OPS:
Allargamento del disordine informativo mediatico perché la popolazione abbia una percezione falsata e alterata della realtà.
Ripresa degli sbarchi dei cosiddetti profughi africani. Guarda caso dopo le elezioni europee.
A sostegno di queste operazioni di sbarchi a marce forzate continua il mantra martellante:
- a) ci pagano le pensioni,
- b) sono risorse che saranno esempio per le future generazioni,
- c) rimpiazzano la popolazione italiana in declino demografico [questo grazie all’attivismo sterile e di facciata delle famose commissioni pontificie della famiglia, dei partiti pro-famiglia e alla totale assenza di politiche sociali a sostegno della natalità],
- d) del vaticano che si intromette, oltre ogni ragionevole decenza, negli affari interni italiani con il suo immigrazionismo a spese nostre, ovviamente (il cardinale-elettricista ne è uno degli esempi più recenti).
Questi sono i motivi buoni per le “anime belle”, gruppi democratici, quadrisex/lgbt, “siamo umani”, Anpi, #metoo, Nonunadimeno, centri sociali, magliette rosse con Rolex, il 90% dei media e – sorprendentemente – gruppi di opinione ebraici pro-immigrazione di islamici al 99% (sorprendente ma mica tanto se l’analisi di tale comportamento contraddittorio va in profondità).
Il motivo VERO
è invece il titanico flusso atteso di danaro delle accoglienze e il bacino di voti
che consentirebbero ai partiti buonisti-antifa-quadrisex-globalisti
di non fare più affidamento sugli italiani che meritano solo di essere
sterminati, sostituiti, torturati, umiliati, offesi, precarizzati, fiaccati.
Per color che non avessero ancora capito e per i finti tonti (che sono la maggioranza) i flussi migratori sono pilotati e sono una delle armi per destabilizzare il nostro Paese.
Altro indizio che le operazioni migratorie sono costruite a tavolino, altro che siamo-umani, è la totale assenza di profughi provenienti dall’Est europeo.
Sono assenti gli ucraini (perché non voterebbero a sinistra)
Sono assenti migranti dall’est Europa, PER LO STESSO MOTIVO DEGLI UCRAINI.
Sono presenti i pakistani.
Sono presenti gli indiani.
Sono assenti i tibetani che in Italia non possono mettere piede perché insorgerebbero problemi con la Cina RPC, meno che mai adesso che sono in piedi affari miliardari.
Sono presenti masse di nigeriani sterminatori, spacciatori, violentatori e portatori di una mafia assassina e brutale.
Altro indizio che si tratta di operazioni monetarie è il guadagno titanico riveniente dall’operazione di importazione di neoschiavi: portano 35 euro giornalieri (rivalutati non appena cade questo governo-schifoso-fascista-votato-da-subumani-non-scolarizzati-che-non-hanno-votato-nel-modo-giusto) ai quali si aggiungono € 6.000 pro capite dalla unione europea;
Ripartenza delle operazioni di svendita delle ultime imprese italiane ancora in piedi ai gruppi industriali esteri, operazione interrotta dalla nascita di questo governo-demmerda-fascista, ecc. ecc. ecc.;
Spolpamento dei risparmi italiani (il loro totale è il doppio di tutti i risparmi d’Europa!) mediante la ripresa in grande stile di fusioni bancarie fra stati membri UE per realizzare l’osmosi dei risparmi;
Ripresa delle politiche distruttive e depressive di abbassamento del debito pubblico (una astratta partita contabile convenzionale utile a demolire le economie dei Paesi bersaglio pignorando i loro beni materiali) mediante
- demolizione finale degli ultimi residui di Stato Sociale (welfare, per la maggioranza degli utili idioti che non usano più l’italiano) i cui fondi affluiscono sempre di più alle assicurazioni ramo vita e ai colossi multinazionali farmaceutici (i c.d. Big Pharma, sempre per gli esterofili servili): un operazioni di miliardi di euro;
- pignoramento delle case che gli italiani, colpiti da una pesantissima patrimoniale – non saranno in grado di gestire. Tutto calcolato: l’immensa massa di immobili confluiranno in apposite “immobiliari svizzero-tedesche”, tutte detenute direttamente e indirettamente (per non farla troppo sfacciata) da un ben noto gruppo umano da secoli abile con il danaro e detentore del 90 percento delle banche nel mondo.
- Secessioni in vari tronconi del territorio italiano per indebolire il Paese ridotto a staterelli senza autonomia finanziaria sufficienti che li costringerebbe a ricorrere massicciamente ad efficaci e mortali sicari dell’economia che sono: Fondo Monetario Internazionale, Banca Centrale Europea Banche estere, soprattutto anglofrancotedescheUSA, altre “agenzie” europee e planetarie di killeraggio economico e sociale.
Sarà applicato su vasta scala (l’Italia è molto più grossa della Grecia) il solito ricettario applicato con “successo” in Grecia: Europa forte con i deboli e debole con i forti (USA, Russia, Cina).
La demolizione e la parcellizzazione del territorio nazionale passeranno attraverso installazioni di governi “tecnici” nominati da un presidente troppo disponibile tentando inizialmente la via istituzionale. In caso di resistenze della popolazione, dei politici, di qualche istituzione ancora italiana, si passerà al solito uso degli attentati con migliaia di morti e con un incremento esponenziale degli sbarchi per aumentare il caos a dismisura provocando pilotati focolai di guerra civile.
TUTTO QUESTO NON È FANTAPOLITICA:
troppo comodo per le proprie coscienze
bollare le argomentazioni sopra riportate
come elaborazione di menti pessimistiche.
Si cadrebbe nel solito slittamento semantico di cui sono vittima gli ignoranti e/o quelli in malafede, di
scambiare il pessimismo con il realismo.
È la solita scorciatoia per sterilizzare la propria coscienza.
P.Q.M.
Gli infausti scenari appena raccontati inducono a dare ascolto ad un retropensiero più volte da me riportato: che questo governo, sia pure armato di intenzioni operative, sia stato incapsulato per ridursi ad un diversivo per prendere tempo necessario ai PIANI ALTI per riservarci un distopico futuro distruttivo.
Pensare male è peccato, ma difficilmente ci si sbaglia
(cit. dal DOTT. CAV. ON. SEN. SEGR. PRES. Giulio Andreotti)
Parlarne continuamente richiamando le questioni più scottanti non sarà mai abbastanza, andando in soccorso non dei vincitori ma in aiuto ai possessori di memoria corta e ai pesci in barile!
Ne riparleremo …