L’UMANITA’ COME SPAZZATURA DA ELIMINARE!

https://www.nuoveradici.world/cultura/i-libri-di-nrw-il-genocidio/

L’UMANITA’ COME SPAZZATURA DA ELIMINARE!

Manlio Lo Presti 10 06 2022

FONTE IMMAGINE:https://www.nuoveradici.world/cultura/i-libri-di-nrw-il-genocidio/

Continuare a parlare ossessivamente dello PSYCHOVAIROLA QUADRUMANE sta assumendo i tratti della ossessione da sindrome compulsiva di Tourette. È sterile ed è ciò che ci viene imposto come comportamento collettivo fuorviante mediante l’uso massiccio dei canali comunicativi disponibili e di altri ancora.

In alternativa e per interrompere questa follia collettiva,  consiglio la attenta visione di questo filmato di circa venti anni fa con il quale il magnate David Rockefeller trattò con l’accetta il complesso tema dello spopolamento forzato della terra. Per attuare in tempi brevi una riduzione a due miliardi si deve bloccare lo Stato sanitario assistenziale e far morire tutti gli umani che necessitano di trattamenti farmacologici costosi e organizzare la eliminazione diretto e rapida di oltre 5.000.000.000 (cinque miliardi) di umani. Alla luce della robotizzazione e della rete che consente la delocalizzazioni di massa e una caporalato elettronico planetario, 5 MILIARDI DI UMANI SONO DIVENTATI SPAZZATURA DA ELIMINARE. Basteranno 2.000.000.000 di meccatronici prodotti in serie dal binomio scuola-lavoro (la BUONA SCUOLA DI RENZI) davanti ad una tastiera 7 ore al giorno, senza contratto, senza tutela, senza futuro, senza socialità, nella totale ricattabilità e con un guadagno allineato a livelli più bassi degli indiani e degli africani, cioè mediamente 300 EURO AL MESE!

Per raggiungere lo scopo, da alcuni decenni le strutture di guerra psicologica in USA 8(Centro ricerche di Palo Alto) e in Inghilterra (Tavistock Institute)  hanno diffuso

  1. la cultura di morte con l’aborto. È recente la decisione di Amazon di concedere finanziamenti ai propri dipendenti (cfr: https://www.ilmessaggero.it/mondo/amazon_stati_uniti_aborto_rimborso-6668091.html , il suicidio per ora limitato ma poi di massa (le assicurazioni hanno deciso di finanziare le spese del suicidio assistito: (cfr: https://www.newsd.admin.ch/newsd/message/attachments/1906.pdf ). La loro visione di morte non ha fatto scegliere  il finanziamento  dele nascite con la creazione di asili nido in azienda sull’esempio di Adriano Olivetti.
  2. La cultura di morte con il suicidio assistito – adesso per pochi casi specifici che sarà allargato a tutti dopo che la popolazione si è abituata all’idea di morte individuale pianificata (cfr: https://www.deputatipd.it/blog/suicidio-assistito ).
  3. la diffusione della musica rock come elemento di guerra psicologica e di creazione del caos (cfr: https://www.radioradicale.it/scheda/242082/la-guerra-fredda-culturale-la-cia-e-il-mondo-delle-lettere-e-delle-arti?i=1084639 ).
  4. Si diffonde la cultura della demolizione dei rapporti familiari tradizionali in favore della totale transitorietà sessuale a partire dai tre anni! (cfr: https://www.marcelloveneziani.com/bibliografia/la-cappa/ )
  5. Si sono inventati la caccia all’abuso sessuale realizzato 30 anni fa.  Tale denuncia diventa di fatto un’arma per colpire coloro che  danno fastidio a qualche gruppo ed agisce con regole difformi dal buonismo neomaccartista imperante:  https://www.secoloditalia.it/2022/05/elon-musk-accusato-di-molestie-sessuali-calunnie-dem-politicamente-motivate-votero-repubblicano/ .

Impera la cultura della cancellazione del passato. Si diffonde la pratica del piagnisteo. Si impone l’esaltazione della VITTIMA. Si elimina l’importanza e il contributo degli ARTEFICI che hanno creato civiltà, pensiero, identità.

Diventa quindi necessario evitare di essere il bersaglio delle varie guerre psichiche in atto (PSYCHOVAIRUSS, PSYCHOUCRAINA, PSICHOVAIROLA QUADRUMANE, ecc.) .

Buona visione: https://www.youtube.com/watch?v=DkyGqweYvTo

Se non se più utile diventi spazzatura. È il commerciale bellezza!

 

 

TEMI TRATTATI

PSYCHOVAIROLA QUADRUMANE, PSYCHOVAIROLA,  Sindrome di Tourette, umanità, spazzatura umana, David Rockefeller,  spopolamento forzato della terra, riduzione popolazione a due miliardi, 5 MILIARDI DI UMANI SONO DIVENTATI SPAZZATURA DA ELIMINARE, solitudine, ricattabilità, salari da fame, Palo Alto, Tavistock Institute, cultura di morte con il suicidio assistito