LA LENTEZZA RUSSO-CINESE E LA FRETTA OSSESSIVA DEGLI USA
Manlio Lo Presti 21 05 2022
Fonte immagine: https://iari.site/2022/02/14/non-dovremmo-tentare-nessuno-con-la-nostra-debolezza-come-putin-ha-trasformato-le-forze-armate/
Con quale assiomatica sicumera si afferma che la Russia è in difficoltà solo perché si muove lentamente? Se non si muove velocemente e con le bombarde della propaganda modello hollywoodiano, la Russia è spacciata? È una petizione di principio dettata da motivi ideologici e non da dati verificabili di prima mano!
Come è già stato affermato da altri, il conflitto ci viene raccontato dalle strutture giornalistiche occidentali e da istituzioni private in mano agli usa per oltre il 90% o da loro condizionati, ricattati e/o minacciati.
Al di fuori degli esercizi “geopolitici”, l’europa deve tenere presente che:
1) la Russia si trova ad portas in forte contiguità geografica con l’europa.
2) la Russia, se si inca@@a sul serio, può arrivare a Parigi in sei ore.
3) gli usa sono protetti dalla distanza dell’Atlantico e non hanno speso un loro soldato lottando fino all’ultimo europeo.
4) la Nato (e non gli usa) hanno provocato stermini e caos in Dombass per indurre la Russia ad intervenire, usando scudi umani i civili ucraini e sparando alla centrale nucleare per addossare la colpa alla Russia.
5) l’intervento russo per bonificare l’area dalla divisione azov, interamente armata da “consiglieri” usa si estende ai mercenari BLACKWATER, alle unità israeliane, ad elementi dell’isis creato in vitro dagli usa, ai consiglieri del pentagono, della Nsa, ecc.
6) la Russia è costretta rispondere e viene intrappolata provocando l’esecrazione mondiale pilotata trasformando il conflitto in psychoucraina – sul modello martellante psychovairuss.
7) la Nato usa il conflitto pilotato da armate mercenarie e da un esercito ucraino inesistente perché distrutto dagli usa nel 2014, per spaventare gli staterelli di confine a sottomettersi ed accettare il dominio nato.
8) il petrolio Usa costerà il quadruplo
9) il complesso militare industriale degli amerregani muove centinaia di miliardi di dollari stampati dal nulla da inviare agli ucraini, tenuto conto che le materie prime dell’Ucraina da depredare valgono dieci volte tanto “sempre nell’interesse del popolo ucraino, ovviamente!!!”
10) la Russia utilizza i ceceni e altre milizie mercenarie ma sono per questo trinariciuti, bastarti, assassini. Diverso se i mercenari sono usati dagli usa perché sono “missioni di pace” (potenza della semantica).
11) la Cina appoggia Putin perché ha compreso che, con un eventuale collasso russo, gli usa/nsa/Nato passerebbero allo sterminio della Cina stessa e poi all’India. Tale alleanza è estesa all’India.
12) la Nato non risponde più agli usa ormai in guerra civile da oltre 20 anni. La Nato sta agendo anche contro gli usa, seguendo gli ordini delle 15/20 strutture aziendali planetarie intenzionate ad utilizzare la Nato per demolire popoli, nazioni, lingue, filiere commerciali e tutto ciò che blocca o rallenta il loro ordine mondiale
Non devono distrarci bambini in braccio, donne piangenti ed altri paralipomeni da libro cuore trasmessi per 76 ore al giorno con la medesima tecnica dello psychovairuss !
TEMI TRATTATI
LENTEZZA RUSSO-CINESE, FRETTA OSSESSIVA DEGLI USA, Russia in difficoltà, Russia vicina Europa, Europa, Russia, NATO, amerregani, ceceni, milizie mercenarie, Isis, psychovairuss, psychoucraina, divisione Azov, Consiglieri USA, NSA, Parigi, Dombass,
FONTE: https://www.facebook.com/manlio.presti/posts/10228072813635214