La riduzione dei parlamentari e il televoto

http://www.letteremeridiane.org/2018/02/il-televoto-sanremo-una-bufala-ed-ecco/

La riduzione dei parlamentari e il televoto
Manlio Lo Presti – 3 marzo 2020

I cosiddetti “costi della politica” rappresentano una quarantesima parte di quello che i parlamentari percepiscono dai gruppi di pressione (farmaceutiche, armamenti, grande distribuzione, militari, potenze straniere, ecc. ecc. ecc.).
UNA PRASSI CHE ESISTE FIN DAI SECOLI PASSATI IN TUTTO IL MONDO.

Va considerato che una campagna elettorale media

costa almeno 5.000.000 di euro,

mentre l’indennità parlamentare di euro 20.000

per 60 mesi ammonta a euro 1.200.000 

Questo semplice calcolo evidenzia che il problema è altrove, ma alcuni gruppi politici emersi da poco tempo – distraendo la popolazione dai gravissimi problemi in corso con una politica PAUPERISTICA DI DECRESCITA FELICE costruita da opposizioni alle infrastrutture e erogazione dall’alto di assegni di reddito poi revocabili in qualsiasi momento e non frutto di contrattazione fra parti sociali e quindi DIRITTI SOCIALI – si concentrano su questo finto problema per screditare con ogni mezzo il parlamento certificando di fatto che non servirebbe a nulla per due motivi:
1) perché le decisioni le prende Bruxelles, anche e sempre più contro la volontà dei Paesi membri!!!!!
2) perché costoro propagandano la cosiddetta DEMOCRAZIA DIRETTA MEDIANTE VOTO AL COMPUTER (e prossimamente su catene robotiche BLOCKCHAIN), come si fa con il TELEVOTO USATO NELLE TRASMISSIONI DI INTRATTENIMENTO TRASH alle quali ci hanno abituato da tempo (con il proposito di renderlo una prassi quotidiana e per nulla misteriosa. Aggiungiamo che tale prassi elettronica viene usata massicciamente per esprimere giudizi su ogni argomento e soprattutto su questioni di scarsa importanza ai fini di tutela delle libertà civili individuali e collettive, libertà che stanno pericolosamente scomparendo!

Una prassi pericolosa – IL TELEVOTO –  che vorrebbe eliminare anche i Referendum!!!

Questa prassi antidemocratica è affiancata da tempo dal rituale delle PRIMARIE i cui partecipanti non sono censiti,
non si controlla la congruenza del numero dei voti con i partecipanti che quindi possono ripetere la propria scelta
presentandosi in vari banchetti ed essendo anche di opinione diversa da quella del partito sotto valutazione.
Si dimentica, pericolosamente, che le democrazie moderne sono strutture evolute e perciò complesse costruite su numerose funzioni che si bilanciano fra loro e che devono essere gestite e controllate ciascuna da un gruppo parlamentare composto da tutti i partiti e che si avvalgono di esperti per le varie materie trattate.

TUTTO CIÒ PREMESSO

I Paesi che hanno un numero inferiore di parlamentari hanno anche una struttura statale ridotta all’osso e spesso con le funzioni pubbliche devolute ai privati che forniscono i servizi solo a chi PUÒ PERMETTERSI DI PAGARNE GLI ALTI COSTI, ESCLUDENDO LA MASSA DI COLORO CHE NON HANNO REDDITI E PROCEDENDO COSÌ ALLA LORO ESPULSIONE DI MASSA VERSO I MARGINI DELLA POVERTÀ E DELLA
ESCLUSIONE POLITICA, ECONOMICA E SOCIALE.

La diseguaglianza è servita.

Il principio di questa “operazione coperta” di riduzione dei parlamentari ha la funzione quindi di controllare più facilmente e di corrompere un numero minore di parlamentari, cercando di dimostrare in tal modo che ORAMAI NON SERVONO A NIENTE, VISTO CHE DECIDE TUTTO BRUXELLES !!!!!!!!!!!

Ricordo per sempre un cartello di un dimostrante dove c’era scritto:

LA PRIVATIZZAZIONE CI PRIVERÀ DI TUTTO.

Va aggiunto che questa COVERT OPERATION è la pignola esecuzione di quanto previsto nel documento trovato nel 1978 nella villa di Licio Gelli (uomo di Cefis che fece assassinare Olivetti e Mattei – E a sua volta pretoriano al servizio della OSS poi della CIA).
Per chi volesse approfondire, senza farsi prendere per il c..lo, può consultare e studiare CON CALMA E BENE il documento chiamato P.R.D. – PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICA – reperibile in internet in formato Pdf. (*) (**)

P.Q.M.

Mi oppongo alla riduzione del numero dei parlamentari e voterò contro …

 

Note

*) Copia del PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICA

https://www.byoblu.com/wp-content/uploads/PianoDiRinascitaDemocratica.pdf 

**) Testo intero di 188 pagine della Relazione della Commissione parlamentare di inchiesta di inchiesta sulla loggia P2: 

https://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/909679.pdf