Le risorse-INPS
Manlio Lo Presti – 2 aprile 2020
Durante lo svolgimento della sarabanda virus si è applicata una censura ferrea sul tema dell’epidemia sui migranti-paganti-votanti. Un silenzio così totale da paragonarlo a quello della STASI o dei nostri servizi che non dicono nulla sui misteri italiani da oltre mezzo secolo.
Per aumentare la paura, da qualche giorno evidenziano che tra i morti ci sono anche giovani.
I registi spin doctor esperti di tecnica di sovversione e gestione del terrore si sono accorti che parlare di morte di gente anziana, in gran parte con problemi di salute anche gravi, era di fatto una cosa triste ma che rientra nell’ordine delle cose. Sembrava di sminuire lo sforzo poderoso e patriottico degli italiani-brava-gente-volontari-accorsi-in-massa-da-tutta-italia.
I giovani che muoiono fanno sempre effetto, nonostante l’abbietto e ignobile cinismo dei tempi correnti. Evvai quindi partire a tutto spiano con gli effetti speciale della strage degli innocenti!!! Innocenti che, agli inizi, era stato detto che fossero immuni e quindi non erano un elemento di preoccupazione…
Ma, agli inizi del genocidio non morivano? Stanno morendo da qualche giorno, per alimentare la paura e lo strazio della popolazione colpevolizzata, minacciata e carcerata in massa nei Gulag domestici???????????????????????
Eddai! Rincariamo la dose con l’infanticidio affrontato dalla messe di volontari che fanno usbergo del loro corpo al suono elettrizzante della marcetta paesana nazionale spiattellata ben 67 ore al giorno con l’alacre e martellante lavorio di propagandisti e scrivani di regime coadiuvati ed elogiati dalla titanica disponibilità di mezzi diffusori di terra di mare di aria via web, carta, catene Tv a reti unificate.
Però c’è un ma …
Dietro le quinte di questa pièce teatrale, degna della regia di Stanley Kubrick, assoldato (si diece da più parti e con insistenza) per girare gli atterraggi mai esistiti sulla luna per conto della Nasa che si era sgargarozzata miliardi di dollari, si aggira un convitato di pietra . Nessuno ne fa cenno a nessun livello. Non ci sono nemmeno piccolissime crepe.
Mi riferisco ai migranti e ai Roma che se ne fottono dei divieti penali-concentrazionari imposti agli italiani. Continuano a spacciare, ad aggirarsi liberamente per le strade. Non si fermano gli sbarchi che ora fanno arrivare MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI con le mascherine. Il marketing schiavistico si aggiorna…
Nessuno dei solerti corifei del buonismo neomaccartista quadrisex antifa ha trovato da ridire sulla totale assenza di medici di Emergency, di Medici Senza Frontiere, di Alan Kurdi, delle legioni oscure della Rakete, ecc. ecc. ecc. Come al solito, i buonisti amano l’idea immigrazionista ma odia gli individui singolarmente considerati! Questo spiega la loro ignobile e plateale assenza nella offerta di aiuto alla popolazione italiana che non li fa guadagnare come gli sbarchi di MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI.
Altro convitato di pietra è il totale oscuramento della minoranza cinese, specialmente quella più numerosa che alberga in Toscana: nessun contagiato, nessun morto, nessun respiratore e se ci sono sono per gli italiani demmerda che devono morire per fare spazio alle risorse INPS .
Nessuno negli ospedali parla di contagiati clandestini perché è razzismo? Non si parla di esami diagnostici obbligatori per gli stranieri migranti-paganti-votanti perché è razzismo fascista? E’ fascismo evitare esami diagnostici ai cinesi perché ai governatori basta la dichiarazione delle relative autorità consolari?
Sarebbe il caso che i solertissimi giornalisti, pronti a fare domande al cloroformio stupide e senza importanza, facessero delle indagini sul trattamento differenziato riservato ai migranti-paganti-votanti e sui cinesi?
Anche in questo caso, troviamo applicazione della doppia morale messianica biblica-gesuitica che sostiene imperituramente coloro-che-sono-onusti-della-ragione da irrogare alla popolazione demmerda che va controllata, umiliata, rieducata anche con la forza,
per il bene dell’umanità..
Come disse qualcuno scherzosamente:
ai POSTER l’ardua sentenza!