Le mascherine a vita e la installazione della app “immuni” volontaria (?)
Manlio Lo Presti – 27 maggio 2020
L’infausto esito di questo immenso psicodramma del COVID 1984 presenta una serie di effetti sociali e di variazione dei livelli di sorveglianza individuale e di massa.
Con la scusa della pseudo epidemia (dire pandemia è inesatto) i piani alti del DEEP STATE DE’ NOANTRI si è lanciato in una serie di sperimentazioni di nuove tecniche di sorveglianza da lontano, teleguidata da dispositivi volanti (droni, elicotteri, filmatura sempre più dettagliata, sempre più ossessiva 56 ore su 24 dai satelliti dei perimetri sempre più piccoli, fino alla visione del quadrante degli orologi al polso degli umani bianchi demmerda che hanno la sfacciataggine di lamentarsi e di non mettere la mascherina che è un oggetto di sottomissione, di silenzio imposto, di visi nascosti perché siano eliminate le segnalazioni delle espressioni facciali eliminate ad un anonimato mimico distrutto perché deve essere impersonale, perché in tal modo il valore comunicativo degli umani diventi pari a zero!
Quindi, è stato allestito un titanico apparato il cui scopo è spersonalizzare i volti, umiliare le persone e ridurne a zero la loro importanza, aumentarne la sudditanza psicologica con martellamento di messaggi intimidatori diffusi alacremente 56 ore su 24 da solerti agenti del terrorismo psicologico per il tramite di catene televisive, stampa cartacea, via rete telematica. Il tritacarne mediatico di terra di mare di aria ha raggiunto lo scopo stabilito di stordire la maggioranza delle persone oggi più frastornate ed impaurite.
Gli psicologi si potranno comprare le ville al mare con gli onorari di centinaia di migliaia di persone con disturbi psichici e/o del comportamento.
È QUELLO CHE VOGLIONO GLI SCIENZIATI DELLA SOVVERSIONE SOCIALE E DELLA ALTERAZIONE DELLA REALTÀ: OBIETTIVO RAGGIUNTO!!!
Per tutti coloro che non hanno voluto accettare la museruola è previsto l’isolamento sociale, le minacce ed altresì il
Trattamento Sanitario Obbligatorio – T.S.O.
cioè CON CURE MEDICHE
CONTRO LA VOLONTÀ DELLA PERSONA CATTURATA SENZA MASCHERINA
Assieme alla abominata mascherina, per renderci sottomessi ed anonimi senza volto né dignità, abbiamo i DRONI, i BRACCIALI ELETTRONICI, i MICRO-DISPOSITIVI ELETTRONICI SOTTOPELLE, gli ELICOTTERI, i SATELLITI-SPIA ed infine, la nuova moda degli INTERNAMENTI DI MASSA, della EUTANASIA NON TERAPEUTICA CON UCCISIONI DI MASSA NEGLI OSPEDALI INTORNO ALLE 2,30 DI NOTTE…
Tutti trattamenti amorevoli praticati nell’interesse degli italiani, beninteso!!!
Se la metà di queste strategie tecnotroniche fossero state applicate ai
MIGRANTI-PAGANTI-RISORSE-INPS- TALVOLTA-GEOMETRI
la sicurezza sociale attuale sarebbe migliore, MA NON È STATO FATTO PERCHÉ È RAZZISMO
Quanto alla famigerata e tanto discussa applicazione IMMUNI, o simili, la questione è molto più subdola e insidiosa. Per non andare contro le normative della riservatezza dei dati personali, si evidenzia subito che la installazione della app è su base volontaria, ma poi lo schema di minacce ed esclusioni sociale è simile all’uso della mascherina.
Io sono libero di non usare la mascherina però mi viene impedito di accedere a tutte le aree di servizio pubblico: scuole,
uffici,
palestre,
ristoranti,
supermercati,
negozi,
aeroporti,
stazioni ferroviarie,
aerei,
bus,
taxi,
ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
Cioè: SEI LIBERO DI NON INSTALLARE LA APP DI TRACCIAMENTO MA NON POTRAI PIU’:
- pagare gli acquisti di ogni genere perché la carta si disabilita anche se hai i soldi;
- accedere in aree pubbliche;
- usufruire di prestazioni sanitarie.
TUTTO CIÒ PREMESSO
I divieti e le esclusioni sociali sopra elencati sono riservati cinicamente agli italiani da perseguitare carognescamente con ferocia AUTORAZZISTA. Saranno pertanto dossierati in massa tutti coloro che non hanno cellulari né la app IMMUNI O SIMILI.
I CLANDESTINI E/O-MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI-RISORSE-INPS non saranno minimamente toccati dall’apparato di sorveglianza tecnotronica totalitaria anti-italiana, perché sarebbe
RAZZISMO
P.Q.M.
La solerte GOOGLE, di concerto con i sistemi ANDROID (per ora), ha inserito SENZA IL CONSENSO DELL’UTENTE TELEFONICO PEDINATO la predisposizione per il funzionamento della applicazione di tracciamento:
Tutto quanto appena detto è – ovviamente – attuato
NELL’INTERESSE DEGLI ITALIANI
Vorremmo delle spiegazioni.
MI PIACEREBBE SAPERE COSA NE PENSANO GLI ESPONENTI DELL’AUTHORIY DELLA PRIVACY.
Saremo delusi e senza spiegazioni perché sono tutti collusi e/o ricattati
Ne riparleremo…