IL SOFT POWER AMERICANO NELLA EX-ITALIA
Manlio Lo Presti – 28 06 2022
Sporadicamente, emerge qualche notizia sul c.d. FIVE EYES, più precisamente definito FIVE EYES INTELLIGENCE OVERSIGHT AND REVIEW COUNCIL (FIORC) (1), poi di nuovo il silenzio. Come spesso avviene, si tratta di “avvertimenti” indirizzati ad un qualche destinatario specifico per motivi che non sappiamo. Il FIORC è nato come meccanismo di sorveglianza del pianeta. Si tratta di una struttura di controllo e predominio che non è unica nel panorama italiano. Nella ex-italia agisce in buona compagnia di migliaia di enti e strutture aventi il compito di controllare, reindirizzare le strategie adottate di governi italiani o perfino e reprimerle con azioni mirate (covert operations, assassinii di imprenditori e di politici, attentati con migliaia di morti, ecc.). Della F.E. ne cominciò a parlarne Gioele Magaldi diversi anni fa, ovviamente deriso, occultato, linciato soprattutto dai suoi fratelli massoni ed infine, dimenticato.
L’Italia è una piattaforma che gli Usa utilizzano per il controllo del Mediterraneo. Ha lo scopo di tenere a bada l’estensione degli interessi inglesi, francesi e germanici. Diciamolo che l’ex-italia è controllata duramente e pervasivamente da oltre 80 anni da strutture americane di cui la five eyes è una delle tante.
Elenchiamone alcune:
CIA
NSA
RAND CORP
LE 4/5 SOCIETÀ PRIVATE DI RATING (che riducono a spazzatura il debito se i governi italiani non ubbidiscono supinamente)
NATO USA
NATO SEZ. ITALIA
ONU
LIONS
ROTARY
ASSOCIAZIONI BENEFICHE VARIE
FONDAZIONI DAI NOMI PIU’ FANTASIOSI E DAGLI ACRONIMI PIU’ ILLEGIBILI
AGENZIE MONDIALI (tutte con sede in Usa): ONU, UNESCO, ILO, CORTI PENALI E CIVILI INTERNAZIONALI …
RELIGIONI AMERICANE A DOZZINE CHE HANNO DEPOSITI IN MILIARDI PRESSO BANCHE ITALIANE
MASSONERIA (nelle sue varie obbedienze e mediante le loro strutture sussidiarie)
ASPEN INSTITUTE
LUISS e simili
FONDO AMBIENTE ITALIANO costituita da una ben precisa aristocrazia industrial-finanziaria italica, con riferimenti anglofrancesi (ricalca il modello inglese di gestione di monumenti e opere d’arte dei quali la ex-italia viene spossessata). Ne sentiremo parlare a breve …
UNIVERSITÀ PRIVATE A DECINE sull’intero territorio nazionale
CENTRI DI RICERCA E DI STUDI POLITICI a dozzine, con fondi illimitati , con una dirigenza composta prevalentemente da politici trombati e boiardi eliminati dai giri alti.
DIPARTIMENTO DI STATO USA
AMBASCIATA USA A ROMA che agisce per “persuadere”, anche e soprattutto utilizzando unità di assassinio per la eliminazione mediante incidente stradale di persone che ostacolano la “gestione” della COLONIA ITALIA e delle sue istituzioni apicali.
SOCIETÀ FINANZIARIE: BLACKROCK, BANCHE INDUSTRIE, ASSICURAZIONI, FONDI PENSIONE AVVOLTOIO USA, ECC
FARMACEUTICHE CHE HANNO DIFFUSO VIRUS AD OROLOGERIA COME ARMA IBRIDA
SICCITA’ E CONTROLLO DELLE ACQUE PER COLLASSARE LE RETI ECONOMICHE ITALIANE
GIORNALI, WEB, COMUNICAZIONE
UN INFINITO ELENCO DI REALTÀ NASCOSTE DIETRO ACRONIMI LEGGIBILI SU TARGHE D’OTTONE APPESE NELLE CENTINAIA DI PORTONI A MILANO, ROMA, NAPOLI E ALTRE CITTÀ PRIMARIE
SOFT POWER, cioè la presenza di società e di enti che aprono, chiudono. La rete di strutture Usa è un’arma sperimentata in tutta l’europa.
164 BASI ATOMICHE LUNGO TUTTA LA EX-ITALIA
DECINE DI BASI MILITARI NATO/CIA/NSA CHE SONO INTOCCABILI GRAZIE AL CONFERIMENTO DI EXTRATERRITORIALITA’
IMPUNITA’ TOTALE PER QUALSIASI REATO COMMESSO DAI MILITARI E DAI FUNZIONARI USA IN STANZA NELLA PENISOLA. RIPETO: QUALSIASI REATO!
FLOTTA DI GUERRA USA INTORNO ALLE COSTE ITALIANE
PARABOLE ELETTRONICHE DI TRASMISSIONE DATI E DI ONDE MAGNETICHE PER LA GUERRA HAARP VERSO L’EST EUROPA
RETE DI CONTROLLO EX ECHELON
REGISTRAZIONE GIORNALIERA DI OLTRE 5 MILIARDI DI TRANSAZIONI WEB, ELETTRONICHE ECC. ATTIVATE NELLA PENISOLA
7 POLIZIE i cui “servizi” lottano fra loro invece di proteggere la Repubblica!
8 MAFIE il cui vero scopo è quello di riciclare ogni giorno decine di miliardi che finanziano primavere arabe, rivolte sociali e reti guerrigliere terroristiche con mercenari addestrati da esperti americani e loro alleati.
IMMIGRAZIONE SELVAGGIA COME ARMA POLITICA
L’elenco è indicativo ma non esaustivo perché in continua evoluzione.
Infine, sarebbe interessante conoscere il contenuto occulto di diversi articoli del Trattato di pace del 1947 firmato dalla ex-italia a Parigi.
Quegli articoli capestro obbligano il nostro Paese ad una obbedienza incondizionata ANCORA DOPO QUASI OTTANTA ANNI! Conoscere il loro contenuto è un dovere per riavere la dignità di popolo sovrano che non abbiamo mai avuto!!! La loro desecretazione e conoscenza chiarirebbe molti atteggiamenti apparentemente incomprensibili della politica interna costellata da migliaia di morti per attentati mai risolti, della politica estera, della demolizione controllata del tessuto industriale ed economico della ex-italia.
Infine, dovremmo farla finita di credere al mito che gli americani ci hanno salvato e ci hanno donato la libertà politica e civile.
Sappiamo benissimo che il durissimo predominio Usa dimostra il contrario quando qualche politico o governo in carica ha tentato di tutelare gli interessi nazionali sui temi petroliferi ed è stato assassinato o “è stato suicidato” come Olivetti, Mattei, Cagliari, Craxi, per elencarne qualcuno. Come ogni superpotenza, gli Usa hanno commercialmente e militarmente tutelato i propri affari italiani anche andando contro inglesi, francesi, tedeschi.
A complicare ulteriormente il quadro è il mutato ruolo della Nato attualmente telecomandato dalle maggiori società multinazionali americane che stanno usando la struttura per demolire barriere, confini, popoli, lingue, filiere commerciali e nazioni, compresi gli Usa, che si frappongono o rallentano il lo potere commerciale e finanziario. La Nato, che si muove anche contro gli stati uniti, sarà il vero pericolo con il quale il mondo dovrà misurarsi a breve!
È IL DOMINIO COLONIALE AMERICANO E DEI SUOI COLLABORAZIONISTI ITALIANI, BELLEZZA!
1)https://www.dni.gov/index.php/ncsc-how-we-work/217-about/organization/icig-pages/2660-icig-fiorc
TEMI TRATTATI:
FIVE EYES, FIORC, COVERT OPERATIONS, AVVERTIMENTI, SORVEGLIANZA PLANETARIA, GIOELE MAGALDI, CIA, NSA, RAND CORP, NATO USA, NATO SEZ. ITALIA, ONU, LIONS, ROTARY, ASPEN INSTITUTE, LUISS, F.A.I., BLACKROCK, FONDI SOVRANI, FONDI AVVOLTOIO, FARMACEUTICHE, ASSICURAZIONI, GUERRA IBRIDA, SICCITA’, SOFT POWER, BASI ATOMICHE, 8 MAFIE, 7 POLIZIE, EXTRATERRITORIALITA’, MILANO, ROMA, NAPOLI. EUROPA