I.C.U. Impero Ctonio USA

https://igufinarranti.altervista.org/caronte-divinita-ctonia-minore/

I.C.U. Impero Ctonio USA

Manlio Lo Presti – 27 novembre 2020

Tralasciando i ragionamenti volutamente barocchi e complicati emessi e diffusi pertinacemente dai Centri di ricerca universitari e privati, di orientamento supinamente nordamericano, costruiti per creare confusione piuttosto che chiarezza, si può affermare, più semplicemente, che il ritorno dei Dem alla Casa bianca è caratterizzata dalla ascesa di un uomo grigio alla presidenza, un uomo di apparato, avanti con gli anni (dato non casuale), con un curriculum di minimo spessore.

A parità di “grigiore” i Dem avrebbero avuto molte alternative, ma la scelta di un Carneade 2.0 non è casuale. E’ un Apparatčik che solleva alcuni interrogativi, con speciale riguardo alla sua età. Nulla mi vieta di pensare che, a sovrano disprezzo della sovranità popolare, l’IMPERO CTONIO USA – I.C.U. abbia pianificato a breve (fra un anno e mezzo per non farla troppo sporca) un passaggio extraparlamentare: Biden si ritira per “motivi di salute improvvisi” che sarebbero credibili stante la sua età, e subentra la vicepresidente, prodotto altamente e lungamente  ingegnerizzato per il suo insediamento presidenziale!

https://igufinarranti.altervista.org/caronte-divinita-ctonia-minore/

Con COSTEI al vertice L’I.C.U. può ripartire a tessere la propria ragnatela di dominio tecnotronico quadrisex pefodilo antifa neomaccartista globalista, politicamente corretto.

Nessuno dello squadrone Dem ha parlato in campagna elettorale di tutela  del lavoro e dello sviluppo economico per la produzione di beni e servizi non finanziari! Questa gravissima omissione lascia pensare che la loro posizione è quella di lasciare tutto come è ora:

  • collasso sociale permanente,
  • depressione economica permanente,
  • urgenza permanente,
  • terrore permanente,
  • stato di guerra permanente.

Tutto questo per la salvaguardia del TASSO ZERO a tutela dei valori dei Derivati annotati quasi totalmente nei bilanci delle banche, dei Fondi pensione e dei Fondi sovrani, delle società ad alta tecnologia, per la loro ipervalutazione utilizzata per nascondere le somme destinate alla corruzione di governi, alle milizie private utilizzate per rovesciare Stati canaglia, ecc.

Questo nuovo presidente tace sulle conseguenze del TASSO ZERO e non potrebbe fare altrimenti per non “essere suicidato” immediatamente. Ma lo spettro di oltre 200.000.000 di disoccupati fra USA ed Europa rimane! E pare che non importi una BEATA a nessuno. PER SEDARE, CONTROLLARE E REPRIMERE I DISORDINI SOCIALI CHE VERRANNO, l’I.C.U. farà ampio ricorso alla criminalità organizzata che farà i lavoro sporco di assassination globale.

I silenzi sui temi sociali sopra riportati: lavoro, disoccupazione, derivati che stanno per esplodere, rapporti con la Cina, l’India e la Russia, danno il segno che la nomina di Biden evidenzia ancora e sempre di più che gli USA sono uno STATO-AZIENDA dove le decisioni sono prese dagli amministratori delegati delle multinazionali del settore “reale” di produzione e offerta di beni e di servizi e del più aggressivo e potente “settore finanziario” composto da strutture finanziarie, Fondi sovrani, Fondi pensione, banche ad estensione planetaria. La politica è diventata una accolta di meri maggiordomi solerti ed efficienti esecutori, nulla di più.

Lo strapotere tecno-finanziario fonda il suo potere  sulla creazione infinita di moneta dal nulla, come teorizzato ampiamente dal teologo del liberismo Milton Friedman.

La iperfinanziarizzazione del mondo mette sempre più in secondo piano iu temi sociali e le grandezze economiche “reali”.

Biden rappresenta il predominio tecno-finanziario.

Dovremo aspettarci una lunga stagione di

  • conflitti regionali sempre più sanguinari,
  • disordine mondiale
  • uno stato di urgenza permanente che viene usato per far passare provvedimenti impopolari
  • precarietà endemica
  • assenza di progetti di medio e lungo termine
  • sanzioni economiche con durissimi embarghi
  • gestione deflussi migratori utilizzati come bomba sociale da lanciare contri Paesi nemici

Non sarà una passeggiata.

PREPARIAMOCI#

 

TEMI TRATTATI

#IMPEROCTONIOUSA #C.T.U. #Apparatčik  #biden #carneade #ingegnerizzato #vicepresidenteingegnerizzata

#syatoazienda #multinazionali #amministratoridelegati #ceo #tassozero #depressioneeconomica #repressioneeconomica

#tecnofinanza #assassinationglobale #guerreregionali #dodimilionidimorti #obamanobelperlapace

#trumpdasterminare #trumpdivoratodallecavallette #precarietàendemica #miltonfriedman #monetarismo #emissioneinfinitadimoneta