L’impero del buonismo e il ragazzo di Colleferro
Manlio Lo Presti – 10 settempbre 2020
Sono quattro giorni che stanno martellando la popolaizone italiana per terra, per mare, per aria, a reti unificate, a stampa, radio ecc. ecc. ecc. sulla morte del ragazzo originario di Capo Verde a Colleferro.
L’evento non doveva accadere, ovviamente. La violenza è sempre stupida, ma è altrettanto ignobile la speculazione che ne stanno facendo le forze buoniste quadrisex neomaccartiste in Italia trasformando la vittima in una icona del globalismo e della immigrazione
- senza confini
- senza limiti
- senza condizionamenti
- senza attenzione alla sicurezza dello Stato italiano,
- senza possibilità di discuterne la modalità perché ogni eccezione fa diventare ipso facto fascista chi la avanza
- senza attenzione ai costi sempre più vasti che potevano prioritariamente andare a beneficio di una politica delle nascite italiane o per far fronte al degrato criminale dell’edilizia scolastica in tutto il territorio!
- senza attenzione agli italiani che devono subire inermi la delinquenza perché ogni reazione sarebbe bollata come fascismo-razzismo
Lo Stato nazionale sprofonda in un caos crescente, con la colpevole inerzia di una classe politica fra le più corrotte e ricattate del pianeta, una classe di gangsters che esprime un odio così violento contro i propri connazionali da non essere comparabile con nessun’altra classe dirigente estera.
Il torema è sempre lo stesso: amare i lontani (i cosiddetti migranti) e odiare fino allo sterminio programmato, magari con piani di vaccinazione letale di massa, i restanti cioè gli italiani.
Ma si sa, gli affari sono affari. I c.d. migranti convogliano immensi guadagni nelle avidissime e capienti tasche della ben oliata e setolosa catena (altruistica????) dell’accoglienza ONG, vaticana, di Bruxelles che ce la impone, di provocatori internazionali vaccinisti, immigrazionisti, di capitani di industria e/o loro sodali ai vertici di queste strutture immigrazioniste industrie del soccorso in mare.
Si tratta di miliardi di euro e gli squali seguono l’odore del sangue! Le ONG sono spesso dirette da miliardari vari.
Siamo ritornati all’epoca dei grandi imperi coloniali che importavano schiavi per avere lavoro gratuito in madrepatria. Un meccanismo che in Germania ha fatto macinare immensi profitti delle industrie meccaniche e manufatturiere grazie alla importazione di oltre cinque milioni di turchi pagati con tre soldi che non potevano più dare agli italiani ormai di terza generazione…
TUTTO CIÒ PREMESSO
Appaiono molto in evidenza i segnali di una guerra sporca o guerra civile a bassa intensità che si sta svolgendo in Italia.
Come ho detto più volte, CHI CONTROLLA L’ITALIA CONTROLLA IL MEDITERRANEO.
Le verità vere sono esposte semplicemente ma non per questo sono banali. La neolingua trasforma riflessioni semplici come superficiali: tutto deve essere interpretato, confezionato e trasmesso all’interno di eventi pseudoaccademici organizzati da strutture filoamericane dove arrivano i soldi veri e tanti, dove vengono addestrate le unità di assalto e di assassinio selezionate da precise forze specialie della ifesa, ecc. ecc. ecc. ecc.
LA SARABANDA È SEMPRE LA STESSA …
Le teorizzazioni politiche o presuntivamente culturali sono volutamente:
- esposte in modo complicato,
- infarcite di tantissimi acronimi incomprensibili,
- costellate da una valanga di inutili inglesismi che hanno lo scopo di confondere le idee miranti al mantenimento della sottomissione italiana
- motivate da ragioni planetarie e geopolitiche misteriosamente indiscutibili e intoccabili (T.I.N.A, FATE-PRESTO, ecc.). Coloro che osano avanzare un minimo dubbio, vengono espulso dalle università dove insegnano rapidamente e senza complimenti: gli altri sono avvertiti!!!
- con convegni blasonati da notori atenei semiprivati e organismi culturali, a sfacciata trazione USA
P.Q.M.
All’interno di questo scenario che non muta dal dopoguerra ad oggi, non potrà quindi stupire la diffusione per altri trenta giorni degli eventi di Colleferro, quando se lo stesso accade ai danni di un italiano demmerda, la notizia è d1ata di striscio, frettolosamente e svogliatamente, senza innesti lacrimevoli da libro cuore.
La morte dei bianchi rompe gli schemi della impalcatura predefinita del neomaccartismo che prevede lamentazioni strazianti solo per la morte degli immigrati …
Quando accade la morte del bianco e connazionale demmerda, viene nascosta SUBITO la nazionalità di coloro che hanno fatto danno ai bianchi italiani demmerda. Si parla di ragazzi, del gruppo, ma MAI viene rivelata subito la provenienza se non quando sono i bianchi gli autori del crimine.
Siamo di fronte ad uno schema comportamentale e censorio dettato dalla trappola dippiopesista della DOPPIA VERITA’ GESUITICA di cui si avvalgono tutti, in particolare, coloro che ostentano appartenenze laiche e/o atee, cioè aree politiche ed intelletuali “laici” repubblicanoidi, liberali,Dem, sinistre varie, gruppi lgbt, massoni. Ovviamente tutti questi gruppi sono tutti e invariabilmente spinti dal fatto di essere i MONOPOLISTI DELLA VERITÀ per nomina divina e tutti coloro che non sono d’accordo sono, con palese e vigliacco disprezzo, definiti subumani e di scarsa istruzione.
Gli ONUSTI DELLA VERITÀ SONO ANCHE MONOPOLISTI DEL SAPERE … Chi è fuori va ricondizionato in appositi campi di rieducazione stile maoismo.
Tonnellate di lacrimose notizie sui migranti poverini a fine di ogni tg di prima serata (attentissimi quindi alla massima diffusione del DEM-PENSIERO. iL “Libro cuore” è astutamente posizionato e diramato verso la fine del TELEGIORNALE UNIFICATO TRASVERSALE DELLE RETI NAZIONALI E SEMIPRIVATE e delle catene stampa pagate copiosamente dalla Presidenza del Consiglio.
Fonte:https://okaffarefattofrascati.online/prodotto/j-6666-libro-cuore-di-edmondo-de-amicis-2a-edizione-1969/
Un Paese sovragestito da cupole extranazionali da vari secoli, con una facciata di gang politica corrotta e paralizzata da una selva infernale di ricatti reciproci, non può salvarsi. Non può sopravvivere al permanere di una classe politica reclutata esclusivamente con la meccanica della COOPTAZIONE DALL’ALTO che elimina la mobilità sociale, mantenendo disuguaglianze e bloccando le capacità per premiare il servilismo ed il conformismo.
Niene di nuovo sotto il sole. Nel Settecento, ma anche molto prima, esisteva un mercato ben articolato e complesso di compravendita di cariche pubbliche. L’ampiezza delle tasche consentiva vertiginose ascese verso l’Olimpo, ovviamente.
La demolizione di una nazione è servita…
GLI AFFARI SONO AFFARI