Ma perché le avvocate muoiono solo adesso in Turchia e i nostri premier insultano capi di stato … liberamente????
Manlio Lo Presti – 17 aprile 2021
Interessante la citazione della morte della avvocata EBRU TIMTIK morta in Turchia.
Va comunque detto apertamente che il 99% dell’informazione proviene in Italia da giornali e da siti finanziati direttamente dagli USA.
Nessun giornale e/o periodico di controinformazione ne fa cenno. E questa divaricazione desta molti sospetti.
Non vedo 2/300 girotondi femministi,
non vedo la ex presidente di un ramo del Parlamento inginocchiarsi,
tace la affascinante autrice del fascistometro,
tace la senatrice a vita “sopravvissuta”,
tace la bimbetta con le treccine,
tace lo scrittore comodamente esule in un milionario loft americano,
tace l’onnipresente ANPI
tacciono le sardine,
tacciono le dame “non-una-di-meno”
tacciono le grandi firme Dem che, in ogni occasione, sdegnosamente ci sbattono in faccia i loro roboanti titoli accademici USA,
tacciono le 21 trasmissioni politiche in TV di prima serata.
PERCHE’ QUESTO SILENZIO DA PARTE DEI MARTELLATORI DELLA VERITA-DALLA-PARTE-GIUSTA???
Con una maggiore serietà, allarghiamo la questione ad una visione geopolitica, evidenziando che la Turchia è nel mirino degli USA perché ostacola le operazioni israeliane contro la Siria la cui guerra civile ormai decennale sta da tempo sconfinando in territorio turco! Inoltre, GLI USA COMPIONO AZIONI DI DISTURBO nell’area PER ALLENTARE LA MORSA TURCA IN LIBIA E IN AFRICA E SUL MEDITERRANEO.
Ai finti tonti ricordo che la ex-italia è in pericolo perché – se la Turchia si inquieta con due zeta – apre i cancelli dei campi profughi e ci lancia addosso 5/6.000.000 di profughi balcanici che sarebbero ammassati in Puglia dove, CASUALMENTE, sono stati (MOLTO TEMPO FA) sradicati bellissimi alberi di ulivo di duecento anni con la scusa della xylella…
Per gli USA non è facile abbattere facilmente il colosso mediorientale con oltre 100 milioni di abitanti e armato fino ai denti mentre il pericolosissimo Iran è in allarme rosso contro Israele.
Allora, cosa fanno gli USA? Accendono focolai seguendo le migliori regole PSYOP:
- La avvocata turca che muore (PER TUTTI COLORO CHE SONO MORTI PRIMA A CENTINAIA, GLI USA NON HANNO MOSSO UN DITO!!!!, MA PER QUESTA AVVOCATA SI E PROPRIO ADESSO);
- La servile ex-italietta accetta di orchestrare la sceneggiata dell’ex superpretoriano BCE – insediato per demolire il nostro Paese e consegnarlo a 30/40.000.000 di cosiddetti migranti – che spara a zero contro Erdogan demmerda che ha lasciato la Von del leyen in piedi quando c’era seduto pure l’uomo della UE contro il quale non si è fatto verbo!!! Il rischio per il nostro Paese è – come accennato sopra – quello di una ritorsione che si concretizza in una invasione biblica di milioni di balcanici sulle coste pugliesi.
PER GLI USA, NESSUN RISCHIO GEOPOLITICO
SAPPIAMO TUTTI CHE QUALSIASI EVENTO INTERNAZIONALE È PRECEDUTO DA MESI DI CONTATTI E DA SOPRALLUOGHI DEI SERVIZI SEGRETI DEI PAESI COINVOLTI, DALLE SQUADRE TECNICHE DI BONIFICA ELETTRONICA, ecc. ecc. ecc. E INFINE SI PERVIENE AD UN ACCORDO FINALE.
MA, ANCORA TROVIAMO QUALCUNO DISPOSTO A CREDERE – O DA FARE DA CASSA DI RISONANZA – PER DIFFONDERE IL “CREDO”, DIFFUSO DAL SINEDRIO TECNO-SANITARIO MONDIALE, CHE LA KOLPA E’ DEL KATTTTTIVISSIMO ERDOGAN demmerda che deve essere sterminato, sodomizzato e poi mangiato dalle cavallette. Una specie di PUTIN 2.0.
Poveri USA attanagliati da una crisi di nervi perché consapevoli di non avere (se mai lo hanno avuto) il controllo del pianeta. Un predominio che dovrà spartire, con difficili equilibri, rispettivamente con la Russia demmerda e con quelle canaglie dei cinesi che si sono infilati dappertuttoe sfacciatamente senza chiedere permesso agli ONUSTI DELLA VERITA’!!!!!!!!!!!!
Il caro Edward Bernays sta ridendo a crepapelle nella tomba fregandosi divertito le mani!
Gli USA e Israele continuano ossessivamente ed autisticamente a recitare la parte degli ONUSTI DELLA VERITÀ aventi la missione – PIOVUTA DAL CIELO – di sottomettere il pianeta …
Cari amici, prepariamoci ad un immediato futuro di sconquassi da cui dovremo liberarci direttamente da soli!
TEMI TRATTATI
XYLELLA, ANPI, autrice del fascistometro, balcanici, PROFUGHI BALCANICI, EBRU TIMTIK, ERDOGAN, Esuli dall’Est, Ex presidente non inginocchiata, giornali italia finanziati al 99% dagli USA, girotondi, Insulti del premier italiano alla Turchia, invasione, l’esule nel loft USA, la senatrice a vita “sopravvissuta”, l’esule nel loft USA, non una di meno, Nordafrica, Puglia, Putin, Sardine, Tacciono le sardine, Turchia, Israele, Ulivi abbattuti per la finta xylella, Von del Leyen, bimbetta con le treccine