La scomparsa di milioni di bambini, ma tutti zitti!
La ignobile questione è censurata da un muro omertoso di molibdeno: piomba un terrificante e colloso silenzio!
Manlio Lo Presti – 2 luglio 2020
Gli ermeneuti tecnologi della sovversione e, soprattutto, della disinformazione, scaricano sulle menti degli umani valanghe di notizie irrilevanti o deformate. Centinaia di eventi che toccano la emotività e che quindi possono facilmente incendiare l’emotività, la rabbia, la faziosità.
CITTADINI, IL PIANO E’ QUESTO: DEBILITARE IL RAZIOCINIO E ALTERARE LE FUNZIONI COGNITIVE DEGLI UMANI.
TUTTO CIÒ PREMESSO
Ha una sua razionalità affermare che
le notizie non servono per informare ma per minacciare ed avvertire precisi destinatari.
Raramente, però le maglie della diffusione delle distopie collose si allarga e avviene che qualche evento rilevante venga a galla. Lo si vede dalla fretta con cui vengono diffuse smentite, ci sono depistaggi, ci sono 40 o 50 trasmissioni a reti unificate di terra, di mare, di aria che si sbracciano a smentire o più maliziosamente, a inserire una sequenza infernale di “distinguo”, di eccezioni, di silenzi, per arriva fino all’assassinio del diffusore delle notizie mediante incidenti stradali, disgrazie mortali ai loro figli, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
Storia vecchia, ma si ripete!
Una di queste storie riguardano la scomparsa di un numero impressionante di bambini nel mondo. Il fenomeno è in allarmante aumento e non ha la risonanza che merita per la sua enorme drammaticità.
I tecnologi della carità quali ONG, Vaticano, ONU, Caschi bianchi, UNICEF, FAO, CIA, NSA. NATO, Corte Internazionale dell’Aja, buonisti, Dem, psicologi, criminologi, sacerdoti, ne parlano a singhiozzo e solamente quando vedono la possibilità che il tema possa portare una valanga di quattrini nelle loro tasche. In caso contrario, piomba un silenzio ferreo sull’uso pedofilo dei bambini e sul lucrosissimo traffico dei loro organi.
C’è quindi qualcosa che sorpassa in termini di silenzio e omertà qualsiasi reato mafioso, storico, di genocidi, di truffe finanziarie, di omicidi, di falsificazioni quotidiane e martellanti della realtà.
Questo “qualcosa” è la pedofilia.
E’ una peste trasversale che tocca i componenti di quasi tutti governi del pianeta, miliardari, Strutture dell’informazione (tv, web, stampa, radio) spioni, funzionari a tutti i livelli di tutte le agenzie internazionali, case regnanti ancora esistenti, esponenti dell’esercito, delle magistrature nazionali, europee, comunitarie e mondiali. La loro omertà è più dura di tutti i segreti mafiosi, nucleari, militari, biochimici, industriali, finanziari. NON PASSA NULLA!!!!!!!!!
Ecco perché nessuno parla seriamente per estirpare veramente la diffusione esponenziale di bambini scomparsi, trucidati, usati sessualmente, smontati per la vendita degli organi.
P.Q.M.
Un tribunale di Norimberga non sarà mai realizzabile …
MEGLIO GIRARE LA TESTA DA UN’ALTRA PARTE